Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Messaggi
- 52,342
- Reazioni
- 11,586
Offline
Dovevi ancora nascere quando io e Jack scazzavàmo per i primi Assassin's CreedInutile che gli lecchi il culo, Jack è dei nostri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovevi ancora nascere quando io e Jack scazzavàmo per i primi Assassin's CreedInutile che gli lecchi il culo, Jack è dei nostri.
Vi leggevo a 8 anni senza nemmeno essere registrato, ma che ne sai tu.Dovevi ancora nascere quando io e Jack scazzavàmo per i primi Assassin's Creed
Dobbiamo portare Jack da Showgame.Inutile che gli lecchi il culo, Jack è dei nostri.
Voglio andarci anche io entrando con un arancin* da una mano e un cannolo dall'altraDobbiamo portare Jack da Showgame.
E di che!Rinnovo i ringraziamenti a Jack 95 perché il gioco già risulta a prezzo pieno
Ma non era anche Krauron dei nostri/vostri ?Inutile che gli lecchi il culo, Jack è dei nostri.


Solo per quelli ?Dovevi ancora nascere quando io e Jack scazzavàmo per i primi Assassin's Creed

A 8 anni sapevi leggere ? AzzVi leggevo a 8 anni senza nemmeno essere registrato, ma che ne sai tu.
Magari, sono sicuro che mi divertireiDobbiamo portare Jack da Showgame.


A te di nulla, sei inutileE di che!

Non sa leggere manco ora che ne ha 9.Ma non era anche Krauron dei nostri/vostri ?
Poi dici che sono dei vostri, ma poi ti appropri delle mie idee
Solo per quelli ?
A 8 anni sapevi leggere ? Azz
Magari, sono sicuro che mi divertirei
A tal proposito. Ricordate ad Angelo che mi deve almeno una quota delle vendite, sulle 6 copie vendute grazie a me
A te di nulla, sei inutile![]()
Auguri. 10 anni in meno di me anagrafici, una cinquantina sentitiSì sì, scherzate. Io ieri ne ho fatti 27 e voi scherzate. Non avete idea del fardello che sto portando sulle spalle. 27.
Amico mio, io sentiti come Arjun di Saros. E come Arjun intendo morto dentro 120 volte in loop. Per questo io e te una volta ogni 100 anni andiamo d’accordo.Auguri. 10 anni in meno di me anagrafici, una cinquantina sentiti
Piccolino kingSì sì, scherzate. Io ieri ne ho fatti 27 e voi scherzate. Non avete idea del fardello che sto portando sulle spalle. 27.
Carina questaAmico mio, io sentiti come Arjun di Saros. E come Arjun intendo morto dentro 120 volte in loop. Per questo io e te una volta ogni 100 anni andiamo d’accordo.
E se non ti piacciono? E se ti viene mal di pancia? E se finisce tutto troppo presto? E se inciampi?Voglio andarci anche io entrando con un arancin* da una mano e un cannolo dall'altra
Fa ridere che parli come il tuo amichettoE se non ti piacciono? E se ti viene mal di pancia? E se finisce tutto troppo presto? E se inciampi?