Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il CL non guardarlo più di tanto, comunque le 1600 le trovi da 9 a 11CL...se no prendi altre due da 4Gb 1600MHz così arrivi a 16 e non hai lo sbatti di vendere le tue 4gb...vedi te insomma...
Ok, ho trovato le mie stesse memorie, prenderò quindi altri due banchi da 4gb e gg.

Per la 1070 che produttore consigliate?

Pare che sono uscite le 1050. :azz:

Come saranno? :unsisi:

Ok, ho trovato le mie stesse memorie, prenderò quindi altri due banchi da 4gb e gg.
Per la 1070 che produttore consigliate?
A sto giro sono quasi tutte buone, Gigabyte, Asus, Zotac(solo la AMP Extreme, la Amp a due ventole ha il dissipatore fatto con l'ano:asd:), Palit, MSI ecc.

Senza guardare il portafoglio io prenderei o la ASUS Strix o la MSI Gaming X:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che sono uscite le 1050. :azz:Come saranno? :unsisi:
Dovrebbero essere le rivali della RX 460 e RX 470, comunque la settimana prossima si saprà ?

No sta a 1333Mhz, perchè?
Perchè con 1600mhz i giochi ti andranno meglio.

Se sulla scatola della ram è scritto 1600mhz vai nel bios e imposta 1600 pure lì.

Per le ram secondo me avere almeno CL9 è importante, CL11 è troppo lento.

Il top per le ddr3 non overcloccate è 1600mhz a cl9 di latenza (9-9-9-24 se non dico una stupidaggine). Poi ovvio esistono anche 2100mhz in OC ma non le ho mai provate e quindi non commento.

Il "vantaggio" delle ddr3 sulle ddr4 è proprio la latenza, se non se ne può godere è un peccato e in situazioni cpu limited una ram veloce fa comodo.

Dovrebbero essere le rivali della RX 460 e RX 470, comunque la settimana prossima si saprà ?
Se la vedranno con la 460, "circondandola".

La 470 dovrebbe essere molto più potente della 1050 Ti.

Vi ricordo che la 1050 Ti ha un tdp di 75W, quindi non richiede alimentazione ausiliaria, quindi i clock non supereranno di troppo gli 1.5Ghz, che era il vantaggio di Pascal.

Forse forse forse una custom con connettore a 6 pin potrebbe riservare belle sorprese, però.

Se la vedranno con la 460, "circondandola".La 470 dovrebbe essere molto più potente della 1050 Ti.

Vi ricordo che la 1050 Ti ha un tdp di 75W, quindi non richiede alimentazione ausiliaria, quindi i clock non supereranno di troppo gli 1.5Ghz, che era il vantaggio di Pascal.

Forse forse forse una custom con connettore a 6 pin potrebbe riservare belle sorprese, però, e vedersela con la 470... vedremo.
Per quello che si è visto fino ad ora pascal risulta essere un'architettura più efficiente di polaris con performance per watt migliori.

Poi si un AIB potrebbe metterci anche un connettore da 6pin...

...nah comunque ho detto scemenze, la 470 è troppo migliore, con così pochi cores la 1050Ti non la raggiungerà mai...

il problema era il venditore, non si sa se era vero o no :asd: solo 12 feedback 209€ + 8,50€ di spedizione :asd:

ci stavo pensando :asd: solo che sto ancora aspettando i soldi che mi devono arrivare

ho visto che le 1080 stanno sulle 600€..

ho un budget di 800€ da spendere, si sa qualcosa della 1080ti? prestazioni? prezzo?

sto aspettando xche se sara valida x il 4k e stara sui 7-800€ vado con la ti, altrimenti andro in 1440p e di 1080...

voi che dite?

ho visto che le 1080 stanno sulle 600€..ho un budget di 800€ da spendere, si sa qualcosa della 1080ti? prestazioni? prezzo?

sto aspettando xche se sara valida x il 4k e stara sui 7-800€ vado con la ti, altrimenti andro in 1440p e di 1080...

voi che dite?
Hai un monitor 4k o 1440p? se no resta sulla 1070-80 :sisi:

allora, sto vedendo su amazon.uk le varie 480/1060 e intorno ai 270€ ho trovato solo queste AMD, le nvidia costavano troppo :asd:

Yono1wi.png

ora, la powercolor mi intriga tantissimo per via della forma, però è usata (la descrizione dice solo 2 settimane per poi rivenderla perchè non entrava nel case mini ITX)

mentre le altre 2 sono nuove. con il cambio verrebbero sotto i 275€.

ora la domanda è la seguente:

quale consigliate tra le 3? inoltre posso piazzare l'ordine e lasciarlo li fino a quando non mi arrivano i soldi sulla postepay? se sì, lo posso fare anche con gli oggetti usati, o solo con i prodotti venduti e spediti da amazon?

allora, sto vedendo su amazon.uk le varie 480/1060 e intorno ai 270€ ho trovato solo queste AMD, le nvidia costavano troppo :asd:
Yono1wi.png

ora, la powercolor mi intriga tantissimo per via della forma, però è usata (la descrizione dice solo 2 settimane per poi rivenderla perchè non entrava nel case mini ITX)

mentre le altre 2 sono nuove. con il cambio verrebbero sotto i 275€.

ora la domanda è la seguente:

quale consigliate tra le 3? inoltre posso piazzare l'ordine e lasciarlo li fino a quando non mi arrivano i soldi sulla postepay? se sì, lo posso fare anche con gli oggetti usati, o solo con i prodotti venduti e spediti da amazon?
Ma per 10 euro in più non sarebbe meglio prenderla direttamente su amazon.it per evitare rotture di scatole in caso di guasto?

Hai un monitor 4k o 1440p? se no resta sulla 1070-80 :sisi:
aggiorno in blocco, prendo un 48 pollici 4k, cpu, scheda madre e ram ddr4, oltre alla scheda video e passo il mio pc a mio padre, quindi se riesco ad ottenere i 60 fps a 4k meglio, altrimenti tengo il 1440p...

non ho fretta, xche la 970 va benissimo x adesso, ma cosi facendo sarei a posto x un bel po..

ho guardato molti bench, ma non capisco xche oltre al 4k mettono filtri antialiasing pesanti, non basterebbe un fxaa?

xche se la 1080 fa 50fps in 4k con smaa 4x, con un fxaa non terrebbe i 60fps?

Ma per 10 euro in più non sarebbe meglio prenderla direttamente su amazon.it per evitare rotture di scatole in caso di guasto?
Ma che poi inoltre se non sbaglio ci sono 7,50€ di spedizione

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

a questo punto se devo spendere più soldi di quelli che avevo programmato, vado di msi o asus rog :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro