Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Leggo di un pareggio decisamente immeritato, un sacco di cagate arbitrali tutte a sfavore.:morris82:

Leggo di un pareggio decisamente immeritato, un sacco di cagate arbitrali tutte a sfavore.:morris82:
si,un gol regolare annullato,un fuorigioco inesistente di zaza lanciato a rete,e un presunto rigore che un po' c'era,un po' berardi casca a terra appena vede la mano di avelar sul suo petto..

in generale il primo tempo doveva finire sul 3-0 per occasioni espresse...3-1 va visto che il gol di sau è guadagnato.

Zaza, tagliati la barba prima che un Mohamed qualunque ti scambi per uno dei suoi dipendenti e ti mandi dietro al banco del kebab.

hanno preso consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che gol ha fatto Zaza? :morris82:
Avevamo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif simone mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pure Baselli...bei colpi tutti e due

Avevamo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif simone mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Aspettiamo a parlare, non gufiamolo. Forza Simone :ivan:

da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sto di francesco a curare la fase difensiva è peggio di sceman :rickds:

era da giocarselo il 7-0 caxxo :rickds:

Di Francesco sbotta: "Ci vorrebbe buon senso, invece di infierire"
madonna che rosik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho appena sentito su cielo e ha detto l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma prima di giocare con l'inter si drogano?

Che fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Un altra gomitata, questa volta a juan jesus. Una squalifica l'avrà di sicuro ma essendo recidivo spero che sia alta.

Un altra gomitata, questa volta a juan jesus. Una squalifica l'avrà di sicuro ma essendo recidivo spero che sia alta.
Segnerà tanto, ma anche l'anno scorso ha fatto qualche bravata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro