Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perchè il programma della gigabyte mi sembra molto più intuitivo :morristend:
Anche io uso quello della Gigabyte, Msi Afterburner è strano con la 980ti, con la 7850 mi dava le spec e io le alzavo, con la 980ti non mi da tutti i dati...è tutto azzerato tipo core clock +0 e non 1300Mhz mem clock +0 e non 70xxMhz ecc... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Carica un save in un gioco supportato, appena potrai usare mouse e tastiera per muovere il pg clicca Alt + F2. Enjoy.
Le foto le salva in Documenti->Video
Nient'altro?

Non devi aprire nessun programma?

Quali sono i giochi supportati?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Grazie per le risposte ragazzi. Diciamo che :

- giocherò a 1080p e non mi interessano il 2k e 4k

-vorrei stare intorno i 350euro

-garantirmi una scheda che può reggere bene (ovviamente più i giochi saranno nuovi più si dovranno compromessi con i setting) almeno 3anni.

-tendenzialmente preferisco nvdia a amd

Vedo che la GTX 1060 nelle sue varie custom sta proprio intorno i 350 euro, cmq sotto i 400.

Credo che come avete detto, avendo l'architettura nuova dovrebbe garantire una buona longevità e il rapporto qualità prezzo dovrebbe essere tra i migliori in assoluto.

Tra le varie custom in giro avete qualche suggerimento particolare? Asus, Msi, Zotac etc...

Perchè il programma della gigabyte mi sembra molto più intuitivo :morristend:
Io ho disinstallato il programma gigabyte, mi buggava i led, uso msi, ho aggiunto un +26 al core come se fosse la modalità OC stock di Gigabyte, poi ho alzato ol power limit perché vedevo che spesso sforava il 100%, anche oltre il 107/110, alzato a 111% e non sfora più, al massimo fa 110 e qualcosa.

Anche io uso quello della Gigabyte, Msi Afterburner è strano con la 980ti, con la 7850 mi dava le spec e io le alzavo, con la 980ti non mi da tutti i dati...è tutto azzerato tipo core clock +0 e non 1300Mhz mem clock +0 e non 70xxMhz ecc... :morristend:
Ma più semplice di indicare quanto deve salire la frequenza non credo ci possa essere. Setti l'offset, il power limit e applichi, fine.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ma più semplice di indicare quanto deve salire la frequenza non credo ci possa essere. Setti l'offset, il power limit e applichi, fine.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Offset?

Grazie per le risposte ragazzi. Diciamo che :- giocherò a 1080p e non mi interessano il 2k e 4k

-vorrei stare intorno i 350euro

-garantirmi una scheda che può reggere bene (ovviamente più i giochi saranno nuovi più si dovranno compromessi con i setting) almeno 3anni.

-tendenzialmente preferisco nvdia a amd

Vedo che la GTX 1060 nelle sue varie custom sta proprio intorno i 350 euro, cmq sotto i 400.

Credo che come avete detto, avendo l'architettura nuova dovrebbe garantire una buona longevità e il rapporto qualità prezzo dovrebbe essere tra i migliori in assoluto.

Tra le varie custom in giro avete qualche suggerimento particolare? Asus, Msi, Zotac etc...
Lol una 1060 a 350 è un furto

Compra se trovi a 250-280, cerca su trovaprezzi

Distanza dal valore base
Ah ok, io recentemente ho aumentato il power limit a 111%(massimo consentito da MSI AF) perche pur non avendo OC(solo un +26 al core, che è praticamente la modalità OC di Gigabyte, solo che il programma Gigabyte l'ho disinstallato perche mi buggava i led se lo avviavo quindi l'ho fatto io in manuale da MSI AF) spesso superava la soglia del 100% arrivando anche a 107/110%, ora al massimo-l'ho vista arrivare a 110,46%.

Per me chiaramente c'è qualcosa che non va. Sono andato di petto e ho provato a giocare BF1 e Mankind Divided a dettagli MINIMI, con il risultato di avere lo STESSO framerate di prima.

Ho verificato e testato sia hard disk che cpu ed entrambi vanno perfettamente. Quindi ho chiaramente una scheda fallata.

Sto avendo anche io problemi con la 1070, gioco normalmente poi ad un certo punto la scheda parte al 100% no matter what con 20 fps. E non c'è verso, dovevo riavviare. Poi ho trovato un processo strano disattivato il quale è tornata a posto. Ora spero di aver risolto, durante l'ultima sessione è andata bene. Cmq da quando ho cambiato componenti non queto piú.

Sto avendo anche io problemi con la 1070, gioco normalmente poi ad un certo punto la scheda parte al 100% no matter what con 20 fps. E non c'è verso, dovevo riavviare. Poi ho trovato un processo strano disattivato il quale è tornata a posto. Ora spero di aver risolto, durante l'ultima sessione è andata bene. Cmq da quando ho cambiato componenti non queto piú.
Non me ne parlare, prima 1070 fallata, seconda sembra a posto ma non voglio parlare assai:asd:, poi alimentatore nuovo con coil whine e aspetto amazon che lo renda disponibile e poi me lo faccio cambiare.

Cosa stupidissima eh, ma ho provato a mettere la scheda sull'altro slot PCI e sembra andare meglio di prima. Stiamo a vedere

Belle queste Pascal
Ma avete provato il più classico uninstall, redownload e reinstall dei driver?
Io invece con la 1060 mi sto trovando da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ora ho cali sostanziosi solo nei giochi square enix xD hitman, deus ex e just cause 3....

Io invece con la 1060 mi sto trovando da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer ora ho cali sostanziosi solo nei giochi square enix xD hitman, deus ex e just cause 3....
Che 1060 hai? ho appena ordinato la Gigabyte Windforce OC per mio fratello, curioso di vedere come si comporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che 1060 hai? ho appena ordinato la Gigabyte Windforce OC per mio fratello, curioso di vedere come si comporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bastava guardare in firma xD

Cmq la gigabyte g1, veramente ottima, e il programmino per l'oc di gigabyte è immediato, con un'impostazione sono a posto per sempre xD insomma finchè non la cambio lol

Bastava guardare in firma xDCmq la gigabyte g1, veramente ottima, e il programmino per l'oc di gigabyte è immediato, con un'impostazione sono a posto per sempre xD insomma finchè non la cambio lol
A te il programmino della Gigabyte non ti da problemi ai led?

Io l'ho dovuto disinstallare perche ogni volta che l'ho aprivo mi buggava i led fermandomeli(al momento ho la modalità quella default con tutti i colori che girano in loop).

Bastava guardare in firma xDCmq la gigabyte g1, veramente ottima, e il programmino per l'oc di gigabyte è immediato, con un'impostazione sono a posto per sempre xD insomma finchè non la cambio lol
:facepalm: che idiota non me ne sono accorto :rickds::rickds: grazie comunque...

Anche io uso il tool della Gigabyte sulla mia 980ti G1, comodo, leggero e nessun problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro