Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ad oggi ha senso acquistare una 1060? :.bip: In vista della nuova serie nvidia intendo :sisi:

se per nuova serie intendi Volta, non credo uscirà a breve :asd:
Questo mese dovrebbe uscire una nuova versione della 1060, con memoria più veloce, da 8 a 9 Gbps, non è tantissimo ma è comunque più veloce :asd: per riconoscerle lo troverai scritto nella scheda del prodotto o nella scatola, sotto alla scritta GTX 1060 c'è scritto 9 Gbps GDDR5...

La 1060 è una gran bella bestiolina, giochi a quasi tutto in fullhd, dettagli alti/ultra (o medi a seconda del gioco) a 60fps...

Questo mese dovrebbe uscire una nuova versione della 1060, con memoria più veloce, da 8 a 9 Gbps, non è tantissimo ma è comunque più veloce :asd: per riconoscerle lo troverai scritto nella scheda del prodotto o nella scatola, sotto alla scritta GTX 1060 c'è scritto 9 Gbps GDDR5...
La 1060 è una gran bella bestiolina, giochi a quasi tutto in fullhd, dettagli alti/ultra (o medi a seconda del gioco) a 60fps...
Capito. Sìsì non dico che faccia schifo, però se tipo a settembre dovesse uscire la serie nuova, a sto punto uno farebbe due calcoli se cambiarla adesso o aspettare.

Capito. Sìsì non dico che faccia schifo, però se tipo a settembre dovesse uscire la serie nuova, a sto punto uno farebbe due calcoli se cambiarla adesso o aspettare.
Beh, dipende, se si ha fretta o meno, dipende anche da cosa vuoi giocare o se la tua scheda reggerà i giochi che vorrai giocare fino a settembre...

Poi a settembre quando dovrenno uscire quelle nuove a marzo però dovrà farsi altri due calcoli prima di prenderla.

Poi a settembre quando dovrenno uscire quelle nuove a marzo però dovrà farsi altri due calcoli prima di prenderla.
E' sempre così con i componenti del pc :rickds::rickds::rickds:

Anche io dovevo cambiare cpu+mobo+ram, ho aspettato Ryzen ma alla fine punto su Intel :rickds::rickds: appena arriva paga faccio l'upgrade, basta aspettare :asd:

E' sempre così con i componenti del pc :rickds::rickds::rickds:
Anche io dovevo cambiare cpu+mobo+ram, ho aspettato Ryzen ma alla fine punto su Intel :rickds::rickds: appena arriva paga faccio l'upgrade, basta aspettare :asd:
Io sto rischiando la stessa fine, sicuramente aspetterò l'uscita degli R5 :asd:

Io sto rischiando la stessa fine, sicuramente aspetterò l'uscita degli R5 :asd:
io aspetto VEGA :rickds:, in fondo l'attesa è il piacere stesso.

Lo tratto bene il mio pc in 6/7 anni di uso solo un banco di ram mi ha lasciato per strada XD

Zio bono, ma hanno fatto a gara a chi le faceva più alte ?

Di quelle ottime non ce ne entra manco una nel mio case. Il top è la palit con 58mm :sard:

Titan Xp a questo punto è la best choice :asd:

io aspetto VEGA :rickds:, in fondo l'attesa è il piacere stesso.Lo tratto bene il mio pc in 6/7 anni di uso solo un banco di ram mi ha lasciato per strada XD
Ma per fortuna questi oggetti durano molto a lungo, il problema è che grazie/a causa del progresso tecnologico diventano presto obsoleti :sisi:

Best choice =/= scheda grafica più potente in commercio

Ad un laboratorio della mia università ne hanno donata una (la Titan X Pascal, non la XP) per fare Machine Learning e calcoli violenti in cuda, per far quello penso possa essere molto interessante, anzi è molto bello che un oggetto nato per i videogiochi possa servire così tanto alla ricerca scientifica

ma parlando di software, vi linko questo, che io ho personalmente chiamato

"I driver, quelli BELLI"

have fun

Avete notato che sul sito Nvidia la Titan Xp costa meno della Titan X?

1349 contro 1379:asd:

Boh.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Avete notato che sul sito Nvidia la Titan Xp costa meno della Titan X?1349 contro 1379:asd:

Boh.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Beh allora è un ottimo motivo per comprarla...

Vado a preparare l'assegno

A breve partirò per un viaggio e mi porterò dietro il mio portatile. COnsiderando che a breve ci cambierò la Ram (la raddoppierei, ora è a 4gb), e che ha una geforce 740m e un i5, secondo voi, cosa ci può girare? I giochi della scorsa generazione ci girano?

A breve partirò per un viaggio e mi porterò dietro il mio portatile. COnsiderando che a breve ci cambierò la Ram (la raddoppierei, ora è a 4gb), e che ha una geforce 740m e un i5, secondo voi, cosa ci può girare? I giochi della scorsa generazione ci girano?
Sì, senza grossi problemi a dettagli medi o alti

Ragazzi sapete quando esce la gtx 1060 9gb?!

Ragazzi sapete quando esce la gtx 1060 9gb?!
Se mai 9gb/s

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per il momento 8 GB di vram sembrano inutili anche sulla mia 1070 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro