Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Malvagio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Un po di amore per i cugini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa vittoria più bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:![]()
Grazie Eusè :.bip:Settimana prossima altra sfida diretta contro il Catania.. Di Francesco mi raccomando..
oddio e con chi avrebbero fatto i punti? con inter, lazio, napoli o parma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me senza la parentesi Malesani sarebbero a buon vantaggio dalla terzultima. In ogni caso tra le quattro in lotta mi pare quella che gioca meglio e anche a livello di organico ha una gran bella squadra...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
contro il parma hanno subito 1 gol i primi minuti e perso 1-0...contro la lazio errori difensivi da C, con un gioco migliore potevano avere almeno due punti in piùoddio e con chi avrebbero fatto i punti? con inter, lazio, napoli o parma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me sarebbero esattamente allo stesso punto
Ecco perchè sono penultimi in un campionato mediocre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi hanno schierato 11/11 italiani..chapeau