- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 790
no noMa avendo standard gddr6 si deve cambiare la mobo? Attualmente ho una MSI con una 1060 6gb.
quella è la tipologia di ram installata sulla scheda video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no noMa avendo standard gddr6 si deve cambiare la mobo? Attualmente ho una MSI con una 1060 6gb.
Ma hai visto benchmark dove una 1080ti fa più di una 2080?Questi prezzi sono un istigazione al grinding di 1080ti visto che si riescono a trovare anche meno di 800€ e sono più potenti di una 2080.
Non oso immaginare il costo di una asus rog strix 2080ti.
bhe se ti leggi le specifiche la 1080ti è messa meglio della 2080, o no?Ma hai visto benchmark dove una 1080ti fa più di una 2080?
Sono due architetture differenti, non puoi fare quel tipo di paragone.bhe se ti leggi le specifiche la 1080ti è messa meglio della 2080, o no?
Io finché non vedo benchmark reali, non do giudizi su cosa è meglio. E per quanto riguarda i prezzi sia della vecchia serie che di quella nuova, è tutto da vedere. Questione mining, usato, fine produzione della serie 1000.bhe se ti leggi le specifiche la 1080ti è messa meglio della 2080, o no?
Non ci sto capendo niente

14 settembreentro fine anno / primi mesi 2019 deciderò se andare di 2070 o 2080
non vedo l'ora escano le recensioni. quando scade l'emgargo?
nahhhh da qualche parte dovevano iniziare...https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/274001/metro-exodus-4a-games-vola-basso-obiettivo-1080p-60fps-su-nvidia-rtx
ahia, che nvidia abbia fatto il passo più lungo della gamba con questo ray tracing?
Al momento no, aspetto e valuto. Se tutta questa potenza extra serve solo per il ray tracing, che a detta di molti sviluppatori è una tecnologia acerba per i più, direi che non ne vale la pena per l'immediato.nahhhh da qualche parte dovevano iniziare...
che dici, la prendiamo questa 2080ti?
Senzal ray tracing le schede vannoAl momento no, aspetto e valuto. Se tutta questa potenza extra serve solo per il ray tracing, che a detta di molti sviluppatori è una tecnologia acerba per i più, direi che non ne vale la pena per l'immediato.
A parte le dichiarazioni degli sviluppatori di metro exodus; agli stand della gamescom c'erano postazioni con pc dotati di 2080ti dove shadow of tomb raider girava a 1080p e non riusciva a tenere i 60fps.....
Aspetto recensioni e feedback vari sui nuovi giochi, ma non mi stupirei se i giochi di prossima uscita vadano meglio su 1080ti che 2080ti.
Dai non puoi essere serionon mi stupirei se i giochi di prossima uscita vadano meglio su 1080ti che 2080ti.
Questa mia affermazione in realtà fa eco ad un articolo che ho letto su ign.Dai non puoi essere serio