Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Incredibile.. siete riusciti a fare peggio di noi contro il Milan anni fa, quando ci rifilarono un 6-0, che avevamo una squadra ancor peggio della vostra.

e mercoledì il sassuolo gioca col napoli al san paolo, altra scoppola potente in arrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e mercoledì il sassuolo gioca col napoli al san paolo, altra scoppola potente in arrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, no, devono solo ingranare, hanno un gioco e una forza mentale che altre si sognano (cit.).

lol :rickds:

peggio del pescara,ho detto tutto.

Ci sta perdere con l'Inter, le partite da vincere per voi sono altre, scontri diretti ad esempio con le altre neopromosse Livorno e Ver..... Ah, niente

non ho perso le speranze nel sassuolo io ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif non succede, ma se succede... :contromorris:

Ci sta perdere con l'Inter, le partite da vincere per voi sono altre, scontri diretti ad esempio con le altre neopromosse Livorno e Ver..... Ah, niente
Penso che gli scontri più importati saranno quelli con le altre di fondo. A classifica alla mano Verona e Livorno sono meglio di Catania, Parma, Samp, Chievo, Bologna. Certo erano comunque sfide importanti in chiave salvezza.

Penso che gli scontri più importati saranno quelli con le altre di fondo. A classifica alla mano Verona e Livorno sono meglio di Catania, Parma, Samp, Chievo, Bologna. Certo erano comunque sfide importanti in chiave salvezza.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono anche stati sfortunati negli episodi. Certo che se Palacio e Alvarez giocano così diventano imprendibili per molti.

Meglio mettere il conto una piallata anche a Napoli.(spero che non gli piglia la scienza proprio con noi sennò mi arrabbio:rickds:)

Già mi immagini, doppietta di Zaza.:rickds:

Nereo Bonato, ds del Sassuolo, parla a TMW del tecnico Eusebio Di Francesco, il giorno dopo lo 0-7 con l'Inter: "Di Francesco non è in discussione. Non rispondono a verità le voci che vanno in questo senso. Dobbiamo guardare dentro di noi per chiudere questa parentesi e ripartire".

Low res, modificata con paint, punteggiatura messa a caso e mancanza di apostrofo e maiuscole....100% NAPOLI STYLE

Low res, modificata con paint, punteggiatura messa a caso e mancanza di apostrofo e maiuscole....100% NAPOLI STYLE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Perchè solo a Napoli si fanno quel tipo di immagini pezzotte, certo.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro