Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi non è nemmeno 'disponibile' :asd: ma per curiosità, lor signori (con questi onestissimi prezzi) a quanto vendono la 3080ti? 3000 euro?
1 rene ed 1/4 di fegato (tanto ricresce)

Che poi non è nemmeno 'disponibile' :asd: ma per curiosità, lor signori (con questi onestissimi prezzi) a quanto vendono la 3080ti? 3000 euro?
Considerando che comunque una 3070ti dubito arrivi ai livelli della 3080, immagino che si, le 3080 le spostano sui 2000€ e la ti 2500-2800

Hustling Dave Chappelle GIF

Ne hanno una in prenotazione a 2080 euro.

Cmq anche volessi buttare i soldi per la 3070 ti e anche a quel prezzo...dovrei fare cmq la coda sarei stati dodicesimo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Visto che i 60gg lavorativi indicati come data di evasione dell'ordine sono passati la scorsa settimana, ora inizio a scassare le scatole al negozio da cui ho preso il PC
Non è colpa loro se c'è penuria di schede, ma è colpa loro se come alternativa mi propongono una 3060 liscia allo stesso prezzo della Ti :asd:
Che poi, anche se le schede arrivano, non è detto che arrivi il PC. Di recente, da quel che so, sono arrivate delle 3070 di brand differente da quelle riservate a chi aveva ordinato il PC a gennaio (pagandolo tra i 1400 ed i 1700€). Risultato: gente ancora senza PC e le nuove 3070 in vendita su configurazioni da millemila euro :asd:

Dalle voci di vari fornitori sembra che la situazione peggiore ormai sia passata. Durante l’estate vedremo un LENTO miglioramento della situazione. Forse sacrifico le ferie a ferragosto per comprarmi una nuova scheda :nev:

Dalle voci di vari fornitori sembra che la situazione peggiore ormai sia passata. Durante l’estate vedremo un LENTO miglioramento della situazione. Forse sacrifico le ferie a ferragosto per comprarmi una nuova scheda :nev:
Beh dai, visto quanto alzano i prezzi a ferragosto locali e hotel, forse ci scappa la 3090 :sard:

Io conto (ma l'avevo già detto l'anno scorso) di farmi il regalo a natale sperando di non pagarlo troppo..ma del resto sono seriamente preoccupato, perchè è da un pò che la mia attuale scheda fa la difficile :facepalm2:

" 3070Ti disponibile dal 10 giugno a partire da 599$ " ..sarebbero da denunciare per ste stronzate che dicono..

questo e il prezzo da uno dei venditori piu grandi nella mia citta
Visualizza allegato 1452

Dove dovrei trovarla" a partire da 599"? .....ma chi e il rivenditore che la venderebbe a meno di 800 euro ?
"A partire:"
Potevano anche scrivere "a partire" da 1 euro.

Ma poi scusate, tolti i 2 GB di vram in più, la ti cosa avrebbe in più rispetto alla 3080 "base"?

Che poi mi fa ridere come alcuni siti classifichino la 3080ti come la versione "economica" della 90 quando in realtà non la vedremo penso mai sotto i 1500 :asd:
Poi oh, felice di essere smentito eh

Principalmente sono schede oc con più ram, se non ricordo male quel Ti sta per titanium.
sì ho visto la scheda tecnica con le varie differenze, e onestamente non ne vedo proprio il senso. Ma poi quei 2 gb di vram in più...boh. Vabbè, si vedrà

Ma poi scusate, tolti i 2 GB di vram in più, la ti cosa avrebbe in più rispetto alla 3080 "base"?
rispetto al 3080 liscia ha più cuda (10240 vs 8704), più rt core (80 vs 68), più banda (912 GB/s vs 760 GB/s)

Ma con la 3080 i 4k, 60 fps e impostazioni ultra sono garantiti anche col videogioco più pesante di sempre ?

Ma con la 3080 i 4k, 60 fps e impostazioni ultra sono garantiti anche col videogioco più pesante di sempre ?
No ma in linea di massima con dlss ti salvi quasi sempre.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro