EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Non male la tufsto rivalutando la tuf, asus ha fatto un bel lavoro...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non male la tufsto rivalutando la tuf, asus ha fatto un bel lavoro...
ottimo prezzo pure, considerando i 719 delle FESembra anche disponibile su Drako, 739€![]()
Io ho ancora l'avviso di notifica, niente di più.pare sold out, a me non è mai apparso un buttone per comprare la scheda, anzi, non è apparso a nessuno, nel frattempo vengono vendute a 1000 euro e più su ebay, che schifo
ora è uscito prodotto esauritoIo ho ancora l'avviso di notifica, niente di più.
Sito? Così ci butto un'occhio. Ho già visto la grafica ma non ricordo attualmente dove![]()
sto rivalutando la tuf, asus ha fatto un bel lavoro...
TechpowerupSito? Così ci butto un'occhio. Ho già visto la grafica ma non ricordo attualmente dove![]()
Ho appena letto la review su Hexus e le temp sono quelleMMMmmm vediamo un po' sta TUF. Solitamente è il brand non dico economico, però non ai livelli ROG per dire. Se non ricordo male sulle AMD le asus TUF erano un disastro lato temperature.
Sito? Così ci butto un'occhio. Ho già visto la grafica ma non ricordo attualmente dove![]()
Techpowerup
Ella madonna, che sistema di dissipazione gli han messo su? quasi 10° in meno della gaming X Trio, e 16 della FE.Ho appena letto la review su Hexus e le temp sono quelle
![]()
eh si hanno fatto un grande lavoro quelli di asusElla madonna, che sistema di dissipazione gli han messo su? quasi 10° in meno della gaming X Trio, e 16 della FE.
Vedendo le recensioni velocemente, pare proprio di sì.eh si hanno fatto un grande lavoro quelli di asus
![]()
lo dico ora, secondo me la 3080 Tuf sarà il best buy di quella fascia![]()
Beh sì, ma infatti son curioso di vedere perché dovrebbe costare fino a 200€ in più (diversi shop qua in italia l'han messa attorno ai 900€) rispetto ad una TUF a sto punto.delle strix mi preoccupa il prezzo, sono le loro top di gamma e quel marchio tira di brutto imho non saranno economiche :P
Boh, la TUF mi fa abbastanza schifo esteticamente, con i segni delle ruote sulla scheda.