Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perchè hai buttato ben 200 euro in un negozio in città :patpat:
Avete la memoria ferrea xD...io dicevo in generale e poi mio padre non voleva in un negozio online mica è stata mia la scelta...

@LUIGI94=Dopo questo non monti più niente a casa mia...me lo monto da solo appena arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Avete la memoria ferrea xD...io dicevo in generale e poi mio padre non voleva in un negozio online mica è stata mia la scelta...
@LUIGI94=Dopo questo non monti più niente a casa mia...me lo monto da solo appena arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ma... tanto per curiosità, una volta che usciranno gli Ivy bridge, ci saranno anche nuove schede madri più adatte a questi nonostante quelle attuali siano compatibili?

Ma... tanto per curiosità, una volta che usciranno gli Ivy bridge, ci saranno anche nuove schede madri più adatte a questi nonostante quelle attuali siano compatibili?
Aspetta che chiedo alla sfera di cristallo

chiaroveggenza-sfera-di-cristallo.jpg

Comunque suppongo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai una sfera di cristalloooo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Me la presti??? che dovrei predire alcune cose...

Ivy bridge è compatibile con SB, era uscita la notizia mesi fa..

Oh rly? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So che sono compatibili ma nel teorico dovrebbero uscire delle schede madri che nascono proprio per l'ivy bridge, non solo le attuali schede che sono "solo" compatibili, questo chiedevo. Ovviamente era un parere, perchè se ci fossero notizie su cotal cosa, avrei già cercato e trovato per fatti miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh rly? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
So che sono compatibili ma nel teorico dovrebbero uscire delle schede madri che nascono proprio per l'ivy bridge, non solo le attuali schede che sono "solo" compatibili, questo chiedevo. Ovviamente era un parere, perchè se ci fossero notizie su cotal cosa, avrei già cercato e trovato per fatti miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente un nuovo chipset lo faranno uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai su, non spammate troppo, che lo spam thread assassino è chiuso da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente un nuovo chipset lo faranno uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah non è detto, lo z68 ha tuttii bug corretti, quindi per il mainstream sandy e ivy siamo a posto.

Piuttosto uscirà l'X78 per il socket LGA2011 ma stiamo parlando di tutt'altra fascia e settore.

Mah non è detto, lo z68 ha tuttii bug corretti, quindi per il mainstream sandy e ivy siamo a posto.Piuttosto uscirà l'X78 per il socket LGA2011 ma stiamo parlando di tutt'altra fascia e settore.
Si, ma ricorda che devono specularci di sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah non è detto, lo z68 ha tuttii bug corretti, quindi per il mainstream sandy e ivy siamo a posto.Piuttosto uscirà l'X78 per il socket LGA2011 ma stiamo parlando di tutt'altra fascia e settore.
Mi toccherà cambiare pc ancora :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro