Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ripeto, tutti ricchi.
Dude se comprano una scheda video al doppio del prezzo di listino, poveri non sono.

Ripeto, tutti ricchi.
Ma che vuol dire ricchi? Mica uno deve farsi uno stipendio, però se ad uno entrano anche 200€ al mese una volta recuperate le spese dell'hardware sono da buttare scusa? :morris82:

Ma che vuol dire ricchi? Mica uno deve farsi uno stipendio, però se ad uno entrano anche 200€ al mese una volta recuperate le spese dell'hardware sono da buttare scusa? :morris82:
Ragà ma leggetevi un attimo due articoli su quanto si guadagna col mining. 200€ al mese? Da quanto ho letto se ti va bene sei tra i 17-20€. Seriamente? Ora che recuperi le spese dell'hardware passano anni.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-12-19/come-lavorano-e-quanto-guadagnano-minatori-bitcoin-163810.shtml?uuid=AEVOppUD

Il mining penso funzioni bene solo se si fa così: http://www.ilpost.it/2017/12/18/bitcoin-mining-cina/

Poi oh, se pubblicano cazzate ritiro tutto.

Ragà ma leggetevi un attimo due articoli su quanto si guadagna col mining. 200€ al mese? Da quanto ho letto se ti va bene sei tra i 17-20€. Seriamente? Ora che recuperi le spese dell'hardware passano anni. http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-12-19/come-lavorano-e-quanto-guadagnano-minatori-bitcoin-163810.shtml?uuid=AEVOppUD

Il mining penso funzioni bene solo se si fa così: http://www.ilpost.it/2017/12/18/bitcoin-mining-cina/

Peccato che a rovinare il mercato delle sk video sia Ethereum e non Bitcoin...

Ragà ma leggetevi un attimo due articoli su quanto si guadagna col mining. 200€ al mese? Da quanto ho letto se ti va bene sei tra i 17-20€. Seriamente? Ora che recuperi le spese dell'hardware passano anni. http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-12-19/come-lavorano-e-quanto-guadagnano-minatori-bitcoin-163810.shtml?uuid=AEVOppUD

Sono da telefono, ma leggendo l'articolo del sole24ore al volissimo si parla di mining di bitcoin. Chi fa mining mina di tutto ma non bitcoin,proprio perché sconviene, altrimenti è da anni che si puo minare, quando il mining si è diffuso dal, 2017. Dai, mica sono tutti deficienti...c'è gente che mina a cui non frega nulla di schede video e hardware, mica sono nerd che seguono la moda...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Miglior scheda video qualità/prezzo? Che non sia molto grande, non ho molto spazio sul case.

Considerate che non ci devo giocare, deve semplicemente reggere un monitor 4k per vedere film, semplice navigazione e programmi di ritocco fotografico.

Ultima modifica da un moderatore:
Miglior scheda video qualità/prezzo? Che non sia molto grande, non ho molto spazio sul case.

Considerate che non ci devo giocare, deve semplicemente reggere un monitor 4k per vedere film, semplice navigazione e programmi di ritocco fotografico.
La Gt 1030 dovrebbe bastare
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

La Gt 1030 dovrebbe bastare
Mi ero dimenticato di dire che attualmente ho una 7700HD, dalle specifiche sembra reggere la risoluzione, ma è solamente 1GB.

Indicate per l'editing avevo letto riguardo le AMD Firepro e Nvidia Quadro.

Mi ero dimenticato di dire che attualmente ho una 7700HD, dalle specifiche sembra reggere la risoluzione, ma è solamente 1GB.
Indicate per l'editing avevo letto riguardo le AMD Firepro e Nvidia Quadro.
Quelle sono schede per usi professionali, sono anche molto costose XD
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

non credo occorra molta vram per navigazione web e la semplice visione di film anche se in 4k

per il photoediting dipende cosa dei fare: lavoro, hobby? A che livelli? Che programmi usi (compatibili con cuda, open cl) ?

si in teoria sono indicate le quadro e le firepro, ma sono schede professionali (con driver professionale) utilizzate per lavoro e costicchiano pure :asd:

Più che altro vorrei sfruttare i 10bit del nuovo monitor che andrò a prendere.

Ho trovato la quadro k620 2gb a 180 euro.

Per ora il photo editing è un hobby, uso capture 1 pro e luminar principalmente.

Se pensate che la mia sia sufficiente e che la differenza coi 10bit sia poca cosa, me li tengo volentieri i soldi. :asd:

Più che altro vorrei sfruttare i 10bit del nuovo monitor che andrò a prendere. Ho trovato la quadro k620 2gb a 180 euro.

Per ora il photo editing è un hobby, uso capture 1 pro e luminar principalmente.

Se pensate che la mia sia sufficiente e che la differenza coi 10bit sia poca cosa, me li tengo volentieri i soldi. :asd:
Probabilmente la 7770 supporta già gli schermi a 10 bit eh, però solo in DirectX, quindi prima prova il monitor.

Se poi la 7770 dà problemi la cambi, ma boh io non prenderei mai una scheda vecchia quanto la quadro k620. Possibile non ci siano altre schede video Quadro a buon prezzo? :/

Probabilmente la 7770 supporta già gli schermi a 10 bit eh, però solo in DirectX, quindi prima prova il monitor.Se poi la 7770 dà problemi la cambi, ma boh io non prenderei mai una scheda vecchia quanto la quadro k620. Possibile non ci siano altre schede video Quadro a buon prezzo? :/
Da quel che ho visto no :/

Comunque seguirò il tuo consiglio, una volta preso il monitor valuto di conseguenza e magari ripasso da queste parti.

Grazie a tutti!

Ma perché è introvabile la msi gtx 1080 ti gaming x trio?? :fermosi:

Me la volevo comprare, ma non la trovo più, c'è solo su ebay a 1200 euro :morristend:

Ma che cazz? Quando finirà tutto questo alzamento di prezzi causato dal mining?

Ma perché è introvabile la msi gtx 1080 ti gaming x trio?? :fermosi:
Me la volevo comprare, ma non la trovo più, c'è solo su ebay a 1200 euro :morristend:

Ma che cazz? Quando finirà tutto questo alzamento di prezzi causato dal mining?
Lorenzo le MSI dovrebbero averle da AK informatica, ottimo sito e veramente serio, dai un'occhiata

Sto ultimando i lavori per il mio pc e volevo sapere una cosa, stavo valutando un case che mi dà la possibilità di montare la vga in verticale tramite una prolunga pci-e...è un operazione sicura? il montaggio in verticale o l'utilizzo di una prolunga pci-e x16 può influire negativamente sulle prestazioni?

Sto ultimando i lavori per il mio pc e volevo sapere una cosa, stavo valutando un case che mi dà la possibilità di montare la vga in verticale tramite una prolunga pci-e...è un operazione sicura? il montaggio in verticale o l'utilizzo di una prolunga pci-e x16 può influire negativamente sulle prestazioni?
Per il mastercase, cm ha fatto una prolunga che ti consente di montare la vga sempre in orizzontale, ma avendo l attacco pciex non di lato, ma sotto.

Per il mastercase, cm ha fatto una prolunga che ti consente di montare la vga sempre in orizzontale, ma avendo l attacco pciex non di lato, ma sotto.
Nope, volevo prendere il Define R6 TG, ho trovato questa prolunga, volevo sapere solo se è un operazione che non incide sulle prestazioni...

Nope, volevo prendere il Define R6 TG, ho trovato questa prolunga, volevo sapere solo se è un operazione che non incide sulle prestazioni...
Non dovrebbe, è solo una prolunga...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro