PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità

Cioè, parliamone.
apro il link, e mi sembra di scorgere un nick familiare al primo commento

:rickds:

A me interessa :sisi:  Poi essendo Bandai credo non dovrò preoccuparmi del mio solito problema :asd:  Ergo ho un leggero Hype. Leggero e non totale perchè ho paura sia troppo alla God Eater che non mi piace molto ma sembra più veloce quindi anche fosse sarà meglio (meglio a mio gusto ovviamente :sisi:  )

A me interessa :sisi:  Poi essendo Bandai credo non dovrò preoccuparmi del mio solito problema :asd:  Ergo ho un leggero Hype. Leggero e non totale perchè ho paura sia troppo alla God Eater che non mi piace molto ma sembra più veloce quindi anche fosse sarà meglio (meglio a mio gusto ovviamente :sisi:  )
Adesso come adesso ho solo un pò di riserve per la trama, Zestiria per quanto era divertente non è che era chissà cosa su quel punto di vista :asd:  , fosse stato il team di God Eater sarei stato più tranquillo dal lato trama, vedremo.

Ma un noto giornalista che scrive su un sito concorrente ha sentenziato, dopo aver visto mezza volta il trailer, che sarà un titolo mediocre. Avrei anche evitato di aprire il thread :asd:

Io invece ci spero sempre che facciano un buon lavoro

Tengo le aspettative basse.

Tanto al 99% va a finire come granblue fantasy che da jrpg classico è diventato un simil Monster Hunter :dsax:

Ma un noto giornalista che scrive su un sito concorrente ha sentenziato, dopo aver visto mezza volta il trailer, che sarà un titolo mediocre. Avrei anche evitato di aprire il thread

Io invece ci spero sempre che facciano un buon lavoro
Sentenziare senza avere un briciolo di materiale in mano, un genio proprio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Postate l'opinione di questo giornalista, citandolo. Sono curioso. Anche perché non ho capito chi e dove cercare.

proprio così, ha compreso la caratterizzazione dei personaggi dal trailer. Fenomeno puro
era in una live allora , abbastanza ridicolo detto da poi chi si è scoperto amatore di persona5  :asd:  Sempre piu convinto che certi titoli cambiano l'opinione generale se sono famosi o no.

era in una live allora , abbastanza ridicolo detto da poi chi si è scoperto amatore di persona5  :asd:  Sempre piu convinto che certi titoli cambiano l'opinione generale se sono famosi o no.
avrebbe potuto dire, cosa che poi tra l'altro credo sia anche veritiera, che lo stile non gli piace. Poi appunto Persona 5, di cui si dimostra appassionato guarda caso appena lo traducono in italiano quando puntualmente in live ti dice che devi imparare l'inglese (vabbé), dimostra che non necessariamente uno stile di ispirazione orientale è mediocre. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro