PS4/PS5 Sayonara Wild Hearts

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,338
Recensione di Spazio: https://www.spaziogames.it/sayonara-wild-hearts-duelli-a-ritmo-di-musica-recensione/

Qua qualche canzone del gioco:

Se volete una bella esperienza audiovisiva spettacolare con una bella ludica arcade allora data un'occhiata o possibilità al gioco, altamente consigliato. Bisogna dire che purtroppo dura poco, un'oretta abbondante, ma punta molto alla rigiocabilità tra i vari rank da fare e obiettivi diversi per livelli, ma anche se non interessati alle cose secondarie nella sua oretta andrebbe giocato. No davvero, bello. :uhmsisi:

Se vi interessa sta anche retail: https://www.gamestop.it/PS4/Games/132204

Ultima modifica:
op

In the new PlayStation 5-exclusive Remix Arcade mode, speed through infinitely replayable levels and chase high scores in random sound bites, all with no loading. Sayonara Wild Hearts now features stunning 4K resolution, 120 FPS, and haptic feedback through the DualSense controller, delivering pulse-pounding, immersive action.

E fatevi un giro su questa perla

In the new PlayStation 5-exclusive Remix Arcade mode, speed through infinitely replayable levels and chase high scores in random sound bites, all with no loading. Sayonara Wild Hearts now features stunning 4K resolution, 120 FPS, and haptic feedback through the DualSense controller, delivering pulse-pounding, immersive action.

E fatevi un giro su questa perla

mi sa che faccio un bel double dip

Devo essere sincero, le migliorie esclusive sono deboli nel senso che se non me lo dicevano manco le avrei notate. Vediamo la modalità arcade com'è ma per ora versione PS5 se si è già giocato è assolutamente bypassabile.

Ovviamente mi riferisco principalmente al feedback aptico che boh non mi ha dato alcun effetto e ci son rimasto quasi male visto wuante cose potevi farci :asd:

Bellissima scusa comunque per rifarci un giro a tempo perso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro