the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,791
sembra molto interessante

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5€ che è un surrogato di GodEater multiplayer con poca trama e ben poco da esplorare (macroaree alla MH). Lo sento da qui.
continuo a puntare i miei 5€ sul god eater next gen, anche perchè l'action jrpg ce lo hanno già in cantiere ed è tales of arise, questo dovrà per forza di cose differenziarsi“Scarlet Nexus aims to change the way gamers view Japanese RPGs with a powerful futuristic aesthetic as well as a streamlined combat system that balances fast-paced action with strategic planning,” said Stephen Akana, Senior Brand Manager for Bandai Namco Entertainment America Inc. “Lead by an extremely talented team at Bandai Namco Studios, including members from fan-favorite title Tales of Vesperia, Scarlet Nexus combines years of game development experience with the excitement and creative freedom of the power behind the next generation of home console systems.”
é fatto da ex membri dei tales of e parla di rpg
Se dovesse valere la metà di Astral Chain sarebbe un gran gioco, altrochémi ricorda molto astral chain come direzione artistica.... dico solo che astral chain mi ha fatto cagare e questo non promette meglio...
Temo anche io sia un simil God Eater.continuo a puntare i miei 5€ sul god eater next gen, anche perchè l'action jrpg ce lo hanno già in cantiere ed è tales of arise, questo dovrà per forza di cose differenziarsi
Parliamo di bandai namcolo terrò d'occhio, anche se tecnicamente non sembrerebbe eccelso![]()
uno ci spera sempreParliamo di bandai namco
nel sito dice
genere :action rpg , rpg
e support : single player
ma non è stato annunciato come esclusivaAllo stato attuale è confermato solo per Xbox comunque, tenderei a chiudere il topic se non ci sono prove del contrario.
Il sito ufficiale Bamco riporta solo Xbox ONE e SeX al momento.ma non è stato annunciato come esclusiva
è stato annunciato come world premiere ,manca pure il pc è li esce di sicuro .Il sito ufficiale Bamco riporta solo Xbox ONE e SeX al momento.
Potrebbe essere derivato dalla mancanza di marketing PS5, però è strano non aver inserito PS4.
Al momento non c'è alcun dato che punti sull'uscita su Console Sony.
Al momento il sito non riporta nulla, e ci dobbiamo basare su quello.è stato annunciato come world premiere ,manca pure il pc è li esce di sicuro .