Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Il Torino giocando con Josef Martinez è arrivato agli ottavi, e avrebbe eliminato anche lo Zenit se non fosse stato per le cazzate di Benassi.:bah!:

Non fasciamoci la testa in anticipo.:unsisi:

Il Sassuolo non mi sembra più scarso del Torino dell'anno scorso, potrebbero farcela benissimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
se non vendono tutti ai gironi ci arrivano e se la giocano pure

in EL sopratutto nelle prime fasi ci sono squadracce

poi tral'altro non hanno nulla da perdere quindi non avranno nessuna pressione particolare

- - - Aggiornato - - -

Meritata si, ma sarà una mazzata bella grossa per il coefficiente italiano...
per il milan l'EL sarebbe stata solo una scocciatura

per il sassuolo invece è un'occasione per farsi conoscere

mi fido piu di una squadra che ha fame e voglia di crescere di una che voleva andare in europa solo per fregarsi dei soldi e poi piazzare le peggio riserve

se non vendono tutti ai gironi ci arrivano e se la giocano purein EL sopratutto nelle prime fasi ci sono squadracce

poi tral'altro non hanno nulla da perdere quindi non avranno nessuna pressione particolare

- - - Aggiornato - - -

per il milan l'EL sarebbe stata solo una scocciatura

per il sassuolo invece è un'occasione per farsi conoscere

mi fido piu di una squadra che ha fame e voglia di crescere di una che voleva andare in europa solo per fregarsi dei soldi e poi piazzare le peggio riserve
Secondo me l'unico che potrebbe andare via è Berardi, ma hanno già Politano che pur giocando col contagoccie ha fatto 5 gol quest'anno.Ci sarebbe anche Vrsaljko che è appetibile, tolti questi due non è che ci sia granchè da vendere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se li vendi ci fai circa quaranta milioni, credo che la squadra si possa addirittura rinforzare, anche perchè non hanno mai speso male

Congratulazioni al sassuolo per la qualificazione in europa League. Comunque non si può dire che non abbia meritato, è arrivato sesto quindi è giusto che ci vada. Inoltre potrebbe fare bene a differenza di altre squadre che snobbano la coppa e potranno concentrarsi su di essa visto che alla fine non so quanto più in alto vogliano andare in campionato rispetto al sesto posto di quest'anno.

Euro Sasso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Congratulazioni al sassuolo per la qualificazione in europa League. Comunque non si può dire che non abbia meritato, è arrivato sesto quindi è giusto che ci vada. Inoltre potrebbe fare bene a differenza di altre squadre che snobbano la coppa e potranno concentrarsi su di essa visto che alla fine non so quanto più in alto vogliano andare in campionato rispetto al sesto posto di quest'anno.
Ci credi sul serio o è la solita frase di circostanza? Perché dubito seriamente che si concentrino sul serio sull'andare avanti in coppa a discapito di un buon piazzamento in campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci credi sul serio o è la solita frase di circostanza? Perché dubito seriamente che si concentrino sul serio sull'andare avanti in coppa a discapito di un buon piazzamento in campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci credo veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma il buon piazzamento quale potrebbe essere?? Un altro sesto posto per poi andare in una coppa già snobbata? A questo punto diano il massimo in EL.

Devono fare 2 turni preliminari o uno solo?

Il Sassuolo non mi sembra più scarso del Torino dell'anno scorso, potrebbero farcela benissimo
Spero che non facciano la fine della Samp :facepalm:

Credo che Di Francesco ci tenga molto a questa competizione, hanno fatto tanto per arrivarci

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
il sassuolo è più attrezzato del milan in europa, hanno un bravo allenatore, una società competente e buonissimi giocatori. Spero che ci mettano l'entusiasmo giusto

Ovviamente per i preliminari di El già mi immagino lo stadio strapieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziare a fine luglio è dura, sarebbe bello vederli ai gironi

Ovviamente per i preliminari di El già mi immagino lo stadio strapieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché ovviamente San Siro, il San Paolo e l'olimpico esplodono in EL.

Perché ovviamente San Siro, il San Paolo e l'olimpico esplodono in EL.
Eh?

Mi sembrava serio Saccuta

Topic Sassuolo

Eh?Mi sembrava serio Saccuta

A me pareva sarcastico, dato che tempo fa criticava il Sassuolo in EL per lo stadio vuoto. avrò interpretato male io

Ultima modifica:
Dubito fosse serio, vista la discussione precedente sull'affluenza al Mapei Stadium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubito fosse serio, vista la discussione precedente sull'affluenza al Mapei Stadium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok :sad2:

A me pareva sarcastico, dato che tempo fa criticava il Sassuolo in EL per lo stadio vuoto. avrò interpretato male io
Ho sbagliato io mi sa scusa

Vedremo cosa faranno. Di certo dato che inizieranno molto presto la stagione Squinzi dovrà andare di tasca sua oltre ai 22 mln di sponsorizzazione che mette a nome della Mapei, sempre se c'è l'interesse del club di onorare la coppa, quindi qualche vendita eccellente ci sarà sicuro. Bisognerà vedere se e come quei soldi verranno reinvestiti.

Ah perché il Milan ha una squadra tanto superiore?Il Sassuolo ha una società seria alle spalle, uno stadio di proprietà, è un allenatore serio. Cose che il Milan non ha.

E anche una rosa non tanto inferiore.

E se non ricordo male il Milan è arrivato dietro.

Facciamola finita di fare tanto i superioretti (nei topic del Milan si legge ovunque questo atteggiamento), dato che il Milan di oggi probabilmente farebbe fatica a passare i gironi di EL.
Si certo, facciamo finta che la squadretta di turno che arriva in europa non metterà le riserve e farà di tutto per uscire, come succede ogni anno :rickds:

Il milan non farebbe mai la figura di ***** di uscire al preliminare, al contrario del sassuolo, perchè per loro non sarebbe neanche una figura di *****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro