Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Visto che i 60gg lavorativi indicati come data di evasione dell'ordine sono passati la scorsa settimana, ora inizio a scassare le scatole al negozio da cui ho preso il PC
Non è colpa loro se c'è penuria di schede, ma è colpa loro se come alternativa mi propongono una 3060 liscia allo stesso prezzo della Ti
Che poi, anche se le schede arrivano, non è detto che arrivi il PC. Di recente, da quel che so, sono arrivate delle 3070 di brand differente da quelle riservate a chi aveva ordinato il PC a gennaio (pagandolo tra i 1400 ed i 1700€). Risultato: gente ancora senza PC e le nuove 3070 in vendita su configurazioni da millemila euro
Dalle voci di vari fornitori sembra che la situazione peggiore ormai sia passata. Durante l’estate vedremo un LENTO miglioramento della situazione. Forse sacrifico le ferie a ferragosto per comprarmi una nuova scheda
Dalle voci di vari fornitori sembra che la situazione peggiore ormai sia passata. Durante l’estate vedremo un LENTO miglioramento della situazione. Forse sacrifico le ferie a ferragosto per comprarmi una nuova scheda
Io conto (ma l'avevo già detto l'anno scorso) di farmi il regalo a natale sperando di non pagarlo troppo..ma del resto sono seriamente preoccupato, perchè è da un pò che la mia attuale scheda fa la difficile
Che poi mi fa ridere come alcuni siti classifichino la 3080ti come la versione "economica" della 90 quando in realtà non la vedremo penso mai sotto i 1500
Poi oh, felice di essere smentito eh
sì ho visto la scheda tecnica con le varie differenze, e onestamente non ne vedo proprio il senso. Ma poi quei 2 gb di vram in più...boh. Vabbè, si vedrà