Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

  • Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che senso?
Nel senso che cercando in giro non ci sono informazioni ne foto dei modelli di schede h170, pensavo dovessero ancora mostrarli ufficialmente o no? Come fa quel sito ad avere già le specifiche di una scheda che non è stata rivelata ?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma toglietemi una curiosità. Io ho sempre avuto schede madri Asus sia recentemente che anni addietro con cpu intel. Perchè vedo odio e disprezzo a spruzzi contro tale marca? :morristend:

Preciso: non parlo qui di spaziogames, ma è una cosa che noto in maniera diffusa su altri forum online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Son pareri..sinceramente al momento le uniche rogne le ho avute su ASRock (e parlo di X99..) per il resto zero rogne. Non ascolto mai le voci sul web.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
La bestia da nmila euri è qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 600 sacchi, manco fosse su Haswell-E :morris82:




GigabyteGA-Z170X-GamingG1_046_1_06608.jpg


GigabyteGA-Z170X-GamingG1_043_1_8bc4f.jpg


GigabyteGA-Z170X-GamingG1_029_1_f4506.jpg


GigabyteGA-Z170X-GamingG1_054_1_70c9f.jpg


GigabyteGA-Z170X-GamingG1_041_1_2635b.jpg


GigabyteGA-Z170X-GamingG1_022_1_e0f0a.jpg


GigabyteGA-Z170X-GamingG1_023_1_64dee.jpg


GigabyteGA-Z170X-GamingG1_048_1_ceb99.jpg


 
Ragazzi una domanda urgente.

Sapete se la scheda asus p8h67-v ha due pci-express?

Vi spiego sto per comprare una scheda audio dedicata (creative soundblaster z), e al momento sulla mia mobo ho collegato solo la mia 770...

La scheda audio però ha un connettore più piccolo...quale sarebbe sulla mia mobo? ho solo pci con connettori "lunghi"

 
Ma se scegliessi una mini ITX al posto di una mATX avrei altri svantaggi oltre a meno slot ram/solo pci x16 + mini/meno porte overall ?

 
Ma se scegliessi una mini ITX al posto di una mATX avrei altri svantaggi oltre a meno slot ram/solo pci x16 + mini/meno porte overall ?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
grazie, allora la scelta diventa sempre più dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ciao ragazzi. Mi consigliereste una mobo normalissima che supporti la RAM ddr4?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top