Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
https://www.amazon.it/PNY-GeForce-GTX1060-Grafica-Express/dp/B01IDPHWM2/ref=sr_1_16?s=electronics&ie=UTF8&qid=1475483767&sr=1-16&keywords=gtx%201060&tag=hardread0c-21

Minchia una 1060 a un prezzo bassissimo, 220€ circa

- - - Aggiornato - - -

Richiesta per un'amica: in un ufficio hanno un pc a cui devono collegare altri 3 monitor tv in 4k oltre a quello già presente. Vorrebbe sapere senza spendere cifre esagerate che scheda video conviene prendere per gestire tutto questo, il cui utilizzo va dalla riproduzione di slide a operazioni molto semplici. Una 970 potrebbe gestire senza problemi il tutto? Come si fa a collegare così tante tv da una sola scheda?

con tanti cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per vedere il numero max di schermi supportati vedi nelle informazioni sui siti dei produttori

comunque una 1060 sarebbe meglio, mi sembra supporti risoluzioni digitali anche più alte

Ero orientato su una rx 480 ma a questo prezzo non so più cosa fare..

Mi sa che prenderò questa alla fine..

Se non mi annullano l'ordine visto che hanno clamorosamente sbagliato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ero orientato su una rx 480 ma a questo prezzo non so più cosa fare..Mi sa che prenderò questa alla fine..

Se non mi annullano l'ordine visto che hanno clamorosamente sbagliato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nah imho è giusto

Alla fine è quello il prezzo che merita eh...

Nah imho è giustoAlla fine è quello il prezzo che merita eh...
Anche secondo me è il prezzo giusto..

Però la versione da 3 gb su amazon costa 220€ e su tao la stessa versione costa 270€.

Quindi il prezzo si notava che era sbagliato, infatti lo hanno già corretto a 275,99€

Non vorrei fascarmi la testa prima del necessario però ho un po' di apprensione per quello che sta succedendo al mio PC.

Praticamente da due tre giorni capita che lo schermo diventi nero per due forse tre secondi e poi torna normale, non mi esce la solita scritta "Il driver video ha smesso di funzionare..." ma si "spegne" (schermata nera insomma) e poi torna tutto normale.

Non sto giocando ultimamente col PC quindi non saprei dirvi se lo fa anche in quelle condizioni però posso dirvi che lo fa sia navigando sia in altre situazioni.

Ho i penultimi driver quelli del giorno 5 ottobre li ho scaricati ma non installati.

Il PC lo vedete in firma comunque ho un AMD 7970GHZ Edition ed ha tre anni, anzi, a gennaio ne fa quattro.

Dite stia partendo la GPU o può essere un problema dell'alimentatore ma dubito sia quest ultimo???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Fai una pulizia con ddu e reinstallare gli ultimi driver ?

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk

Non vorrei fascarmi la testa prima del necessario però ho un po' di apprensione per quello che sta succedendo al mio PC.
Praticamente da due tre giorni capita che lo schermo diventi nero per due forse tre secondi e poi torna normale, non mi esce la solita scritta "Il driver video ha smesso di funzionare..." ma si "spegne" (schermata nera insomma) e poi torna tutto normale.

Non sto giocando ultimamente col PC quindi non saprei dirvi se lo fa anche in quelle condizioni però posso dirvi che lo fa sia navigando sia in altre situazioni.

Ho i penultimi driver quelli del giorno 5 ottobre li ho scaricati ma non installati.

Il PC lo vedete in firma comunque ho un AMD 7970GHZ Edition ed ha tre anni, anzi, a gennaio ne fa quattro.

Dite stia partendo la GPU o può essere un problema dell'alimentatore ma dubito sia quest ultimo???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sicuro che non sia il monitor? A me (poche) volte è successo che il monitor era come se entrasse in stand by e riprendesse poco dopo, o comunque spegnendolo e riaccendendolo ripartisse subito.Io ho una 7870 ghz edition e con i driver non ho avuto nessuna sorta di problemi

Stesso problema che ha avuto mio fratello. Windows 7 ha risolto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

se acquistate una ASUS gtx 1060-1070-1080 vi beccate una copia di mafia 3 :predicatore:

P.S. la promo è valida anche per l'acquisto di mobo e router sempre asus.

Uhm, hai mica monitor e pc collegati ad una ciabatta (la stessa, intendo)?

ho un problema

negli ultimi giorni ho avuto un calo delle prestazioni del 40-50%, apparentemente senza motivo.

ho fatto test antimalware e spyware ed eliminato tutto con programmi appositi.

cancellato e reinstallato tutti i driver

pulito il pc, smontato VGA e rimantata in altor slot

l'unica cosa che mi rimane è un problema di compatibilità con W10, il fatto è che non poso fare il ripristino perchè ho cancellato i file.

Fx8350 - R9 380, no overclock

ho un problemanegli ultimi giorni ho avuto un calo delle prestazioni del 40-50%, apparentemente senza motivo.

ho fatto test antimalware e spyware ed eliminato tutto con programmi appositi.

cancellato e reinstallato tutti i driver

pulito il pc, smontato VGA e rimantata in altor slot

l'unica cosa che mi rimane è un problema di compatibilità con W10, il fatto è che non poso fare il ripristino perchè ho cancellato i file.

Fx8350 - R9 380, no overclock
L'unica è formattare, dovresti risolvere :sisi:

Uhm, hai mica monitor e pc collegati ad una ciabatta (la stessa, intendo)?
Si, entrambi sulla stessa ciabatta che spengo raramente, però scusa, che c'entra?????? :hmm: :hmm:

Non mi dire che può creare problemi la ciabatta perchè mi sparo sulle palle :l4gann::l4gann::l4gann:

Si, entrambi sulla stessa ciabatta che spengo raramente, però scusa, che c'entra?????? :hmm: :hmm:
Non mi dire che può creare problemi la ciabatta perchè mi sparo sulle palle :l4gann::l4gann::l4gann:
Si può dare problemi, la ciabatta o qualche altra presa collegata, io per esempio avevo un problema al monitor quando mio fratello accendeva la sua tv, si bloccava per qualche secondo, ho cambiato tripla e adesso va tutto liscio :ahsisi:

Dovresti scollegare tutto quello che non ti serve o cambiare prese, ciabatte, riduzioni, triple ecc...

Se mia madre accendeva la luce dell'entrata, si spegneva il monitor del pc in camera mia :asd:

Tutto risolto collegando il monitor ad una presa e il PC ad un'altra.

Prova anche tu a fare una cosa simile.

io ho tutto attaccato alla ciabatta e 0 problemi da quasi 8 anni :asd:

Babba Bia!! Non si smette mai di imparare :morris82::morris82::morris82:

Cambierò prese allora, anzi, le dividerò :asd:

Grazie maledetti nerdoni!!! :gab::gab::gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro