Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si vorrei farvi notare che le 1080 in "offerta" sono di un venditore nuovo, 0 feedback dalla germania, a me puzza non poco.. troppa differenza di prezzo.

E scrivono pure di contattarli prima di procedere con l'ordine, ciao :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si vorrei farvi notare che le 1080 in "offerta" sono di un venditore nuovo, 0 feedback dalla germania, a me puzza non poco.. troppa differenza di prezzo.E scrivono pure di contattarli prima di procedere con l'ordine, ciao :asd:
Ci stavo guardando pure io or ora. Non hanno messo solo le 1080 in vendita, anche i monitor top di gamma (Gsync 2K della Acer e Asus) vengono venduti ad uno sputo (450€-500€ circa).

EDIT: questo è il sito del venditore: http://www.exxos.de/

Comunque si tratta pur sempre di Amazon, la loro tutela del cliente è massima. Può darsi che sia un venditore che sta vendendo a prezzi stracciati sfruttando la "vetrina" della GamingWeek per incamerare più feedback. Forse:morristend:

Si vorrei farvi notare che le 1080 in "offerta" sono di un venditore nuovo, 0 feedback dalla germania, a me puzza non poco.. troppa differenza di prezzo.E scrivono pure di contattarli prima di procedere con l'ordine, ciao :asd:
Infatti puzza di truffa lontano un miglio, lasciate perdere le sta praticamente regalando, ricordate babbo natale non esiste...

Infatti puzza di truffa lontano un miglio, lasciate perdere le sta praticamente regalando, ricordate babbo natale non esiste...
Anche volendo il venditore ha fatto scomparire tutte le sue (oltre 1000) inserzioni.

Le '70 sono le '80 castrate, quindi di base sono schede progettate male. Le '60 al contrario (se non sbaglio) sono tecnologicamente a parte, quindi sembrerebbero regalare performance più solide (parlo della famiglia 10). Sinceramente non mi interessa avere i frame che volano dai 100 ai 55 a cazzum, piuttosto preferisco tenere i 60-70 ma sempre stabili.

P.s: se sto dicendo delle castronerie ditemelo pure eh.

Assolutamente no, sono d'accordissimo con te. Preferisco i 60 fps fissi a sbalzi di 30-40 fps immotivati. :sisi:

Le '70 sono le '80 castrate, quindi di base sono schede progettate male. Le '60 al contrario (se non sbaglio) sono tecnologicamente a parte, quindi sembrerebbero regalare performance più solide (parlo della famiglia 10). Sinceramente non mi interessa avere i frame che volano dai 100 ai 55 a cazzum, piuttosto preferisco tenere i 60-70 ma sempre stabili.

P.s: se sto dicendo delle castronerie ditemelo pure eh.
Ma quale progettate male xD i progetti son perfetti, hanno semplicemente dei core spenti.

Ma da qui a dire che sono imperfette e che una scheda di fascia inferiore riesca a offrire le stesse prestazioni... nonsense.

La 970 in BF1 a dettagli massimi tiene i 60fps una meraviglia, se una 1070 non ce la fa o è limitata da una CPU scarsa (i3?) o è rotta, o hai troppe schifezze sul PC che ti rallentano tutto.

Come sempre un buon inizio è disinstallare geforce experience e i driver di nvidia 3d vision se non si usa un monitor 3d.

The witcher a che dettagli lo provavi? Hairworks con quanto antialiasing era impostato? Che cpu usi? Che frequenza di gpu e cpu?

Troppo lunga stare a spiegarti, TW3 ero costretto a giocarlo con HW disattivato altrimenti non stavo sui 60 quasi mai.

Comunque la 970 è un discorso a parte, pure io l'ho avuta, ma lei non mi ha mai dato problemi e in rete si trova molta più gente lamentarsi più delle 1070 rispetto alle 1060 che delle 970 ai tempi dell'uscita.

(comunque confortante sapere che con la tua tieni i 60 fissi, io in beta non superavo i 55 mentre altri utenti con la 1060 andavano sui 90 frame...)

La configurazione la vedi in firma, e i miei problemi non si sono risolti nemmeno dopo due format. Poi, che fosse colpa della 1070 io non lo so, ma sicuramente questo ha cambiato le mie prospettive sui futuri acquisti non c'è dubbio.

Il fatto è che da cell non posso vedere la tua firma.

Ma credo tu abbia un i5, che di certo non ti limita.

Comunque io l'ho provata una 1070 con un i7 però, e a 2560x1440 senza hairworks a dettagli massimi il framerate era sempre altissimo. Sempre.

Con hairworks pure si stava sempre sopra i 60fps senza usare il suo antialiasing, ma ovviamente con più difficoltà.

Ripeto, se una 1070 non ti da certi risultati è perchè è rotta la scheda video, impossibile con quella potenza avere meno fps di una 970/1060.

Non ho più modo di provare TW3 attualmente, di reinstallarlo non ho assolutamente voglia, fatto sta che ieri ho montato la 1070 sostituita da EVGA stessa, forse rifarò qualche bench ma secondo la mia visione il mio problema è qualcos'altro.

Salve ragazzi. Volevo cambiare scheda video per far girare qualche gioco AAA... potrei limitarmi a quella con la mia conf in firma o dovrei cmabiare qualcos' altro? Grazie

Salve ragazzi. Volevo cambiare scheda video per far girare qualche gioco AAA... potrei limitarmi a quella con la mia conf in firma o dovrei cmabiare qualcos' altro? Grazie
Budget? comunque il resto della config lascialo così com'è...fossi in te però venderei la ram e prenderei 2 banchi da 8 per avere 16Gb e passerei a Win10, non ha senso (secondo me) restare a Win8.1 :ahsisi:

Budget? comunque il resto della config lascialo così com'è...fossi in te però venderei la ram e prenderei 2 banchi da 8 per avere 16Gb e passerei a Win10, non ha senso (secondo me) restare a Win8.1 :ahsisi:
Ho già Win 10 aggiornato mi ero dimenticato di modificare la firma :sisi:
Ram quale?

- - - Aggiornato - - -

Quanto hai da spendere?
Diciamo che sarei indeciso tra 1080 e 1070...giocherei a 1080p, diciamo che allo stato attuale non ho molti motivi per cambiare il monitor....

Ho già Win 10 aggiornato mi ero dimenticato di modificare la firma :sisi:
Ram quale?

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che sarei indeciso tra 1080 e 1070...giocherei a 1080p, diciamo che allo stato attuale non ho molti motivi per cambiare il monitor....
Per la vga quoto KingArthassolo, per il full hd la 1070 è il top (e anche un pelo di più, infatti giochi a quasi tutto a 1440p e 60fps)

Per la ram G.Skill o Crucial, prima di comprarle guarda che frequenze massime supporta la tua scheda madre :sisi:

Per la vga quoto KingArthassolo, per il full hd la 1070 è il top (e anche un pelo di più, infatti giochi a quasi tutto a 1440p e 60fps)
Per la ram G.Skill o Crucial, prima di comprarle guarda che frequenze massime supporta la tua scheda madre :sisi:
"Support for DDR3 1600/1333 MHz memory modules"

Ultima domanda (anche perchè non voglio andare off topic)... quanto di CL?

"Support for DDR3 1600/1333 MHz memory modules"
Ultima domanda (anche perchè non voglio andare off topic)... quanto di CL?
Il CL non guardarlo più di tanto, comunque le 1600 le trovi da 9 a 11CL...se no prendi altre due da 4Gb 1600MHz così arrivi a 16 e non hai lo sbatti di vendere le tue 4gb...vedi te insomma...

GTX 1050 e GTX 1050 Ti dal 25 ottobre

(GP107 14 nm FinFET)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro