Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend: Questa a 400, la 1070 salita a 500. Io non mi ricordo i prezzi delle uscite ma la 1060 non la trovavi tipo a 250-300? La 1070 agli inizi non costava tipo 350? Ora con 400 prendi la 1060 quando probabilmente con 400 prima ti prendevi non dico la 1080 ma quasi. È diventato quasi impossibile per chi vuole cambiarla in questo periodo. Prego che la mia duri ancora molto
Ricordo discussioni sul fatto fosse saggio o no aspettare 6 mesi che il prezzo scendeva :asd:

Già allora ci si lamentò del prezzo.

A proposito di pazzia, stamattina avevano le strix 1080 in prenotazione a 322 euro, sono riuscito a finalizzare l'ordine e dopo due minuti è sparito il prezzo :asd:

Probabilmente me lo annulleranno ma dateci sempre un'occhiata che spesso Amazon si incarta alla grande, mesi fa su quello inglese misero le rx580 a 100 sterline, alcuni dopo due-tre mesi le hanno ricevute davvero :rickds:

A proposito di pazzia, stamattina avevano le strix 1080 in prenotazione a 322 euro, sono riuscito a finalizzare l'ordine e dopo due minuti è sparito il prezzo :asd:Probabilmente me lo annulleranno ma dateci sempre un'occhiata che spesso Amazon si incarta alla grande, mesi fa su quello inglese misero le rx580 a 100 sterline, alcuni dopo due-tre mesi le hanno ricevute davvero :rickds:
Stessa cosa, speriamo bene :asd:

A proposito di pazzia, stamattina avevano le strix 1080 in prenotazione a 322 euro, sono riuscito a finalizzare l'ordine e dopo due minuti è sparito il prezzo :asd:Probabilmente me lo annulleranno ma dateci sempre un'occhiata che spesso Amazon si incarta alla grande, mesi fa su quello inglese misero le rx580 a 100 sterline, alcuni dopo due-tre mesi le hanno ricevute davvero :rickds:
a me lo confermarono per la 1080 a 440 qualche mese fa. Se va di **** lo confermano anche ora.

a me lo confermarono per la 1080 a 440 qualche mese fa. Se va di **** lo confermano anche ora.
Magari, 320 euro è un prezzone anche in condizioni di mercato normali, se mi arriva davvero potrei tranquillamente vendere la mia rx 480 a peso d'oro e la vecchia 7950, recuperando tutta la spesa.Imho sento che verrà annullato perché è troppo vantaggioso, sarà sicuramente un errore di prezzo o di qualche pagina doppione che verrà cancellata :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Magari, 320 euro è un prezzone anche in condizioni di mercato normali, se mi arriva davvero potrei tranquillamente vendere la mia rx 480 a peso d'oro e la vecchia 7950, recuperando tutta la spesa.Imho sento che verrà annullato perché è troppo vantaggioso, sarà sicuramente un errore di prezzo o di qualche pagina doppione che verrà cancellata :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ma era venduta da amazon o da un venditore esterno?

ma era venduta da amazon o da un venditore esterno?
Venduta direttamente da Amazon, tra l'altro credo che l'abbiano prenotata in centomila visto che sta al numero 25 tra i bestseller di amazon, quindi pure se la spediscono ci saranno comunque un bel po di ordini annullati :asd:

io sono riuscito a prendere la rx 580 special edition (quella azzurra) a 315 da uno store online il 1° gennaio. il giorno dopo è schizzata a 400 :morristend:

so di non aver fatto l'affare dell'anno ma settimane prima mi era sfuggita la 580 normale a 260... mai più rivista a quel prezzo:morris82:

io sono riuscito a prendere la rx 580 special edition (quella azzurra) a 315 da uno store online il 1° gennaio. il giorno dopo è schizzata a 400 :morristend:so di non aver fatto l'affare dell'anno ma settimane prima mi era sfuggita la 580 normale a 260... mai più rivista a quel prezzo:morris82:
spero almeno fosse la 8gb

Comunque nel 2017 ci sono state importanti novità, ma tutto sommato è stato (ed è ancora) un anno pessimo per fare una build fra ram e gpu... In più ricordo che quando ho iniziato a seguire c'erano le 4850/4870, quest'ultima costava meno di 200€ ed era una delle migliori schede sul mercato, ora con 200€ non ci compri nemmeno una 1050 Ti a momenti...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

La 1080 a 322€ me l'hanno annullata :sad:
Mi spiace :( tanto amazon non si fa problemi ad annullare gli ordini.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Comunque nel 2017 ci sono state importanti novità, ma tutto sommato è stato (ed è ancora) un anno pessimo per fare una build fra ram e gpu... In più ricordo che quando ho iniziato a seguire c'erano le 4850/4870, quest'ultima costava meno di 200€ ed era una delle migliori schede sul mercato, ora con 200€ non ci compri nemmeno una 1050 Ti a momenti...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si è veramente uno schifo atroce. E ogni giorno compare una criptomoneta nuova quindi la situazione non farà che peggiorare.

La 1080 a 322€ me l'hanno annullata :sad:
Anche a me, non si sono scusati manco con un mese di prime gratis :asd:

Si è veramente uno schifo atroce. E ogni giorno compare una criptomoneta nuova quindi la situazione non farà che peggiorare.
pongo una domanda dall'alto della mia ignoranza, ma non c'era stato un calo vertiginoso dei bit coin, che ha scatenato il panico? oppure si e ripreso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro