Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
i5-3550 3.30GHz
Ha l'Intel HD Graphics 2500, prova a cercarlo in rete o su Youtube per vedere come si comporta in gioco ma non credo che riuscirai a giocare a molti titoli, giusto a quelli vecchi leggeri e agli indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poca roba quindi... pazienza.
Comunque, invece di prendere subito la vga, ho deciso di aspettare che capiti qualche occasione. Ogni tanto qualcosa di buono capita? che siti devo tenere d'occhio?
Trovaprezzi.

che benchmark posso scaricare per vedere per apprendere qualche statistica sulle prestazioni del mio pc?

che benchmark posso scaricare per vedere per apprendere qualche statistica sulle prestazioni del mio pc?
Un gioco? Prova The Witcher 3, è fenomenale, l'rpg più bello di sempre.

Se vuoi un fps ti consiglio la saga di Metro, hanno fatto i Redux, versioni migliorate in tutto, compra quelli.

Heavem, Valley e 3DMark, e come dice Kinghartsolo gioca ai giochi pesanti/belli graficamente, oltre a quelli consigliati da lui ti consiglio anche Rise of the Tomb Raider

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Heaven è un benchmark vecchio, non è neanche in DX12.

Va bene solo per vedere la stabilità degli overclock.

Valley... bah, non è nemmeno tanto bello da vedere.

Heavem, Valley e 3DMark, e come dice Kinghartsolo gioca ai giochi pesanti/belli graficamente, oltre a quelli consigliati da lui ti consiglio anche Rise of the Tomb Raider
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Un gioco? Prova The Witcher 3, è fenomenale, l'rpg più bello di sempre.Se vuoi un fps ti consiglio la saga di Metro, hanno fatto i Redux, versioni migliorate in tutto, compra quelli.
The Witcher l'ho giocato con la vecchia 270, i metro redux potrebbero valere la pena. Ho messo su arma 3 e tutto a ultra è bello proprio. Ora deciderò se prendere deus ex o mafia per godermi la nuova scheda. Intanto mi scarico 3dMark per vedere un po' di dati. Grazie ad entrambi

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

The Witcher l'ho giocato con la vecchia 270, i metro redux potrebbero valere la pena. Ho messo su arma 3 e tutto a ultra è bello proprio. Ora deciderò se prendere deus ex o mafia per godermi la nuova scheda. Intanto mi scarico 3dMark per vedere un po' di dati. Grazie ad entrambi
Mafia non mi sembra quest'eccellenza in grafica, non so se la spremerà a dovere, deus ex invece mette a dure prova la mia 1060 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mafia non mi sembra quest'eccellenza in grafica, non so se la spremerà a dovere, deus ex invece mette a dure prova la mia 1060 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No eccellenza grafica no, però ovviamente non lo prendo (se lo prendo) solo per la grafica. Come deus ex del resto.

No eccellenza grafica no, però ovviamente non lo prendo (se lo prendo) solo per la grafica. Come deus ex del resto.
Ah scusa, hai scritto per godermi la nuova scheda, e io avevo capito per spremere xD mea culpa.

Ah scusa, hai scritto per godermi la nuova scheda, e io avevo capito per spremere xD mea culpa.
Aaaa, vabe speriamo di non spremerla tutta subito altrimenti sarebbe un brutto segnale.

Che poi a me Mafia sembra fenomenale visivamente...
Fenomenale non so, diciamo un buon livello. Pecca più di animazioni che di grafica.

So che tutti chiedono le stesse cose più o meno, e nell'ultima pagina si è parlato anche di questa scheda video, comunque, cosa c'è di meglio della rx 470 nitro+ oc 8gb sui 300 euro?

So che tutti chiedono le stesse cose più o meno, e nell'ultima pagina si è parlato anche di questa scheda video, comunque, cosa c'è di meglio della rx 470 nitro+ oc 8gb sui 300 euro?
Con 300 euro puoi prendere tranquillamente una 480 (su tao sta sui 274+SS) sempre nitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per i prezzi usa "trovaprezzi", un contenitore di offerte che usa solo siti sicuri.

Per i prezzi usa "trovaprezzi", un contenitore di offerte che usa solo siti sicuri.
Si uso quello per i prezzi, ma vorrei sapere la scheda video migliore sui 300 euro, al momento penso appunto la rx 480 8gb come suggerito da mimm8, c'è di meglio intorno a quel prezzo?

Si uso quello per i prezzi, ma vorrei sapere la scheda video migliore sui 300 euro, al momento penso appunto la rx 480 8gb come suggerito da mimm8, c'è di meglio intorno a quel prezzo?
o quella o la 1060 da 6 gb

o quella o la 1060 da 6 gb
Esatto, a quel punto dipende solo dalle tue preferenze.

Io questa gen prenderei AMD, sembra parecchio avvantaggiata in dx12 e poi bho, 2 giga di vram in più, mica male...

Richiesta per un'amica: in un ufficio hanno un pc a cui devono collegare altri 3 monitor tv in 4k oltre a quello già presente. Vorrebbe sapere senza spendere cifre esagerate che scheda video conviene prendere per gestire tutto questo, il cui utilizzo va dalla riproduzione di slide a operazioni molto semplici. Una 970 potrebbe gestire senza problemi il tutto? Come si fa a collegare così tante tv da una sola scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro