Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Low res, modificata con paint, punteggiatura messa a caso e mancanza di apostrofo e maiuscole....100% NAPOLI STYLE
Uno dei tanti frustrati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei tanti frustrati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre meglio che essere napoletano

Sempre meglio che essere napoletano
Ma perché avete tutta questa "ira" nei nostri confronti?? Vedo che tantissimi altri tifosi hanno cantato cori nelle precedenti partite, come se stessimo lottando per obiettivi comuni o come se gli avessimo fatto qualche torto. Escludendo che si tratti dei soliti motivi politici (da ignoranti) che non centrano nulla con il calcio, non capisco per quale motivo un tifoso del Sassuolo fa cori contro il Napoli, invece di farli contro squadre come Verona, Livorno, Bologna, Sampdoria, Genoa ecc. :nonso:

non capisco per quale motivo un tifoso del Sassuolo fa cori contro il Napoli, invece di farli contro squadre come Verona, Livorno, Bologna, Sampdoria, Genoa ecc. :nonso:
Invidia, cioé sono tifosi del Sassuolo eh

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché avete tutta questa "ira" nei nostri confronti?? Vedo che tantissimi altri tifosi hanno cantato cori nelle precedenti partite, come se stessimo lottando per obiettivi comuni o come se gli avessimo fatto qualche torto. Escludendo che si tratti dei soliti motivi politici (da ignoranti) che non centrano nulla con il calcio, non capisco per quale motivo un tifoso del Sassuolo fa cori contro il Napoli, invece di farli contro squadre come Verona, Livorno, Bologna, Sampdoria, Genoa ecc. :nonso:
chi "vince" è sempre antipatico

Napoli è l'emblema del Sud e tutti questi "nordisti" e "padani" (ormai da Roma in su non ne esistono italiani) essendo che ce l'hanno perennemente con noi considerandoci un popolo inferiore o più semplicemente cani cantano contro Napoli e i napoletani

I veri ultras del Sassuolo come me sanno a cosa mi riferisco

Napoli è l'emblema del Sud e tutti questi "nordisti" e "padani" (ormai da Roma in su non ne esistono italiani) essendo che ce l'hanno perennemente con noi considerandoci un popolo inferiore o più semplicemente cani cantano contro Napoli e i napoletani
Alla faccia dell'ignoranza e della generalizzazione, non è che aiuti molto la tua tesi così. :rickds::rickds:

Edit: Scusa Buemi stavo già scrivendo e non ho letto il richiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rientro in topic comunque, Squinzi da quello che si sente nelle radio di Modena e provincia ha detto che non è contento della squadra (ma va? :rickds:) ma non ha aggiunto altro, non riesco a capire se non gliene freghi niente di tornare giù o stia aspettando per mandare via Di Franceso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La squadra non mi sembra scarsissima,il Pescara era nettamente peggio.Sono rimasti con una mentalità da Serie B,secondo me il problema è questo.

I veri ultras del Sassuolo come me sanno a cosa mi riferisco
Ma smettila di fare il buffone che non avete neanche lo stadio...

Ma smettila di fare il buffone che non avete neanche lo stadio...
INVECE SI, SOLO PERCHE' NON LO USIAMO NON SIGNIFICA CHE NON C'E' :bah!:

I temibili ultras del Sassuolo permettevano a tifosi interisti di stare nella loro curva ed esultare in mezzo ai gruppi "ultrà" neroverdi :rickds:

INVECE SI, SOLO PERCHE' NON LO USIAMO NON SIGNIFICA CHE NON C'E' :bah!:
Non è "omologabile" neanche per la B, ho sentito. Ma è vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è "omologabile" neanche per la B, ho sentito. Ma è vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, infatti l'anno scorso giocavano al Braglia di Modena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrebbe bisogno di un bel ampliamento ma non credo avverrà nel prossimo futuro, contando anche che il primo contratto per lo Stadio Tricolore di Reggio ha una durata biennale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro