Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Quest'anno devono assolutamente fare il salto di qualità. È una squadra che ha i mezzi economici e tecnici almeno per lottare per l'Europa League.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ehm...

ONORE ALLA CAPOLISTA

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

**** con il Napoli e **** con il Bologna. Son forti eh, ma potevano benissimo avere due punti invece che sei.

**** con il Napoli e **** con il Bologna. Son forti eh, ma potevano benissimo avere due punti invece che sei.
Direi anche per grandi demeriti degli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

**** con il Napoli? Ma se hanno dominato

Poi ricordo che parliamo del Sassuolo non di una big

Olé Sasso Olé!:cheerleader:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto meglio ora che nel pt.

- - - Aggiornato - - -

0 a 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EUROPA LEAQUEEEEEEEE!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EUROPA LEAQUEEEEEEEE!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nope, c'è ancora la finale di Coppa Italia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La vincerà la Juventus al 99,9%, ma essendo una partita secca su campo neutro non si può ignorare quello 0,1%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo nella Juve, meritate l'Europa. Il Milan che ho visto oggi è di gran lunga la peggior squadra che ho visto contro la Roma.

Complimentoni a Di Francesco che ha ottenuto un sesto posto con Peluso e Cannavaro titolari. CANNAVARO E PELUSO.

Massimo 6 mesi e il titolo del topic sarà Sassuolo!IN B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco la puttanella del prossimo campinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo la sensazione che sarete il Pescara del 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Nope, c'è ancora la finale di Coppa Italia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La vincerà la Juventus al 99,9%, ma essendo una partita secca su campo neutro non si può ignorare quello 0,1%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora...

Si giocava contro l'Inter..la squadra aveva la possibilità concreta di andare in EL (e per il momento sta dentro)..ma..

STADIO VUOTO..

La domanda è questa oltre alla juve quando lo riempiono lo stadio..non ci sta mai nessuno è inguardabile..

Complimenti a Di Francesco e a tutto il gruppo, meritano l'EL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo di vincere Sabato, e non solo per il Sassuolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora...
Si giocava contro l'Inter..la squadra aveva la possibilità concreta di andare in EL (e per il momento sta dentro)..ma..

STADIO VUOTO..

La domanda è questa oltre alla juve quando lo riempiono lo stadio..non ci sta mai nessuno è inguardabile..
Reggio Emilia è na città morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reggio Emilia è na città morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma a Reggio Emilia tifano la Reggiana, sarebbe strano che si andassero a vedere il Sassuolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a Reggio Emilia tifano la Reggiana, sarebbe strano che si andassero a vedere il Sassuolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pure tifo Juve, ma le partite del Frosinone le vado a vedere comunque, anche quelle con le "piccole".

Stiamo pur sempre parlando di partite di serie A, è un modo come un altro per passare una domenica. Non dico mica di farsi l'abbonamento, ma neanche lasciare sempre vuoto uno stadio di Serie A (oltretutto pure nuovo e con un'ottima visuale)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io pure tifo Juve, ma le partite del Frosinone le vado a vedere comunque, anche quelle con le "piccole".Stiamo pur sempre parlando di partite di serie A, è un modo come un altro per passare una domenica. Non dico mica di farsi l'abbonamento, ma neanche lasciare sempre vuoto uno stadio di Serie A (oltretutto pure nuovo e con un'ottima visuale)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io tifo Napoli ma non é che mi vado a vedere Roma e Lazio perché abito a Roma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai quanto gli frega del Sassuolo in A al tifoso della Reggiana?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro