KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Sono d'accordo, vai su trovaprezzi e prendi una buona 1070 con due ventole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono con te amico. A gennaio venderò la 1070 e prenderò la 1080ti quasi sicuramente per spaccare di brutto nei secoli!Per poi dovermi ritrovare a cambiarla fra un pò? Che senso ha? Con la 570 GLH ci ho tirato finora.![]()
ma sei serio?Mmh.. Però sarebbe comunque un limitarsi con una 1070.. Voi avendo la possibilità di prendere fra qualche mese una 1080ti (parlo di disponibilità economica), prendereste mai una 1070 overcloccata? Penso di no.. Non è questione di voler "fare lo sborone" o "voler buttare i soldi", ma proprio di voglia di scegliere il meglio dopo aver visto la 570 arrancare duramente nell'ultimo periodo.
giustissimo ;pma sei serio?
1070 spacca in full hd, è quasi esagerata per tale risoluzione. Fa anche più di 60fps a 2560*1440 figurati in full hd
Il problema si poneva col 4K allora si che serve la 1080Ti ma sotto al 4K basta una 1070 eh poi fra due anni coi soldi risparmiati ripeto ti prendi la 1270 che spacca la 1080ti di oggi.
a me piace un sacco la ftw di evga, senno anche la gaming x di msi è molto buona.E quindi cosa mi consigliereste? Cioè.. Quale 1070?
bisogna vedere quanto spendi per la 980 e se ti rivendi la 780... se ricordo bene il uopgrade sarebbe di poco conto meglio pensare a 1070 o 980tiSi lo dicono in tanti ed è anche vero.....considera che quantum break mi occupa 6giga.Ma sinceramente ho notato un netto miglioramento (di tutto il sistema a dire il vero) da quando sono passato ai 16gb. Sarà un impressione, ma per quello ke costano...lo farei passaggio.
Domanda:
Secondo voi,in questo preciso momento storico, il passaggio dalla mia 780oc ad una 980 (usata) ha senso ad oggi?
Gioco e giocherò per mooolto tempo in fullhd!
Una 980 liscia la trovo intorno ai 300 e se magari ho fortuna la mia la vendo a 130/140...ci spenderei 160/170.bisogna vedere quanto spendi per la 980 e se ti rivendi la 780... se ricordo bene il uopgrade sarebbe di poco conto meglio pensare a 1070 o 980ti
SEEEEEEEEEEEE tutto va bene, 'sta settimana mi prendo 1070+Monitor.:spinge:
Che problemi avevi con la vecchia scheda?Domani che mi arriva la 1070 sostituita curioserò per bene e vedremo se queste continue decantate ultra performance in 1080p che continuate a dire ci saranno davvero...
Non so che problema hai avuto, ma infatti mi sembra strano che tutti mi abbiano dato addosso alla sola idea di acquistare una 1080 per il FHD...Domani che mi arriva la 1070 sostituita curioserò per bene e vedremo se queste continue decantate ultra performance in 1080p che continuate a dire ci saranno davvero...
In che senso la limita? Che CPU hai?Che problemi avevi con la vecchia scheda?Io la uso con un monitor a 1080p ed è perfetta, anzi, in alcuni casi è proprio il processore a limitarla.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Quello in firma, al momento il limite lo notato molto con tre titoli, GTA V, Gears of War 4 e anche The Crew, ma specialmente i primi due.Non so che problema hai avuto, ma infatti mi sembra strano che tutti mi abbiano dato addosso alla sola idea di acquistare una 1080 per il FHD...
In che senso la limita? Che CPU hai?