Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Complimenti. :ooo:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque secondo me il Sassuolo non è così scarso come sembrava dalle prime 4 giornate, anzi sono più sorpreso dei 7 gol presi contro l'Inter che di questo pareggio. Secondo me lotterà per salvarsi, non sarà il Pescara dell'anno scorso.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Comunque secondo me il Sassuolo non è così scarso come sembrava dalle prime 4 giornate, anzi sono più sorpreso dei 7 gol presi contro l'Inter che di questo pareggio. Secondo me lotterà per salvarsi, non sarà il Pescara dell'anno scorso.
Faglielo capire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io è due mesi che sostengo che debbano solo prendere il ritmo

Faglielo capire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io è due mesi che sostengo che debbano solo prendere il ritmo
Basta dare un'occhiata alla rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il Sassuolo non solo ha una buona squadra rispetto al Pescara, ma soprattutto sa giocare al calcio. In queste prime partite è stato anche sfortunato. A Verona ha dominato e non meritava la sconfitta. Solo contro l'Inter si è mostrata molto debole, ma ehm, capita di perdere 7-0 in casa. Io ne so qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero davvero che si salvino, perché 1:1 con loro in casa non mi piace. Ora faccio il tifo per loro, che si salvino!!!:l4gann:

---------- Post added at 10:02:59 ---------- Previous post was at 10:01:26 ----------

Scommettiamo che lo metteranno su per il diretano anche al Milan?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahò, grazie de tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanno volete se famo du spaghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Da quando il Napoli e la Roma sono diretti concorrenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hanno molti giocatori di categoria, su...io lo dico da un bel po'.

Da quando il Napoli e la Roma sono diretti concorrenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah già, voi lottate per l'Europa League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah già, voi lottate per l'Europa League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Togli pure la trollface.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E basta Mario... mamma mia che tragedia greca:rickds:

E basta Mario... mamma mia che tragedia greca:rickds:
Dopo ieri non ho la minima fiducia, possiamo anche battere la Juve, ma se poi ci facciamo inculare dal Sassuolo e simili dove vogliamo andare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non dovresti essere contento del tuo Sassuolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma non dovresti essere contento del tuo Sassuolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Poteva da battere il Verona caxxo invece di venire a pareggiare con noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero almeno che da oggi in poi facci altri punti e si salvi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Poteva da battere il Verona caxxo invece di venire a pareggiare con noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSpero almeno che da oggi in poi facci altri punti e si salvi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ragionier ugo.....non la prenda cosi:sad3:

è vero :house: sii felice per questo punto fondamentale in ottica salvezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tanto il nabbole per fare punti scudetto ha tempo

è vero :house: sii felice per questo punto fondamentale in ottica salvezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tanto il nabbole per fare punti scudetto ha tempo
Magari con la Juve porta a casa 3 punti.:sad3: seeeeeeeeeeeee.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari con la Juve porta a casa 3 punti.:sad3: seeeeeeeeeeeee.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
togli pure il magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

togli pure il magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma stai zitto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif buciardo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bene o male quanti punti servirebbero per poter sperare nella salvezza? 20?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro