Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aggiornati i driver intel? prova con questo tool

Addirittura? cavoli non lo sapevo...
In realtà al momento ho tre drvie video dentro il pc, quelli della 1070, quelli della gt 430 e quelli intel, dovrei fare una bella pulizia, pulizia che probabilmente farò prima che arriva la 1070

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

C'è modo di restituire la mia 1060 per prendere una 1070 con taocomputer? Mi han chiamato per lavoro pochi giorni dopo aver comprato la scheda e adesso ho soldi sufficienti per una bella 1070 che preferirei di gran lunga alla 1060 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

C'è modo di restituire la mia 1060 per prendere una 1070 con taocomputer? Mi han chiamato per lavoro pochi giorni dopo aver comprato la scheda e adesso ho soldi sufficienti per una bella 1070 che preferirei di gran lunga alla 1060 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo si possa fare a meno che la scheda non ti sia arrivata tipo in settimana

Ma piuttosto metti da parte soldi e compra un monitor 144Hz von Gsync, ci sta quell'AOC bellissimo su Amazon a 400 euro, ne vale la pena più di una 1070 fidati

Non credo si possa fare a meno che la scheda non ti sia arrivata tipo in settimanaMa piuttosto metti da parte soldi e compra un monitor 144Hz von Gsync, ci sta quell'AOC bellissimo su Amazon a 400 euro, ne vale la pena più di una 1070 fidati
ma è un 1080p tn :tragic:

Prova a chiedere, se non sbaglio hai del periodo di tempo...

Ragazzi dopo qualche giorno di test, ho notato che la mamoria non supera la frequenza di 4007Mhz, mentre, sulla carta, dovrebbe arrivare a ben 8008, sarà colpa della mobo, la scheda, o qualche impostazione? o.o come controllo?

EDIT: mentre cercavo qualche possibile causa per questo problema, ho scoperto che per il mio modello di asrock esiste il programma virtumvp, qualcuno lo usa? consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi dopo qualche giorno di test, ho notato che la mamoria non supera la frequenza di 4007Mhz, mentre, sulla carta, dovrebbe arrivare a ben 8008, sarà colpa della mobo, la scheda, o qualche impostazione? o.o come controllo?
In verità anche la mia non ha mai usato più di 4500Mhz circa, secondo me dipende dal driver o semplicemente dai titoli che non sfruttano pienamente la memoria disponibile...

In verità anche la mia non ha mai usato più di 4500Mhz circa, secondo me dipende dal driver o semplicemente dai titoli che non sfruttano pienamente la memoria disponibile...
Ah quindi non dovrebbe essere un problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: mentre cercavo qualche possibile causa per questo problema, ho scoperto che per il mio modello di asrock esiste il programma virtumvp, qualcuno lo usa? consigliate?
Riposto anche questo per non farlo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sembra un programma interessante e fa belle promesse ma voglio prima sapere se può essere utile o è tutta fuffa...

Riposto anche questo per non farlo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sembra un programma interessante e fa belle promesse ma voglio prima sapere se può essere utile o è tutta fuffa...
solo fuffa ;p

se utilizzate msi afterburner come monitor delle frequenze, quella della vram va moltiplicata per due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nope io sto su EVGA Precision X.

se utilizzate msi afterburner come monitor delle frequenze, quella della vram va moltiplicata per due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io lo uso o.o allora controllerò con gpu z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok sono più confuso di prima :morristend: msi dice 4007 e gpu-z addirittura scende a 2003Mhz, per il clock della scheda invece sono d'accordo entrambi xD

Io lo uso o.o allora controllerò con gpu z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOk sono più confuso di prima :morristend: msi dice 4007 e gpu-z addirittura scende a 2003Mhz, per il clock della scheda invece sono d'accordo entrambi xD
quello di gpu z va moltiplicato per 4

quello di gpu z va moltiplicato per 4
XD ma cosa è la tombola? :rickds:

Cmq se è così sono apposto, anzi sarebbero di più di 8008, tipo 8012 xD

Raga per il full HD ( ho un monitor eizo 120hz ) che vga mi consigliate di acquistare??..non troppo lunga e non troppo costosa possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro