Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Si, è intrigante, soprattutto se associato al reworking del trasporto liquidiL'avevo condiviso anche io di là!
Il nuovo sistema di gestione dei veicoli su ruota è il mio pick come nuova feature da
Quando arriva in versione stabile la 1.2 creerò i sistemi che facevo in Transport Fever 2 coi bus/camion ma dentro a questo gioco veramente![]()

(anche se vorrei continuarla in futuro facendo la maxi centrale nucleare che avevo in mente
)
Che dici 320 ore, what the fuckSi, è intrigante, soprattutto se associato al reworking del trasporto liquidi
Ci sono belle aggiunte qol e pure spunti per valutare una nuova run visto che la precedente l'ho messa in pausa finita la main quest sulle 340 ore circa perché stavo fondendo(anche se vorrei continuarla in futuro facendo la maxi centrale nucleare che avevo in mente
)
Comunque video di presentazione fantastico![]()

Ho avuto un dicembre intensoChe dici 320 ore, what the fuck
Io ho fatto 300 ore, ma in due anni di gioco e attraverso due partite single player ed una multiplayer (questa l'unica che ho finito arrivando ai titoli di coda), tu ne hai fatte di più in 4 mesi tutto da solo
Ho un po' la sindrome dell'impostore anche in questo forum![]()

(ragion per cui comprendo come il contraltare all'amore per la categoria possa tranquillamente essere la fredda indifferenza).
.Salve a tutti ragazzi , io gioco da "poco" su Satisfactory 4 mesi più o meno, da Ps5.....ho circa 450 ore di gioco ma tra lavoro e impegni ho solo il fine settimanaHo avuto un dicembre intenso
Nel conteggio totale ci sono anche diverse ore afk ma nel complesso mi ha proprio catturato, l'idea stessa di poter creare complessi funzionali dosando a proprio sentimento la componente non funzionalmente estetica è qualcosa che ho sempre trovato affascinante. Questa tipologia di gioco concede la libertà di una ideale scatola di lego senza fondo, e se il setting piace la neurodivergenza poi farà il resto(ragion per cui comprendo come il contraltare all'amore per la categoria possa tranquillamente essere la fredda indifferenza).
È stato anche un piacere calcolarmi da solo i rapporti di uso per i materiali e calcolare i loop alimentati in retroazione (per i derivati petrolchimici), per dire.
Va prima sbloccato:Salve a tutti ragazzi , io gioco da "poco" su Satisfactory 4 mesi più o meno, da Ps5.....ho circa 450 ore di gioco ma tra lavoro e impegni ho solo il fine settimana.....ho bisogno di aiuto diciamo, sono arrivato alla fase 5 dove è necessario utilizzare il Convertitore ma almeno a me non lo mostra nel menu "PRODUZIONE" , si ferma all'accelleratore di particelle
sapete aiutarmi? Grazie intanto saluti dal MacellaioMatto
![]()