Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è scritto da qualche parte l'amperaggio di uscita delle USB ? ho sfogliato un po' il manuale della mia asrock extreme 4 però non ho trovato niente. L'unica info che ho trovato in internet è che alcune mobo gigabyte arrivano fino a 3A.

Ultima modifica da un moderatore:
c'è scritto da qualche parte l'amperaggio di uscita delle USB ? ho sfogliato un po' il manuale della mia asrock extreme 4 però non ho trovato niente. L'unica info che ho trovato in internet è che alcune mobo gigabyte arrivano fino a 3A.

[TABLE=class: infobox][TR]

[TH]Signal

[/TH]

[TD=colspan: 3]5 volt DC[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]Max. voltage[/TH]

[TD=colspan: 3]5.00±0.25 V (pre-3.0); 5.00+0.25-0.55 V (USB 3.0)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH]Max. current[/TH]

[TD=colspan: 3]500–900 mA (general); 5 A (charging devices)[/TD]

[/TR]

[/TABLE]
http://en.wikipedia.org/wiki/Universal_Serial_Bus

Cosa devi alimentare?

General 500mA-900mA, c'è un bel pò di differenza tra i due, poi general quindi non è detto che non possa essere di più :unsisi:

Volevo togliere dalla ciabatta un po' di adattatori AC e comprarne solo uno con un paio di USB in uscita, però se dalle USB del PC uscisse circa 1A potrei direttamente mettere a caricare tutto lì.

Fidati di quel range, nno andare oltre..

BTW, Z87

normal_Gigabyte_Z87X-OC_14.jpg

Gallery

se ci fosse un modo per sapere se escono 500/600/700/800/900mA sarebbe comonodo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro c'è una cosa che non ho capito (non c'entra con le USB), perché se attacco le cuffie al jack posteriore il volume dell'audio è nettamente inferiore a quello anteriore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ah ok ho letto nel documento di wiki USB 2.0 500mA e 3.0 900mA

Fidati di quel range, nno andare oltre..
BTW, Z87

normal_Gigabyte_Z87X-OC_14.jpg

Gallery
Ma che palle! Pure Gigabyte con l'arancione? Andrò di ROG o EVGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che palle! Pure Gigabyte con l'arancione? Andrò di ROG o EVGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EVGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bravo Bucch :pedobear:

EVGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo Bucch :pedobear:
EVGA..ultime del lotto e rognose con i bios, si sa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No bucch, guarda qui.

Z87 EATX-ATX mobo

Quello è il modello uber OC, le altre son nere anonime.

ragazzi scusate ma voglio avere conferm ama l'asus p8h77 è uguale all' asrock h77 ??? Se si mi dite qual'è più affidabile come marca ???

ragazzi scusate ma voglio avere conferm ama l'asus p8h77 è uguale all' asrock h77 ??? Se si mi dite qual'è più affidabile come marca ???
Ma che razza di domanda è?

Son due schede madri di case produttrici diverse, prezzi diversi, features diverse ovviamente. L'unica cosa che le accomuna è che son H77.

Tra l'altro di H77 ci son 25 sigle, quindi se vuoi una risposta sii più chiaro.

Al massimo saranno simili.

Che cpu ha? Perchè se ha attualmente una Z68...probabilmente ha un K.Cambierei shop..
i5 2500, non K.

Ragazzi con un i5-3570k @3.8GHz (per ora,in futuro probabile OC a 4-4,2GHz) si può prendere questa oppure è necessario spendere un pò di più per questa?

Solo per il gaming lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non dici chi...

Soldi buttati allora. Digli di regalarmene un po' la prossima volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro