Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
i terzini sono probabilmente i peggiori delle serie A, insieme ad aronica poi...centrocampo giusto per una salvezza molto risicata

attacco improponibile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in difesa al posto di aronica possono mettere rossini

Oddio i due fossili come attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che ***** state a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno preso Zaza, fanno giocare Iaquinta/Rocchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si potrebbe fare una formazione così:Rosati

Jonathan-Acerbi-Aronica-Mesbah

Schelotto-Gargano-?-De Ceglie(i posti da terzino sono già occupati da due titani)

Rocchi-Iaquinta

Con questa rosa si può tranquillamente ritornare in serie B...

Comunque ufficiale anche Zaza!Qualcuno puo darmi un parere su Zaza?
mi riferisco agli altri: stava trollando con questa formazione :rickds: avete risposto come se fosse serio :rickds:

Sì ragazzi prendevo per i fondelli gli acquisti del Sassuolo(Rosati,Acerbi...) ;p

Se Squinzi si azzarda a prendere giocatori come Rocchi,Mesbah ecc. lo prendo a :sado:

UFFICIALE: Alexe è un giocatore del Sassuolo

Attaccante duttile, di piede destro, può ricoprire sia il ruolo di centrale che di ala sinistra o destra. Il Sassuolo ufficializza il passaggio in prestito con diritto di riscatto dalla F.C. Dinamo Bucarest, dell'attaccante rumeno Marius Silviu Alexe.

995926_530781420327861_1219192119_n.png

Sì ragazzi prendevo per i fondelli gli acquisti del Sassuolo(Rosati,Acerbi...) ;pSe Squinzi si azzarda a prendere giocatori come Rocchi,Mesbah ecc. lo prendo a :sado:
stavo gia stappando lo champagne per la cessione del nano....:tragic:

bruto .........eto!:tragic:

Paura Acerbi: operato d'urgenza per asportare un tumore ad un testicolo

Tanta paura in casa Sassuolo per il difensore Francesco Acerbi, operato d'urgenza per l'asportazione di un tumore al testicolo. L'ex Milan ha già lasciato l'ospedale di San Raffaele: ora per lui periodo di riposo, prima di vedere e valutare l'evolversi del tutto: "Al calciatore sono stati riscontrati valori ematochimici indicativi di una possibile patologia dell’apparato uro-genitale - si legge nel comunicato del club neroverde - a seguito di un’indagine ecografica è emersa la presenza di una neoformazione a tale livello che ha comportato l’immediato intervento chirurgico al San Raffaele di Milano".

Mi dispiace e spero che guarisca presto,però mi vien da chiedere una cosa,in un anno è passato dal Milan poi al Chievo e adesso al Sassuolo...Come cazz è possibile che su 3 società solo una se ne sia accorta ?Il Milan e il Chievo hanno scimmie come dottori?

Paura Acerbi: operato d'urgenza per asportare un tumore ad un testicoloTanta paura in casa Sassuolo per il difensore Francesco Acerbi, operato d'urgenza per l'asportazione di un tumore al testicolo. L'ex Milan ha già lasciato l'ospedale di San Raffaele: ora per lui periodo di riposo, prima di vedere e valutare l'evolversi del tutto: "Al calciatore sono stati riscontrati valori ematochimici indicativi di una possibile patologia dell’apparato uro-genitale - si legge nel comunicato del club neroverde - a seguito di un’indagine ecografica è emersa la presenza di una neoformazione a tale livello che ha comportato l’immediato intervento chirurgico al San Raffaele di Milano".

Mi dispiace e spero che guarisca presto,però mi vien da chiedere una cosa,in un anno è passato dal Milan poi al Chievo e adesso al Sassuolo...Come cazz è possibile che su 3 società solo una se ne sia accorta ?Il Milan e il Chievo hanno scimmie come dottori?
Perchè il tumore si è sviluppato di recente, semplice. C'è pure scritto: "a seguito di un’indagine ecografica è emersa la presenza di una neoformazione a tale livello".

Perchè il tumore si è sviluppato di recente, semplice. C'è pure scritto: "a seguito di un’indagine ecografica è emersa la presenza di una neoformazione a tale livello".
Hai ragione anche te,ho letto male...

Però sono giustificato dai,mi sono appensa svegliato :bah!:

grande Sassuolo e comunque Gomes mi sembra veramente forte

Zaza sembra il bulletto del borgo che alla fine non combina niente

E uno!

Scudetto e Coppa Italia!

Che sia triplete! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro