Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è appena arrivata la Suprim X, l'ho appena montata e per fortuna le ventole girano :rickds: :rickds:

Più tardi mi metto a giocare e vedo come si comporta :sisi:

Pesa un malloppo ed è gigantesca (entra per un filino tra mille prove di angolazioni per farcela entrare) ma per fortuna è compreso un supporto, anche per quello vedrò come regolarlo e dove
l'hai presa da amazon?

Mi è appena arrivata la Suprim X, l'ho appena montata e per fortuna le ventole girano :rickds: :rickds:

Più tardi mi metto a giocare e vedo come si comporta :sisi:

Pesa un malloppo ed è gigantesca (entra per un filino tra mille prove di angolazioni per farcela entrare) ma per fortuna è compreso un supporto, anche per quello vedrò come regolarlo e dove

meno male!!

sì l'ha scritto pure qua lol
E ci sei pure tu :ooo: :lebron:

Comunque AMD è messa peggio di NVIDIA se non ho capito male :asd: pure lì le 6800XT han prezzi folli (c'era uno che era tutto contento per aver preso una nitro 6800XT a 930€). NOVECENTOTRENTAEURO di scheda "senza" RT :segnormechico: voglio vederlo giocare a cyberpunk senza DLSS :sard:

E boh, a parte questo sì è imbarazzante che i prezzi siano aumentati però vabbeh sotto le feste, """"ci sta""""". Per la questione super anch'io sono per il: se trovo qualche 3070 a prezzo decente (560-570) compro, se no vedo un po' come si evolve la questione, tanto finché non si possono comprare, va tutto bene :asd:

E ci sei pure tu :ooo: :lebron:

Comunque AMD è messa peggio di NVIDIA se non ho capito male :asd: pure lì le 6800XT han prezzi folli (c'era uno che era tutto contento per aver preso una nitro 6800XT a 930€). NOVECENTOTRENTAEURO di scheda "senza" RT :segnormechico: voglio vederlo giocare a cyberpunk senza DLSS :sard:

E boh, a parte questo sì è imbarazzante che i prezzi siano aumentati però vabbeh sotto le feste, """"ci sta""""". Per la questione super anch'io sono per il: se trovo qualche 3070 a prezzo decente (560-570) compro, se no vedo un po' come si evolve la questione, tanto finché non si possono comprare, va tutto bene :asd:

lol no su hardware non ci sono (cioè ho un account ma là non ci scrivo mai)

le amd come già ho scritto (mi pare) sono praticamente inesistenti, droppa una 6800 ogni morte di papa e se ho visto un paio di 6800 xt erano miracoli lol

Ultima modifica:
Ma a 1004€? Sei tu quello su hardware? :sard:
No, sto solo qui :nono:

Comunque è un'ottima scheda, finora va alla perfezione, unico neo soffre un leggerissimo coil whine in alcuni giochi ma dopo 5 minuti non ci faccio più caso :asd:

Con Cyberpunk non ha mai superato i 65 gradi in una sessione di 3 ore :iwanzw::banagol:
Speriamo duri più della Zotac (2 giorni) :rickds: :rickds:

le amd come già ho scritto (mi pare) sono praticamente inesistenti, droppa una 6800 ogni morte di pap e se ho visto un paio di 6800 xt erano miracoli lol
Beh penso che abbiano 'anche' da soddisfare il mercato console o sbaglio? Anzi mi stupisco se ne vedremo qualcuna nei prossimi mesi.

Ma c'è qualcun altro in un altro posto che dice le stesse cose che dico io?:hmm::paura:

eI5gOEi.jpg

FINALMENTE!!! lo sapevo che oggi sarebbe stato il giorno!!

...sperando non annullino :asd:

AZZ, a quanto? 900? comunque sia gg! Se l'hai presa è perché ti sta bene quanto costava quindi bon.
Post automatically merged:

le amd come già ho scritto (mi pare) sono praticamente inesistenti, droppa una 6800 ogni morte di pap e se ho visto un paio di 6800 xt erano miracoli lol
Sì ma tanto per quanto costano e considerando le prestazioni che hanno (in RT) possono stare dove stanno. Non sono un fanboy perché fregacazzi di che scheda ho nel case, però speravo in un po' di competizione sui prezzi, e invece AMD ha deciso di sparare prezzi all'NVIDIA senza poterselo permettere più di tanto.

