Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Devo fare il pc per un amico, e dato che non vuole comprare troppo lontano da casa per paura di vari problemi, ho un negozio vicino che vende a prezzi molto buoni. La mia domanda è questa nelle schede madri, stando sui 80€ ho trovato questa asrock z75 pro3 http://www.asrock.com/mb/Intel/Z75%20Pro3/ dato che non c'è l'H77 e il z77 costa troppo ( e poi non vuol fare overclock) che ne dite? Il chiupset z75 cos'è una via di mezzo tra l'h77 e il z77 no?

Cioè manca solo l'SRT che non avendo un SSD me frega il giusto, per il resto quindi può andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve vorrei un parere su queste 2 mobo:

Gigabyte GA-Z77X-UD3H vs AsRock Z77 Extreme4

Grazie in anticipo!

E' normale/possibile che nella confezione della scheda madre non siano inclusi i cavetti Sata per collegare HDD?

E' normale/possibile che nella confezione della scheda madre non siano inclusi i cavetti Sata per collegare HDD?
Se il bundle è povero o la sk madre economica è possibilissimo.

Che mb è?

Hacker, tutte hanno la rete integrata......

Del resto basta veder la foto, la ethernet si vede bene

Z77%20Extreme4-M(m).jpg

Ultima modifica da un moderatore:
È una mia impressione o ora più che mai va di moda presentare schede madri mini-itx pensate (???? chissà quanto poi) per le alte prestazioni barra overclock (modesto)

È una mia impressione o ora più che mai va di moda presentare schede madri mini-itx pensate (???? chissà quanto poi) per le alte prestazioni barra overclock (modesto)
Che sia overclock MODESTO son leggende metropolitane o supposizioni tue (poco oneste, come diresti tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), basti pensare alla Maxiumus V Gene che è uscita esclusivamente in matx e solo adesso in atx.

Un buon 80% dei WR attuali è fatto su quella main nonostante ci siano un sacco di main ottime.

Se ti riferisci alla EVGA mitx uscita di recente, credo che siano esercizi di stile e niente di più..o per qui vuole averlo lungo in un case htpc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
La EVGA fa SOLO esercizi di stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrei trovato una Asrock Z77 Pro3 usata 2 mesi a 55 spedita

io ho ordinato una asus p8z77-v lx 117 euro

prestazionalmente come è messa quella asrock ? il gioco vale la candela ?

avrei trovato una Asrock Z77 Pro3 usata 2 mesi a 55 spedita
io ho ordinato una asus p8z77-v lx 117 euro

prestazionalmente come è messa quella asrock ? il gioco vale la candela ?
Se non devi far overclock a certi livelli, una vale l'altra.

Conta le connessioni e le porte usb e vedi tu cosa compare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro