Shadax
Winter "Solstice" is Coming
Offline
Ma non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngIn pratica le versioni da 4gb monterebbero ram da 8, però son bloccate? lolwut?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngIn pratica le versioni da 4gb monterebbero ram da 8, però son bloccate? lolwut?
probabile, in effetti mi pare di aver sentito già qualche giorno fa parlare del fatto che era possibile testare entrambe le versioni con una sola scheda review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagari sono le schede review ? :morristend:
probabile' date=' in effetti mi pare di aver sentito già qualche giorno fa parlare del fatto che era possibile testare entrambe le versioni con una sola scheda review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/quote']
Ah ok, allora ha un senso, era troppo una idiozia altrimenti!
Come quando flashando il firmware trasformavi laMmmm forse, se no tutti a comprare la versione da 4gb per poi sbloccarla![]()

Già fatta, per ora non si è ripresentato ma per sicurezza sfrutto la garanzia.Quando te lo fa? Ingame?Cmq per prima cosa fai una installazione pulita dei driver...
probabilmente tramite geforce experience hai attivato l'ottimizzazione automatica del gioco e ti ha attivato il DSR. sono quasi certo che sia cosi. fatevi un favore e non usate quella ***** di geforce experience per i settaggi dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fate tutto a mano.Ci controllerò e vi farò sapere!Ma come mai mi ha dato quella risoluzione? :morristend: Il mio monitor è un normale full hd e non mi era mai successo fin ora di poter impostare una risoluzione più alta rispetto a quella dello schermo. E' una funzione nuova o qualcosa del genere? Magari devo dare un occhio alle impostazioni generali nel pannello di controllo nvidia
io lo uso perchè è comodo per la notifica di nuovi driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprobabilmente tramite geforce experience hai attivato l'ottimizzazione automatica del gioco e ti ha attivato il DSR. sono quasi certo che sia cosi. fatevi un favore e non usate quella ***** di geforce experience per i settaggi dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fate tutto a mano.
Probabile, effettivamente ho provato ad usarlo perchè un mio amico me ne parlò benissimo...poi comunque ho modificato tutto a mano perchè ho visto che metteva impostazioni piuttosto basse :morristend:probabilmente tramite geforce experience hai attivato l'ottimizzazione automatica del gioco e ti ha attivato il DSR. sono quasi certo che sia cosi. fatevi un favore e non usate quella ***** di geforce experience per i settaggi dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fate tutto a mano.
la sincronia verticale a 60fps abilitala solo dalle impostazioni della scheda video non dai giochi, cosi appunto non hai cali a 30fps di botto.Probabile, effettivamente ho provato ad usarlo perchè un mio amico me ne parlò benissimo...poi comunque ho modificato tutto a mano perchè ho visto che metteva impostazioni piuttosto basse :morristend:Ho maxato tutto ma mi era sfuggita la risoluzione a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si lo uso anche io solo per quello praticamente.io lo uso perchè è comodo per la notifica di nuovi driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i prezzi piu umani sono su tao, però la disponibilità al momento è quasi a 0, ci sono solo 2 foundersRagazzi sono deciso a prendere la 1080. Ho deciso, me la voglio regalare per il compleanno. Quale sito la vende a prezzi umani? La mia Gtx 570 GLH è arrivata al succo... Anzi.. Vorrei vedere se riesco a venderla..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk