Switch Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133
Savior-Sapphire-Wings-Stranger-Sword-City-08-05-20-1200x674.jpg

Scopri una storia di guerra, oscurità e legami, per la prima volta in arrivo in Occidente!

Il mondo è in rovina dopo che Ol = Ohma, il signore dell'oscurità, ha sconfitto l’ultimo bastione a difesa dell’umanità. 100 anni dopo, un eroe caduto torna in vita e deve condurre una nuova generazione di eroi in battaglia per sconfiggere le forze del male e ripristinare la luce e la speranza nel mondo. Esplora sotterranei e usa trappole e abilità in combattimento per sconfiggere potenti mostri. Unisci i tuoi alleati per sbloccare il loro vero potenziale in questa gemma dei giochi di ruolo.

Se non ne avrai abbastanza, potrai anche tuffarti nel mondo di Stranger of Sword City! Ricco di contenuti aggiuntivi come opzioni di creazione per i personaggi, nuovi eventi di gioco e nuovi oggetti e attrezzature.

Editore: Nis
Genere: Azione, Gdr

• Raduna tutte le tue forze e affidati alla tua astuzia per affrontare le forze del male.
  • Assembla la tua squadra, sviluppa il tuo stile di gioco e sfrutta le debolezze elementali dei tuoi nemici per ottenere tesori rari!
  • Guida gli alleati in battaglia, mantienili in vita e conversa con loro fuori dalla battaglia, per rafforzare i tuoi legami e sbloccare il loro potenziale.
  • Metti alla prova le tue abilità di esplorazione con Stranger of Sword City Revisited!

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre rimasto affascinato da Stranger of Sword, ma avendo letto l'annuncio di questo Revisited non l'ho più preso per Vita.

Onestamente questi dungeon crawler con visuale in prima persona non mi hanno mai attirato per via dell'aspetto estetico obbrobrioso dei dungeon di un 3D che dire scadente è poco, ed in più molto poveri e scarni,
aspetto che esca e leggo delle recensioni, se a trama e personaggi ci saremo in modo ottimo, potrei valutare di provarlo,

Savior of Sapphire Wings non so se mi ispira troppo, la vedo grigia comunque, di solito questo genere di giochi sono per appassionati del genere che guardano quasi solo il gameplay, e io non sono fra quelli.

Video Chums - 9,1
Digitally Downloaded - 9
Noisy Pixel - 8
GameScore - 7,5
Nintendo World Report - 7,5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro