Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Oggi si dovrebbe chiudere per Rosati....
E che se lo tengano caro caro!

Quello ci ha inguaiato più partite... portiere un po' scandaloso per i miei gusti:asd:

Dai ragazzi...è un giovane di ottima prospettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Massimo 6 mesi e il titolo del topic sarà Sassuolo!IN B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non penso proprio

Spero che non retroceda il Sassuolo ma che assieme al Livorno faccia retrocedere Chievo e Genoa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio S4 White con Tapatalk 2

ma non penso proprio
*** santo il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Hai rovinato il povero gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia (Ex Giglio) verrà chiamato Mapei Stadium, a quanto dicono i giornali qui fa tutto parte dell'accordo preso con Comune e Reggiana Calcio.

Molto molto molto curioso di sapere come sarà gestito l'accesso e l'uscita ai parcheggi dello stadio, non ci sono proprio delle strade abnormi a dire la verità.

Arriva Adolf Acerbi in comproprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Per lui contratto di cinque anni! :hype:

A questo punto vi prego...comprate anche Jonathan,Aronica e Mesbah!

pure de ceglie a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si potrebbe fare una formazione così:

Rosati

Jonathan-Acerbi-Aronica-Mesbah

Schelotto-Gargano-?-De Ceglie(i posti da terzino sono già occupati da due titani)

Rocchi-Iaquinta

Con questa rosa si può tranquillamente ritornare in serie B...

Comunque ufficiale anche Zaza!Qualcuno puo darmi un parere su Zaza?

Qualcuno puo darmi un parere su Zaza?
Ottimo prospetto, ha fatto vedere grandi cose con l'Ascoli nonostante sia retrocesso in Lega Pro. Ha fatto tanti gol, sia di testa che di sinistro (il suo piede) e alcuni anche molto spettacolari (come quello in rovesciata contro la Juve Stabia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo prospetto, ha fatto vedere grandi cose con l'Ascoli nonostante sia retrocesso in Lega Pro. Ha fatto tanti gol, sia di testa che di sinistro (il suo piede) e alcuni anche molto spettacolari (come quello in rovesciata contro la Juve Stabia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo!Allora non vedo l'ora di vederlo in azione!

Si potrebbe fare una formazione così:Rosati

Schelotto-Gargano-?-De Ceglie(i posti da terzino sono già occupati da due titani)

Rocchi-Iaquinta

con questa formazione si riuscirebbe nell'impresa di non vincere nemmeno una partita in campionato

Rocchi-Iaquinta

il portiere e l'attacco sono assolutamente improponibili.....

sua maesta mesbah è meglio che stia in paca a far spazio ad aronica....

in pratica siete la versione speculare del primo napoli in a.....gargano come playmaker basso non è male....

potreste salavarvi nelle ultime giornate con un buon attaccante...

il portiere e l'attacco sono assolutamente improponibili.....sua maesta mesbah è meglio che stia in paca a far spazio ad aronica....

in pratica siete la versione speculare del primo napoli in a.....gargano come playmaker basso non è male....

potreste salavarvi nelle ultime giornate con un buon attaccante...
Io avevo sentito di Barrios...Secondo me per una neopromossa sarebbe un bel colpo!

Ma come sta messo il Sassuolo? fa la fine del Pescara?
Non credo che Squinzi abbia voglia di tornare giu dopo un anno perdendoci pure, presumo non farà come il Pescara, che per inciso ha venduto tutti i talenti dopo essere salito e si è preso la meritata retrocessione.

Rocchi-Iaquinta

i terzini sono probabilmente i peggiori delle serie A, insieme ad aronica poi...

centrocampo giusto per una salvezza molto risicata

attacco improponibile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro