Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:Morrisfuma:o rly?
a livello di prezzo c'è molta differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi dice che è un'ottima scheda madre, però se non devi overclocckare o utilizzare la GPU integrata ti andrebbe anche bene una h67 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo le Gigabyte lo hanno e puoi usarlo anche senza uno schermo touch. Comuqnue usare certe utility per modificare il bios da windows non è sempre la scelta migliore. Per me è più un Inutility.scustae, una domanda: ma il Touch Bios per le mobo z68 si può installare anche se non si ha uno schermo touch??? in alcuni video sembra che utilizzino anche il mouse ma non ne sono assolutamente certo :morristend:
è solo che il bios di fabbrica mi fa ribrezzo con quel schermo blù.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSolo le Gigabyte lo hanno e puoi usarlo anche senza uno schermo touch. Comuqnue usare certe utility per modificare il bios da windows non è sempre la scelta migliore. Per me è più un Inutility.
Non hai l'EFI? Comunque il touch bios è un applicazione di windows, non sostituisce il bios.è solo che il bios di fabbrica mi fa ribrezzo con quel schermo blù.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifgradirei qualcosa di più colorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WTF?!? Un'altra? Foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngOra vogliono anche il bios esteticamente bello.
Io ho visto quello della ASUS nuovo e mi fa ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' arrivata la EVGA Classified 4 way-SLI *_*
E' un amore!
E' gigaaaaaaaaaaaaaaaaante *_*
P67 = overclock con cpu KRagazzi c'è qualcuno che mi aggiorna sulle ultime schede ? Come va il nuovo chipset z68? E' migliore del p67?
Sono in procinto di farmi un nuovo PC e gli ultimi dubbi sono sulla motherboard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaro e di poche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP67 = overclock con cpu KH67 = overclock scheda grafica integrata e uso della scheda grafica integrata
P68 = entrambe le cose + ssd caching
Prendi una z68 ormai non ha più senso prendere una p67...Chiaro e di poche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Supponendo di voler cercare una MB per una configurazione gaming( e anche qualcosina altra quà e la, niente di serio ) , ma anche abbastanza duttile nel tempo per eventuali upgrade futuri ( strizzando l'occhio anche per EVENTUALI overclock tranquilli da tenere in daily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), Qual'è la scelta migliore?
Pensavo di spenderci anche qualche soldo in più senza problemi(intorno ai 200€? ), l'importante è che sia performante e longeva nel tempo
Qualche modello nello specifico/marca consigliata?Prendi una z68 ormai non ha più senso prendere una p67...
Grazie per le risposte, so che magari avrai risposto chissa quante volte a questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma, perchè esagerata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsagerata.
Perchè apporta migliorie solo in ambito overclock estremo o comunque da appassionati. Cose che un utente normale non va neanche a sfruttare in minima parte.Grazie per le risposte, so che magari avrai risposto chissa quante volte a questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma, perchè esagerata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif