PS5 Saros | Nuova IP Housemarque | 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma veramente Cory lo vediamo nel 27?

Ma non sta sviluppando dal 19-20? Con un piccolo team e poi super produzione dal 23?
Anticipo la gif di zaza

tenor.gif

Interessante. Mi sembra volessero una maggiore integrazione della narrativa anche in Returnal ma dovettero ridurre per ragioni di sviluppo e budget. Probabilmente qui hanno avuto più libertà d'azione e stanno realizzando la visione creativa originale al pieno delle sue potenzialità.

Interessante. Mi sembra volessero una maggiore integrazione della narrativa anche in Returnal ma dovettero ridurre per ragioni di sviluppo e budget. Probabilmente qui hanno avuto più libertà d'azione e stanno realizzando la visione creativa originale al pieno delle sue potenzialità.
Chissà se esce ad inizio 2026 come fu per returnal o late 2026

Prendi la struttura di Returnal, aggiungi un sistema di questlines secondarie “alla Souls” e si gode di brutto

State of play fine maggio vedremo
Ds2 trailer di lancio, Saros trailer gameplay, trailer gameplay yotei e God of war spin off lato First.
(Incognita sull horror firestripe che dovrebbe essere pronto)

A settembre allo state dei tokyo g s annunciano come da prassi un First nuovo e immagino Santa Monica con Cory barlog.

Dicembre ai tga ci sarà Wolvierine

State of play fine maggio vedremo
Ds2 trailer di lancio, Saros trailer gameplay, trailer gameplay yotei e God of war spin off lato First.
(Incognita sull horror firestripe che dovrebbe essere pronto)

A settembre allo state dei tokyo g s annunciano come da prassi un First nuovo e immagino Santa Monica con Cory barlog.

Dicembre ai tga ci sarà Wolvierine
Nino ma Horizon quando torna

devo decidermi a piazzare il preorder da semprinho a 40€, che con l'aria che tira qua l'anno prossimo i day one staranno 100€ :asd:

Non mi pare sta roba così incredibile la mia lista, l'unico gioco nn annunciato sarebbe lo spin off di god. Mi pare pochissima cosa sinceramente
Post automatically merged:

Se nn aggiustano il tiro narrativo del tutto spero mai 😉

Sono 4 titoli di peso in un evento, è veramente difficile che accada visto l'andazzo XD

Non mi pare sta roba così incredibile la mia lista, l'unico gioco nn annunciato sarebbe lo spin off di god. Mi pare pochissima cosa sinceramente
Post automatically merged:

Se nn aggiustano il tiro narrativo del tutto spero mai 😉
Il trailer di lancio di DS2 me lo aspetto da Geoff, non allo State. Yotei balza e si becca il monotematico più in là, imho, mentre GoW può starci, sì.

Saros è prestino, balza pure.

Sono 4 titoli di peso in un evento, è veramente difficile che accada visto l'andazzo XD
Ma son 4 giochi uno in uscita 20 giorni dopo con già provati stampa in giro, uno in uscita il 2 ottobre prossimo a cui manca solo un gameplay trailer, ergo Sti due nn li considererei così impattanti lato trailer visto che bene o male sappiamo già di che stiamo parlando. Rimane Saros già annunciato a inizio anno e l unico nuovo inedito e mai annunciato God spin off. Ah e Marathon trailer figuriamoci, Io nn ci vedo nulla di gasante in tutto questo ma in linea con la Sony di oggi. Se poi dovranno lanciare qualcosa di imponente dovevano esserci anche Cory, e tanta altra roba inedita, Wolverine compreso.

Ma sec me di gioco inedito avremo solo lo spin off di god lato annunci

Ma son 4 giochi uno in uscita 20 giorni dopo con già provati stampa in giro, uno in uscita il 2 ottobre prossimo a cui manca solo un gameplay trailer, ergo Sti due nn li considererei così impattanti lato trailer visto che bene o male sappiamo già di che stiamo parlando. Rimane Saros già annunciato a inizio anno e l unico nuovo inedito e mai annunciato God spin off. Ah e Marathon trailer figuriamoci, Io nn ci vedo nulla di gasante in tutto questo ma in linea con la Sony di oggi. Se poi dovranno lanciare qualcosa di imponente dovevano esserci anche Cory, e tanta altra roba inedita, Wolverine compreso.

Ma sec me di gioco inedito avremo solo lo spin off di god lato annunci

Son troppi annunci importanti, se va bene ce ne sono 2 grossi e basta. Uno nuovo e uno già visto. Poi roba minore tipo lost soul aside.

Son troppi annunci importanti, se va bene ce ne sono 2 grossi e basta. Uno nuovo e uno già visto. Poi roba minore tipo lost soul aside.
Yotei e ds2 non sono annunci cmq son roba in uscita e manco Saros volendo e' un annuncio.

Annunci per me ci sarà solo God spin off

Yotei e ds2 non sono annunci cmq son roba in uscita e manco Saros volendo e' un annuncio.

Annunci per me ci sarà solo God spin off

Si, intendevo spot normali, non world premiere...

mi aspetto nuovo gioco (gow) e forse Yotei/DS, dipende cosa portano da geoff.

Saros a settembre e bombetta ai tga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro