Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
"Astori".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Acerbi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tornano in lotta per non retrocedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La vittoria più bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs::icebad:

Daje! Tifo voi e il Livorno per la salvezza, ce la dovete fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Di Francesco power!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spiace per il Catania.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La vittoria più bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs::icebad:
Malvagio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Un po di amore per i cugini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Forza Sassuolo, l'unica delle squadre in zona retrocessione che simpatizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me senza la parentesi Malesani sarebbero a buon vantaggio dalla terzultima. In ogni caso tra le quattro in lotta mi pare quella che gioca meglio e anche a livello di organico ha una gran bella squadra...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Per me senza la parentesi Malesani sarebbero a buon vantaggio dalla terzultima. In ogni caso tra le quattro in lotta mi pare quella che gioca meglio e anche a livello di organico ha una gran bella squadra...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
oddio e con chi avrebbero fatto i punti? con inter, lazio, napoli o parma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me sarebbero esattamente allo stesso punto

oddio e con chi avrebbero fatto i punti? con inter, lazio, napoli o parma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me sarebbero esattamente allo stesso punto
contro il parma hanno subito 1 gol i primi minuti e perso 1-0...contro la lazio errori difensivi da C, con un gioco migliore potevano avere almeno due punti in più

Oggi hanno schierato 11/11 italiani..chapeau
Ecco perchè sono penultimi in un campionato mediocre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro