Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate ragazzi, ora faccio una foto aerea e poi di lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate la qualità scarsa, ma il cellulare è quel che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dsc00009hm.jpg

Scusate la qualità scarsa, ma il cellulare è quel che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dsc00009hm.jpg
Che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Poi il Twin Frozr III ha sempre il suo fascino :.bip:

Un'altra immagine, non molto nitida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dsc00011ee.jpg

Più che altro è molto user-friendly, si capisce subito (ammenochè non si dorma come ho fatto io) qual è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...non mi piacciono molto le prese PCI ma quello è un altro discorso.

Più che altro è molto user-friendly, si capisce subito (ammenochè non si dorma come ho fatto io) qual è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...non mi piacciono molto le prese PCI ma quello è un altro discorso.
L'alimentazione supplementare per gli slot pci che si vede nella seconda foto secondo me la potresti levare visto che tieni una sola scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sìsì lo so, faccio solo per completezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Foto del mio PC al momento (con ali vecchio)

33528419631575638831391.jpg

Perchè la VGA sull'ultimo slot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè la VGA sull'ultimo slot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'informazione veloce:per utilizzare hd sata3 bisogna avere la scheda madre compatibile con entrata sata 3 o la legge anche il sata 2?

Un'informazione veloce:per utilizzare hd sata3 bisogna avere la scheda madre compatibile con entrata sata 3 o la legge anche il sata 2?
Bisogna avere la mobo compatibile con Sata 3.

Se non l'hai va direttamente in Sata 2, non è che non parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sata 3 è retrocompatibile, quindi va anche su una mobo sata2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente le prestazioni saranno del sata 2

se si tratta di hard disk meccanici comunque il sata 3 non cambia nulla, ha senso solo con gli SSD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro