Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
P67 è vecchio, non hai virtu e tutto il resto..però se devi cloccare tanto è meglio di Z68/Z77 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon conosco quella asrock, cerca una recensione
Leggi sopra, ho aggiunto un pò di cosette :rickds:

Ho letto due righette, la ftw è da overlock estremi, non sono interessato a cose così, la z68 sli dovrebbe andare bene per me allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blecco, le mobo evga sono compatibili con le vga amd vero?

Edit: la z68 sli non ha virtu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Ho letto due righette, la ftw è da overlock estremi, non sono interessato a cose così, la z68 sli dovrebbe andare bene per me allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Blecco, le mobo evga sono compatibili con le vga amd vero?

Edit: la z68 sli non ha virtu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
1. ovvio che si

2. vero, che barbonata :rickds:..che senso ha di esistere allora? haahahah

While every other mainstream Z68 motherboard supports Lucid Virtu, the EVGA Z68 SLI motherboard, unfortunately, does not
blaugh.gif
blaugh.gif
blaugh.gif

Ultima modifica da un moderatore:
1. ovvio che si2. vero, che barbonata :rickds:..che senso ha di esistere allora? haahahah

blaugh.gif
blaugh.gif
blaugh.gif
Ma che c**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora vedo come è la asrock z77 extreme 4..

Devo comprare una nuova scheda madre per il mio pc con processore intel core 2 duo e 6550 quale mi consigliate tra queste due?

http://www.amazon.it/Asus-90-MIBET0-G0EAY00Z-Scheda-Madre/dp/B0052WC4QY/ref=pd_sim_sbs_ce_7

http://www.amazon.it/Asus-P5G41T-M-Socket-LGA-775/dp/B002X8DLL2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1340118098&sr=8-1

Ci abbinerei anche questa ram http://www.amazon.it/Corsair-Ddr3-1333Mhz-2X240-Dimm/dp/B002TISFCG/ref=pd_cp_ce_3 (non so se un modulo da 2gb o due moduli) sono compatibili? La scheda supporta ram 1066 ma queste funzionerebbero comunque giusto?

Ultima modifica:
Devo comprare una nuova scheda madre, dovrà andare a tenere un i5-2500k. Ero orientato verso il chipset Z77 e non vorrei spendere più di 150€. Consigli?

Io ho appena preso una asus su amazon a 36 euro spedizione inclusa, guarda un po sul sito difficilmente riuscirai a trovare di meglio a quel prezzo. Considera che hai anche la garanzia, quelle scheda usate sono sicuramente migliori ma chi ti assicura che non abbiano qualche problema?. In piu' quella che ho preso supporta anche le ddr3 quindi puoi gia comprarle ora e le userai anche nel nuovo pc.

Io ho appena preso una asus su amazon a 36 euro spedizione inclusa, guarda un po sul sito difficilmente riuscirai a trovare di meglio a quel prezzo. Considera che hai anche la garanzia, quelle scheda usate sono sicuramente migliori ma chi ti assicura che non abbiano qualche problema?. In piu' quella che ho preso supporta anche le ddr3 quindi puoi gia comprarle ora e le userai anche nel nuovo pc.
No la potrà usare perché se prende adesso una mobo 775 che monta ram DDR3 in futuro prenderà per un eventuale configurazione da gaming una mobo 1155 che monta ram DDR3

Per chi chiedeva la foto in non ricordo che 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Putroppo sul dimas riflette e sembra rosata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro