Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non dirmi che non sai del lancio della 1080ti la prossima settimana :asd: Inoltre permetteranno alle versioni custom delle 1060 e delle 1080 di avere 11GB di VRAM, invece che 8, quindi nelle prossime settimane ci saranno un bel po' di movimenti in termini di prezzi su quester schede, comprese le 1070.
Si si ma il taglio di prezzo doveve essere di "solo" 100 dollari.

Le custom più economiche con le memorie "vecchie" oggi si riescono a trovare anche a 480...

Svalutation proprio

Le custom più economiche con le memorie "vecchie" oggi si riescono a trovare anche a 480...

Svalutation proprio
si stanno svalutando su amazon?

anche...

255mjno.png

da 751 a 638 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Raga però le basi... tipo la lettura...Mica 11 giga di vram hahaha quelle ve le sognate

Sono le stesse vram di prima ma overcloccate un po'... niente per cui fare "wow" :asd:

11 è la banda. Gbps sono gigabit per secondo
Purtroppo ieri era tardi, e avendo anche problemi di salute (che mi fanno sclerare già più di quel che in realtà io sia :rickds:) mi sono ritrovato a scrivere un dettaglio in maniera errata (da GB a GBPs), in ogni caso ti ringrazio per la tua correzione e per il tuo rispettoso modo di insinuare agli altri di non saper leggere, o di non sapere le basi :patpat:

Ho corretto il messaggio e si, ovviamente mi riferivo ad un aumento della banda della memoria, non di un cambio vero e proprio della VRAM :l4gann:

Svalutation proprio
Ci sono svalutazioni anche di 150 euro, sicuramente prezzi ben più reali rispetto a quelli gonfiati di qualche settimana fa, specie anche per una sola 1070.

AMD 480 da 4GB allo stesso prezzo: compro ASUS o XFX?

(Entrambe sono dual fan; la XFX ha il backplate mentre la ASUS no)

UPDATE: Alla fine ho preso la XFX perché aveva il backplate figo in metallo ed in generale mi sembrava un po' più bellina...

Stighezzi, mo stanno pure a 450 euro le 1080...visto che la ti la spareranno a tipo 650 euro non sono mica più tanto convinto che mi conviene prendere quella :asd:

Stighezzi, mo stanno pure a 450 euro le 1080...visto che la ti la spareranno a tipo 650 euro non sono mica più tanto convinto che mi conviene prendere quella :asd:
Se ti serve per il 4k non ha senso pensare alla 1080, 1080ti per forza.

Se non è per il 4k, allora non ti serve una 1080ti :asd:

ti ringrazio per la tua correzione e per il tuo rispettoso modo di insinuare agli altri di non saper leggere, o di non sapere le basi :patpat:
Non ti ho neanche quotato :asd:

Era l'altro utente ad aver postato un articolo che non ha chiaramente letto, perchè lì vi è scritta tutta la questione delle RAM a 11Gbps.

Ps: rimettiti :/

nojn è un modello sconsigliato?

questa è la mia config comunqe nessun collo ? io pensavo di prendere la g 1

Box PC Carbide Series 500R - bianco,Alimentazione PC HX650 80PLUS Gold,Core i5 Ivy Bridge 3570K,Ventirad NH-U12P SE2 + Pasta termica Artic Silver ,GA-Z77X-D3H - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX,Memoria PC HyperX 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL9 ,SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5 - 128 GB,Hard disk interno Caviar Green WD10EZRX 3,5 - 1 TB,ZOTAC GTX 680 2 GB ,Masterizzatore DVD interno,,Tappetino per mouse 4HD,Cuffia Siberia v2 - bianca,soundblaster xfi gamers , logitech g502 , logitech g510,Viewsonic XG2401 LCD Monitor 23.6

oscena, no backplate e dissipazione scadente. vale la pena spendere quei 70 euro in più e prendere la gaming x
Frega nulla del backplate, è tipo inutile, ma linka una review, sono curioso delle temperature

Per andare male di temperature non dovrebbero girare le ventole, cioè se stai pensando di comprare una 1080 risparmiando, non è che puoi avere tutto, da qualche parte ti dovrai adattare.

Per andare male di temperature non dovrebbero girare le ventole, cioè se stai pensando di comprare una 1080 risparmiando, non è che puoi avere tutto, da qualche parte ti dovrai adattare.
^this

Spendere un sacco in più solo per il dissi è proprio lol

Considerando poi che le attuali schede video sopravvivono pure oltre gli 80°C senza il minimo problema...

ho appena rpeso una 1080 su un i5 3570 k farà collo di bottiglia?
risoluzione del monitor?

1920 x 1080 mi aiuteresti

con questa config a superare i 4.2 magari da sofware se esiste un buo soft e impostare i valori manuali e non su auto ?

Box PC Carbide Series 500R - bianco,Alimentazione PC HX650 80PLUS Gold,Core i5 Ivy Bridge 3570K,Ventirad NH-U12P SE2 + Pasta termica Artic Silver ,GA-Z77X-D3H - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX,Memoria PC HyperX 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL9 ,SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5 - 128 GB,Hard disk interno Caviar Green WD10EZRX 3,5 - 1 TB,ZOTAC GTX 680 2 GB ,Masterizzatore DVD interno,,Tappetino per mouse 4HD,Cuffia Siberia v2 - bianca,soundblaster xfi gamers , logitech g502 , logitech g510,Viewsonic XG2401 LCD Monitor 23.6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro