Grazie, avrei preferito action puro :(sul sito c'è scritto action rpg - rpg
dovrebbe essere rpg![]()
Ma più che altro perchè li preferisco ed è un genere un pò in disuso, non fosse per DMC V non so proprio quanti ne siano rimasti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, avrei preferito action puro :(sul sito c'è scritto action rpg - rpg
dovrebbe essere rpg![]()
vabbe ma la definizione jappo di action rpg comprende penso tipo il 50% dei giochi prodottisul sito c'è scritto action rpg - rpg
dovrebbe essere rpg![]()
apro il link, e mi sembra di scorgere un nick familiare al primo commento
L'artwork è stupendo, i modelli dei personaggi sono ottimiArtwork:
![]()
Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso come adesso ho solo un pò di riserve per la trama, Zestiria per quanto era divertente non è che era chissà cosa su quel punto di vistaA me interessaPoi essendo Bandai credo non dovrò preoccuparmi del mio solito problema
Ergo ho un leggero Hype. Leggero e non totale perchè ho paura sia troppo alla God Eater che non mi piace molto ma sembra più veloce quindi anche fosse sarà meglio (meglio a mio gusto ovviamente
)
vesperia non zestiriaAdesso come adesso ho solo un pò di riserve per la trama, Zestiria per quanto era divertente non è che era chissà cosa su quel punto di vista, fosse stato il team di God Eater sarei stato più tranquillo dal lato trama, vedremo.
Ah, pensavo fossero quelli di Zestiria, ok null allora, come non detto.vesperia non zestiria
Inizia per s?Ma un noto giornalista che scrive su un sito concorrente ha sentenziato, dopo aver visto mezza volta il trailer, che sarà un titolo mediocre. Avrei anche evitato di aprire il thread
Io invece ci spero sempre che facciano un buon lavoro
Sentenziare senza avere un briciolo di materiale in mano, un genio proprio.Ma un noto giornalista che scrive su un sito concorrente ha sentenziato, dopo aver visto mezza volta il trailer, che sarà un titolo mediocre. Avrei anche evitato di aprire il thread![]()
Io invece ci spero sempre che facciano un buon lavoro
proprio così, ha compreso la caratterizzazione dei personaggi dal trailer. Fenomeno puroInizia per s?
era in una live allora , abbastanza ridicolo detto da poi chi si è scoperto amatore di persona5proprio così, ha compreso la caratterizzazione dei personaggi dal trailer. Fenomeno puro
avrebbe potuto dire, cosa che poi tra l'altro credo sia anche veritiera, che lo stile non gli piace. Poi appunto Persona 5, di cui si dimostra appassionato guarda caso appena lo traducono in italiano quando puntualmente in live ti dice che devi imparare l'inglese (vabbé), dimostra che non necessariamente uno stile di ispirazione orientale è mediocre.era in una live allora , abbastanza ridicolo detto da poi chi si è scoperto amatore di persona5Sempre piu convinto che certi titoli cambiano l'opinione generale se sono famosi o no.
Seri....?proprio così, ha compreso la caratterizzazione dei personaggi dal trailer. Fenomeno puro