Ma c'è qualcun altro in un altro posto che dice le stesse cose che dico io?:hmm::paura:
Nono, è che un altro utente su un altro forum mi pare abbia preso anche lui la suprim su amazon a 1004€ e quindi pensavo fossi tu :asd:

AZZ, a quanto? 900? comunque sia gg! Se l'hai presa è perché ti sta bene quanto costava quindi bon.

Sì ma tanto per quanto costano e considerando le prestazioni che hanno (in RT) possono stare dove stanno. Non sono un fanboy perché fregacazzi di che scheda ho nel case, però speravo in un po' di competizione sui prezzi, e invece AMD ha deciso di sparare prezzi all'NVIDIA senza poterselo permettere più di tanto.

Nono, è che un altro utente su un altro forum mi pare abbia preso anche lui la suprim su amazon a 1004€ e quindi pensavo fossi tu :asd:

sìsì 899, per la fretta avevo pure confermato con la spedizione standard di 4 euro :rickds: avevo cliccato il tasto 1-click e subito confermato senza modificare nulla per paura di perderla lol poi ho modificato la sped in gratuita

pagare 150 in più del prezzo "normale" (che poi in realtà non è così, essendo la versione OC ho pagato 100 in più, volevo la liscia ma boh pare non esistere più lol) mi sta benissimo per il modello che volevo, se ne spendevo 850+ per un altro modello solo per averla mi sarebbe stato molto più sullo stomaco

la cosa "divertente" è che ora stavo comprando tutto il resto e questo dannato hub per le ventole non è disponibile :rickds: che sfiga assurda. (in realtà pure ali case e ssd non sono disponibili ma si potevano già comprare, presi una settimana fa e ancora in attesa)

Ultima modifica:
Kuroi complimenti per l'acquisto!
Io sto aspettando ancora la mia ordinata il 4 dicembre, e ancora manca la data di spedizione :asd:

Parlavano di aprile.
Ma tipicamente la serie xx60 e xx50 sono più o meno richieste delle xx70 e xx80? Perché io per il 1080p o massimo 1440p punterei su quelle di fascia bassa.

Ma tipicamente la serie xx60 e xx50 sono più o meno richieste delle xx70 e xx80? Perché io per il 1080p o massimo 1440p punterei su quelle di fascia bassa.
Beh insomma, sono fascia media, e considerando che la maggior parte della gente ha guadagni medi, trai le conclusioni :asd: Per il 1440p puntare alla fascia bassa la trovo una pessima idea. Poi dipende, se è 1440p@60hz forse te la puoi cavare con una 3060, ma 3050 scordatelo. Se invece è 1440p@144hz, non dico che la 3060ti fatica, però in alcuni giochi sparandoli al massimo, sta attorno ai 60-70, non di più. Robe ti rdr2, valhalla, watchdogs legion, cyberpunk addirittura sotto senza RT attivo. Insomma, direi che minimo una 3060ti per il 1440p.

Fai questo ragionamento, se la 3060ti va come una 2080super, una 3060 probabilmente andrà come una 2070super e così via. Per il fhd andrà benissimo, forse pure la 3050 ma chissà.

Son più facili da produrre però teoricamente, anche se non vorrei dire una cazzata, quindi può essere che ce ne saranno di più, ma no idea.

Ultima modifica:
Beh insomma, sono fascia media, e considerando che la maggior parte della gente ha guadagni medi, trai le conclusioni :asd: Per il 1440p puntare alla fascia bassa la trovo una pessima idea. Poi dipende, se è 1440p@60hz forse te la puoi cavare con una 3060, ma 3050 scordatelo. Se invece è 1440p@144hz, non dico che la 3060ti fatica, però in giochi come cyberpunk ha dei limiti (li ha pure la 3070).

Son più facili da produrre però teoricamente, anche se non vorrei dire una cazzata, quindi può essere che ce ne saranno di più, ma no idea.

Voglio farmi un setup con doppio monitor:
  • 1440p60
  • 1080p144

Quindi direi che con una 3060 sono a posto. Al massimo prenderei la 3060 Ti.
Spero veramente che arrivino entro aprile, perchè mi servirebbe un PC nuovo anche per il lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro