Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Non conosci Mazzarri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif L’uomo che riesce nell’impossibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Così insulsa che oltre a quell'errore all'inizio hanno difeso bene il vostro attacco.:pffs:
Intanto ne hanno presi due:sad2:

nella parte sinistra no, ma per me si salverà sicuramente
Le premesse sono buone, tre sconfitte su tre contro squadre del calibro di Torino, Livorno e Verona, un gol fatto ed otto subiti. :rickds:

Però al Tim ci diedero una lezione di calcio eh.

degni eredi del Pescara:rickds:

degni eredi del Pescara:rickds:
e del novara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le premesse sono buone, tre sconfitte su tre contro squadre del calibro di Torino, Livorno e Verona, un gol fatto ed otto subiti. :rickds:Però al Tim ci diedero una lezione di calcio eh.
se ti basi solo ed esclusivamente sulle premesse allora ne capisci poco...questo sassuolo l'anno scorso ha dimostrato di avere un gioco e una forza mentale che novara e pescara si sognavano ai tempi. secondo me hanno soltanto bisogno di ingranare.

se ti basi solo ed esclusivamente sulle premesse allora ne capisci poco...questo sassuolo l'anno scorso ha dimostrato di avere un gioco e una forza mentale che novara e pescara si sognavano ai tempi. secondo me hanno soltanto bisogno di ingranare.
D'accordo, vediamo.

ma se per poco a fine campionato perdevano 10 punti di vantaggio e andavano ai playoff :rickds:

Mah, sono dell'idea che il problema primario sia l'allenatore. La squadra per salvarvi ce la avete alla grande, Ziegler, Rossini, Kurtic, Zaza, Acerbi, Floro Flores. Ho visto squadre salvarsi alla grande con rose molto più scarse, almeno sulla carta. Faccio il tifo per voi!c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma se per poco a fine campionato perdevano 10 punti di vantaggio e andavano ai playoff :rickds:
La ricordavo anch'io questa cosa, però aspettiamo, i conti si fanno a Maggio (cit.).

Hanno bisogno d' ingranare ma anche di innesti, nella fattispecie un portiere, un centrale ed una prima punta. Per reggere i primi mesi credo reggeranno ma, se non fanno qualcosa a gennaio, rischiano grosso.

L'Udinese un anno partì con 3 sconfitte e poi arrivò in champions :rickds:

aspettate a darli per morti

L'Udinese un anno partì con 3 sconfitte e poi arrivò in champions :rickds:
aspettate a darli per morti
A parte che partì con due sconfitte, l' Udinese se la dovette vedere contro Fiorentina e Juventus, non contro Livorno e Verona. Poi ovvio, ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di dire con chiarezza quale sarà la sorte di questa squadra.

(ANSA) - SASSUOLO (MODENA), 20 SET - Il Sassuolo perderà per almeno sei mesi il suo difensore centrale Emanuele Terranova. Gli accertamenti medici hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore si era infortunato nell'allenamento di mercoledì scorso. Terranova, 26 anni, alla sua terza stagione nel Sassuolo, è stato uno degli artefici della promozione in serie A risultando l'anno scorso uno de migliori difensori della B.

Il loro, dopo Berluscao meravigliao, è il presidente più ricco della Serie A...ed ha fatto sta campagna acquisti de cacca?

E dopo Terranova anche Gazola infortunato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma al sassuolo lo sanno che sono in serie a?

per non parlare della questione portiere...

Ho spento. Pensavo di vedere una partita carina, invece al secondo goal ho fatto una facepalm e ho spento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro