Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono in procinto di acquistare una nuova scheda video e non voglio spendere più di 270€ e penso di dirigermi verso la RX480 da 8GB. Ora sinceramente non saprei quale modello custom prendere, in questo momento sono invogliato a prendere la versione Sapphire Nitro + solo che non sono molto informato su tutti i modelli. Voi che modello custom (o anche nvidia) al di sotto dei 270€ potete consigliarmi?

Sono in procinto di acquistare una nuova scheda video e non voglio spendere più di 270€ e penso di dirigermi verso la RX480 da 8GB. Ora sinceramente non saprei quale modello custom prendere, in questo momento sono invogliato a prendere la versione Sapphire Nitro + solo che non sono molto informato su tutti i modelli. Voi che modello custom (o anche nvidia) al di sotto dei 270€ potete consigliarmi?
La xfx gtr dovrebbe essere una delle migliori lato dissipatore e rumore

so che la nitro e una buona scheda sapphire e sempre stata ottima per amd.

RAga io devo cambiare una 5550 amd vorrei prendere la gtx 1070 palit jetstream a 400 euro online . secondo voi vale al pena o meglio aspettare? era per giocare a B1 gears 4 e mafia 3

so che la nitro e una buona scheda sapphire e sempre stata ottima per amd.
RAga io devo cambiare una 5550 amd vorrei prendere la gtx 1070 palit jetstream a 400 euro online . secondo voi vale al pena o meglio aspettare? era per giocare a B1 gears 4 e mafia 3
aspettare cosa?

il prezzo è ottimo e lascheda idem

tanto Vega di AMD arriva a gennaio inoltrato

Scusate, io posseggo una GTX 960, volevo sapere come mai quando c'è un immagine scura la luminosità diminuisce automaticamente. E'fastidioso soprattutto quando gioco e ci sono ambienti più scuri.

Scusate, io posseggo una GTX 960, volevo sapere come mai quando c'è un immagine scura la luminosità diminuisce automaticamente. E'fastidioso soprattutto quando gioco e ci sono ambienti più scuri.
Può darsi che sia il Monitor che adatta automaticamente la luminosità del pannello.

Sent using Tapatapatapa

Credo sia il monitor, dovrebbe essere un opzione di quest'ultimo

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ragazzi novità per quanot riguarda l'uscita della 1080ti? E' da un po' che non seguo la situazione e, sebbene volessi acquistare già all'uscita una 1080 custom, per altre esigenze ho dovuto rimandare. Dato che si avvicina il natale e avrei disponibilità di fare questo benedetto upgrade della mia GTX 570 GLH, allora volevo chiedere se a questo punto aveva senso prendere una 1080 o aspettare l'uscita di una eventuale 1080ti.

Grazie in anticipo ^_^

Può darsi che sia il Monitor che adatta automaticamente la luminosità del pannello.
Sent using Tapatapatapa
Probabile, lo fanno soprattutto le tv

Ragazzi novità per quanot riguarda l'uscita della 1080ti? E' da un po' che non seguo la situazione e, sebbene volessi acquistare già all'uscita una 1080 custom, per altre esigenze ho dovuto rimandare. Dato che si avvicina il natale e avrei disponibilità di fare questo benedetto upgrade della mia GTX 570 GLH, allora volevo chiedere se a questo punto aveva senso prendere una 1080 o aspettare l'uscita di una eventuale 1080ti. 

Grazie in anticipo ^_^
Se ne parla dopo l'uscita della 490 di amd

Quindi come tempistica?
primo trimestre 2017

ma come mai una 1080ti ? giochi in 4k?

raga il sito in cui vorrei comprare la 1070 non l ho mai sentito ma ha molte rece positive. se dovessero esserci problemi per l rma di solito bisogna semrpe contattare il venditore? e quello che mi preoccupa

A quanto si trovano adesso le 1070?

No, andrei di downsapling 4k a FHD. Il prezzo non dovrebbe superare gli 800€.. Giusto?
Cioè hai un monitor fullhd e vuoi una 1080ti??

Uhm... se ho capito bene, o prendi un monitor 4k o scegli una gpu di fascia inferiore.

Cioè hai un monitor fullhd e vuoi una 1080ti??
Uhm... se ho capito bene, o prendi un monitor 4k o scegli una gpu di fascia inferiore.
Per poi dovermi ritrovare a cambiarla fra un pò? Che senso ha? Con la 570 GLH ci ho tirato finora. :sisi:

Per poi dovermi ritrovare a cambiarla fra un pò? Che senso ha? Con la 570 GLH ci ho tirato finora. :sisi:
dipende sempre da quello che vuoi fare e da come vuoi giocare, se hai intenzione di rimanere ancora per anni sul fullhd non prenderei la ti, se invece hai in programma un cambio monitor nei prossimi mesi allora il discorso cambierebbe.

il dsr alla fine restituisce solo un'immagine più "pulita", il monitor butterà fuori sempre e solo 1920x1080 pixel, avresti una gpu che la lavora al massimo del suo potenziale ma una "resa visiva" inferiore a quella di un 4k nativo.

prenditi una 1070 overcloccata e via, inutile spendere 800€ con questi soldi prendi ora la 1070 a 400 e poi con gli altri 400€ ti prendi una 1270 che bruceraà la 1080ti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro