Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
espulsione assurda! e pure rigore!

sono proprio scarsi sti arbitri

pure quell'aborto di palladino avete fatto segnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io l'ho detto che questi erano scarsi e che contro di noi avevano fatto il punto miracoloso, mortacci loro

L'importante è aver dato una lezione di calcio alla Juventus :patpat:

Ma tifa qualcuno sta squadra qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è aver dato una lezione di calcio alla Juventus :patpat:Ma tifa qualcuno sta squadra qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, ed anche tanti, quando dopo la loro promozione dissi che in A avrebbero faticato molto beccai insulti da mezza sezione

L'importante è aver dato una lezione di calcio alla Juventus :patpat:Ma tifa qualcuno sta squadra qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per numero di tifosi sono paragonabili al Chievo, forse un po' di più perché alla fine è una squadra considerata rappresentante al contrario dei "mussi volanti":asd:

Eh, mo' Marrone è l' asso che tira su una squadra dalle macerie:asd: Comunque a Magnanelli il posto non glielo ruba (è il capitano), più facile che se la giochi con Chibsah o Kurtic.
Non ho scritto che da solo avrebbe salvato il Sassuolo, ma che con lui potrà avere qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brutta sta sconfitta, la partita si era messa bene, comunque lì sotto hanno perso o pareggiato un po tutte, st'anno la lotta salvezza sarà a chi fa meno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che inizio.:cat:

---------- Post added at 14:29:14 ---------- Previous post was at 13:26:37 ----------

Mamma mia che rischio.:morris82:

---------- Post added at 14:51:31 ---------- Previous post was at 14:29:14 ----------

PRIMA VITTORIA!:ivan:

Grande Sasso :ivan: Grazie Berardi per il gol al fantacalcio :cat:

This message was brought to you by Tapatalk.

Doppio Berardi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

terzo gol!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

edit: Eder per il 2 a 3.:morris82:

---------- Post added at 16:44:12 ---------- Previous post was at 16:20:12 ----------

4 a 3!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 16:46:26 ---------- Previous post was at 16:44:12 ----------

5' di recupero.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro