Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a vedere con un programma come Hwmonitor che temperatura raggiungi.ragazzi ho comperato una rampage 3 extreme usata su ebay a 100 auro ora la sto provando per vedere se funziona, ho notato 2 cose la prima è che mi avvisa all'avvio che la cpu ha una temperatura troppo alta dicendo CPU over temperature error (adesso non mi avvisa piu ma io non ho fatto nulla.......no va a momenti a volte lo dice ancora) la seconda è che quando vado ad impostare l'X.M.P delle ram mi esce l'avviso in inglese di abbassarei voltaggi sotto i1.65 perche oltre potrebbero esserci danni permanentiè difettata la scheda? se si faccio il reclamo con paypal e ebay e chiusa li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non ho voglia di perdere troppo tempo per una mobo
grazie attendo risposte
Difatti le mie ram sono 1.65 la cosa strana e che mi avvisa e mi consiglia dii.abbassare,la rampage2 non lo facevaProva a vedere con un programma come Hwmonitor che temperatura raggiungi.Per le ram dipende da quale modello hai installato ( eventualmetne puoi anche inserirli manualmente I valori e li trovi scritti sull’etichetta della ram)
Comunque dando una rapida occhiata sul sito della Asus, nella lista delle memorie supportate ci sono anche quelle con tensione 1.65V, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Avranno aggiunto il messaggio come avvertimento magari c’è gente che in oc spara voltaggi assurdiDifatti le mie ram sono 1.65 la cosa strana e che mi avvisa e mi consiglia dii.abbassare,la rampage2 non lo facevamentre la temperatura del procio é suí 60
Devo cambiare pazta termica che mi deve arrivare ma 60 gradi mi sembrano comunque pochi per segnalarlo all avvioAvranno aggiunto il messaggio come avvertimento magari c’è gente che in oc spara voltaggi assurdiDirei che con 1.65V puoi andare tranquillo.
Ma i 60°c li hai idle?
Eventualmente hai provato ad aggiornare il bios, magari è un problema legato a qualche versione fallata.
In caso e possibile dizattivare il controllo temperatura della cpu cosi da risolvere il problema temperatura?Devo cambiare pazta termica che mi deve arrivare ma 60 gradi mi sembrano comunque pochi per segnalarlo all avvio
Devi cercare e disabiliatre la voce " CPU Warning Temperature ", però non so se è presente nel tuo bios.In caso e possibile dizattivare il controllo temperatura della cpu cosi da risolvere il problema temperatura?
Sandy Bridge ha socket 1155.raga,se prendo una mobo per haswell posso montarci anche un sandy bridge,giusto? visto che il socket è sempre il 1150...
ah cavolo vero! mi confondo sempre tra 1155 e 1150,hai ragione!Sandy Bridge ha socket 1155.Comunque anche se hanno lo stesso socket sono incompatibili perchè funzionano con chipset differenti.
si alla fine penso di andare di h77,magari anche nuova...tanto sulle 60-80€ la si trovaH77 o Z77 usata
http://www.amazon.it/Asus-M5A97-EVO-R2-0-ASUS/dp/B008RPZ5H8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1405766580&sr=8-1&keywords=asus+a5m97+evo+r2.0Raga devo prendere un AMD FX 8350 che scheda madre mi consigliate? massimo 100 pleuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif