Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
avrei trovato una Asrock Z77 Pro3 usata 2 mesi a 55 spedita
io ho ordinato una asus p8z77-v lx 117 euro

prestazionalmente come è messa quella asrock ? il gioco vale la candela ?
Sinceramente preferisco l'asus anche se come ha detto crash se non fai oc molto spinto vanno bene anche quelle che costano meno(come mobo)

Se non devi far overclock a certi livelli, una vale l'altra.Conta le connessioni e le porte usb e vedi tu cosa compare.

Sinceramente preferisco l'asus anche se come ha detto crash se non fai oc molto spinto vanno bene anche quelle che costano meno(come mobo)
difatti nn voglio fare da subito OC stratosferici, diciamo un 400/500 mhz

difatti nn voglio fare da subito OC stratosferici, diciamo un 400/500 mhz
Con una cpu K che di stock sta a 3.8Ghz almeno la vedi portare a 4.5Ghz se non di più se no prendi un 3450 + H77 e risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3800 + 500 fa 4300 , poi vedo come si comporta il tutto , dipende anche dalla culaggine che uno si ritrova con i componenti , io nn sono ne fortunato :( ne sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il più delle volte , quindi parto cauto

Sale...potresti arrivare tranquillamente a 5Ghz con un buon dissipatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sale...potresti arrivare tranquillamente a 5Ghz con un buon dissipatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla fine viste le mie pretese di OC basse ho comprato la asrock z77 pro 3 a 65 euro spedita e in garanzia con poche ore sul groppone , come dice Crash01 se nn fai OC ad alti livelli una vale l'altra , 62 euro risparmiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in totale sul soldo mensile disponibile , investo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
alla fine viste le mie pretese di OC basse ho comprato la asrock z77 pro 3 a 65 euro spedita e in garanzia con poche ore sul groppone , come dice Crash01 se nn fai OC ad alti livelli una vale l'altra , 62 euro risparmiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si alla fine va pure bene, basta che era funzionante ed aveva tutte le porte che ti servivano...

Perché non esageriamo??
nel senso che allora tanto valeva prenderne una da 40 euri fabbricata in burundy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e di marca burundyana .

Ultima modifica:
nel senso che allora tanto valeva prenderne una da 40 euri fabbricata in burundy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e di marca burundyana .
Che c'entra la asrock è una marca valida...

Ultima modifica:
Che c'entra la asrock è una marca valida se no non te l'avrei fatta prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e difatti nn va bene Supporto ASRock XFast RAM, XFast LAN, XFast USB, OMG, Internet Flash, No-K OC,

no k oc , io metto un i5 3570k , fortuna che ho letto ancora le info della mobo

e difatti nn va bene Supporto ASRock XFast RAM, XFast LAN, XFast USB, OMG, Internet Flash, No-K OC,
eh?!

Hai detto no OC e prendi un 3570K?

Hai citato i tool asrock, ma oltre al nome hai provato a leggere a cosa servono? :morristend:

Guarda che la Z77 è da overclock. Basta guardare il chipset e non serve leggere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh?!Hai detto no OC e prendi un 3570K?

Hai citato i tool asrock, ma oltre al nome hai provato a leggere a cosa servono? :morristend:
nn sono un mostro di bravura come te purtroppo , è in eng le varie diciture , illuminami tu ti prego

Ultima modifica da un moderatore:
Contando che noi siam qui ad aiutarti...conviene tenere questo atteggiamento? Poi vieni a far i discorsi sull'età nei post......MAH
Inglese? È italianissimo.

http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=Z77%20Pro3
ma nn era offensivo o ironico ci mancherebbe :( , sull'età nn capisco che discorso ho fatto ?

riguardo al link come vedi è negligienza solita mia , nn trovo ,nn vedo bene , e nn sono una cima in fatto di pc come penso tu abbia capito già da un pezzo . e oltretutto son preso male perchè ho dovuto rivedere la cfg vostra , e nn vorrei buttare soldi per una dicitura o svista del piffero.

Ultima modifica:
ma nn era offensivo o ironico ci mancherebbe :( , sull'età nn capisco che discorso ho fatto ?
riguardo al link come vedi è negligienza solita mia , nn trovo ,nn vedo bene , e nn sono una cima in fatto di pc come penso tu abbia capito già da un pezzo . e oltretutto son preso male perchè ho dovuto rivedere la cfg vostra , e nn vorrei buttare soldi per una dicitura o svista del piffero.
Tranquillo comunque: la Z77 Pro3 va benissimo per occare un 3570K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tranquillo comunque: la Z77 Pro3 va benissimo per occare un 3570K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si si adesso ho letto in italiano, dovrei mettermi piú d'impegno in certe cose , oltretutto stò molto castrato con mezzi tecnici a disposizione adesso, per copiare un link è una mezza tragedia :(

ciao,cosa pensate di questa scheda madre:Z77A-G43 SATA3 USB3 7.1 1GLAN per giocare?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro