PS5 Saros | Zenith Free DLC disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma chi è che diceva che durava poco? :asd:
Dura 25 orette la prima run superficiale e per superficiale intendo proprio superficiale, che alcune cose le fai per andare avanti ma poi devi ritornare per forza indietro per accedere ad alcune aree, a prescindere da collezionabili, etc.
 
Quali giochi 4k esistono ? Non pensare che PS6 manderà in 4K nativo a 60 FPS ogni cosa (anzi arriveranno gli uspscaler apposta:asd:)
Ho letto su una recensione che sulla Pro gira a 4k dinamico e 60fps che non sarà il gold standard ma meglio di un calcio in cúlo
 
Ho letto su una recensione che sulla Pro gira a 4k dinamico e 60fps che non sarà il gold standard ma meglio di un calcio in cúlo
Ma è troppo difficile non l'hai ancora chiesto? Ora pure i 4k vuoi. Ci sarà qualcosa che riuscirai a giocare?
 
Chi l'avrebbe mai detto che se fai fare ai team quello per cui sono portati i risultati sono questi.. bravi Housemarque.
 
Goty 2026, come Returnal era il Goty 2021.
Housemarque tra i migliori studi in circolazione.

Sto giocando Pragmata dopo aver finito Requiem e appena lo finisco si attacca Saros, quanto cazzo si gode.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top