Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti ho notato molte cose che non vanno da quando lo sto utilizzando, tipo che l'ultimo driver e di settembre ma a novembre me lo vuole aggiornare, e facendolo un giochino come bro force mi passa ogni tanto a 20 fpsNon che abbia molto senso, comunque Ge Force Experience per Nvidia e il pannello di controllo Radeon mettono a disposizione funzioni di notifica dei nuovi driver. Lasciali stare sti programmi come quello che hai detto tu che ti infestano il pc...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Anche Wolfenstein ad esempio. Penso che per apprezzabile si riferisse ad un uso quantitativamente elevato.Doom :morristend:
Comunque si tratta di un passo avanti davvero considerevoleSi 110 grazie ai tensor core, utili solo in ambito scientifico...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ovviamente però a noi ci interessano le schede x60, x70, x80, x80Ti che però non sono ancora state annunciate. Dai che finalmente avremo le schede per il 4K110TF in operazioni FP16 se non erro, è una scheda praticamente fatta a pennello per il Deep Learning
Altrimenti sono 15TF in FP32, che sono anche utili per il gaming.
Comunque è un mostro!

Se va tutto bene, l'equivalente della 1080 Ti sarà la 2070, anche se non mi aspetto simili risultati, forse non da subito... Costerà comunque sui 500€Ovviamente però a noi ci interessano le schede x60, x70, x80, x80Ti che però non sono ancora state annunciate. Dai che finalmente avremo le schede per il 4K![]()

I prezzi di adesso sono disastrosi a causa dei bitcoin. Spero che la situazione venga risolta al lancio della nuova serie Nvidia. Comunque una 1080 Ti a 400-450€ la vedo molto beneSe va tutto bene, l'equivalente della 1080 Ti sarà la 2070, anche se non mi aspetto simili risultati, forse non da subito... Costerà comunque sui 500€

sei troppo ottimistaSe va tutto bene, l'equivalente della 1080 Ti sarà la 2070, anche se non mi aspetto simili risultati, forse non da subito... Costerà comunque sui 500€

Anche secondo me. Al massimo si arriverà alla 1080.sei troppo ottimista![]()
Infatti parlavo in termini ottimisticisei troppo ottimista![]()

12nm si diceAnche secondo me. Al massimo si arriverà alla 1080. Ma Volta su quanti nanometri si basa?

Quindi si passerà da 16 ai 12 (in teoria)?12nm si dice![]()
Sarebbe una brutta copertina imho. Io stimo un +45% su ognuna out of the box. La Titan V sulla Titan X ha il 35% vantaggio in termini di Teraflops FP32, e hanno lo stesso TDP.Anche secondo me. Al massimo si arriverà alla 1080. Ma Volta su quanti nanometri si basa?
la linea credo che sarà infatti avere un grande numero di Cuda cores a frequenze più basse rispetto Pascal.

Godibilissimo insomma, però con qualche rinuncia dovrebbe funzionare.45% non è male. Vuol dire 4K godibilissimo anche con la x70

soprattutto se vi bastano i 30fps