Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si,un gol regolare annullato,un fuorigioco inesistente di zaza lanciato a rete,e un presunto rigore che un po' c'era,un po' berardi casca a terra appena vede la mano di avelar sul suo petto..Leggo di un pareggio decisamente immeritato, un sacco di cagate arbitrali tutte a sfavore.:morris82:
Avevamo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif simone mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifma che gol ha fatto Zaza? :morris82:
Pure Baselli...bei colpi tutti e duehanno preso consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspettiamo a parlare, non gufiamolo. Forza SimoneAvevamo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif simone mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhanno preso consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho appena sentito su cielo e ha detto l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi Francesco sbotta: "Ci vorrebbe buon senso, invece di infierire"
madonna che rosik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Berardi di sicuro alza il gomito.Ma prima di giocare con l'inter si drogano?
Che fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifBerardi di sicuro alza il gomito.
Scherzi a parte, non sarebbe ora di una bella squalifica a sto scemo?
Un altra gomitata, questa volta a juan jesus. Una squalifica l'avrà di sicuro ma essendo recidivo spero che sia alta.Che fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segnerà tanto, ma anche l'anno scorso ha fatto qualche bravata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn altra gomitata, questa volta a juan jesus. Una squalifica l'avrà di sicuro ma essendo recidivo spero che sia alta.