Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una GTX 1080 da 450€ è veloce quanto una da 550€ :sisi: quindi stica-
Ma senza RGB come fanno ad andare uguale? :ryo:

A parte che magari fossero stati solo 450 e 550 euro, si è arrivati ad avere le 1070 a 550 euro e le 1080 sopra le Ti di oltre 100 euro :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Il cugino eh? :chris:
Sti cuggini sono stati così abusati che ora si dubita dell'esistenza :ryo:

Ma senza RGB come fanno ad andare uguale? :ryo:

A parte che magari fossero stati solo 450 e 550 euro, si è arrivati ad avere le 1070 a 550 euro e le 1080 sopra le Ti di oltre 100 euro :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Sti cuggini sono stati così abusati che ora si dubita dell'esistenza :ryo:
Si si certo, infatti parlavo degli street prices prima dell'esplosione di Ethereum. Le 1070 a 380 euro c'erano, così come le 1080 a 460.

Si si certo, infatti parlavo degli street prices prima dell'esplosione di Ethereum. Le 1070 a 380 euro c'erano, così come le 1080 a 460.
Io invece son convinto che sia più complicata la storia, il mining ha dato il colpo di grazia ma i prezzi pazzi esistono dall'uscita di pascal. E al lancio, ok, vuoi il giocattolino? Paga stronz0! :ryo:

Ma anche nei mesi successivi, forse complice la trovata delle founders, hanno coesistito schede che salivano anche di 200 euro sopra alla pezzent edition.

Ho trovato una 1080 STRIX a 538. Voi che dite? Conviene aspettare un maggior ribasso dei prezzi o è un'offerta a quel prezzo? :sad:

Inizialmente volevo puntare alla Gaming X di MSI, ma purtroppo è letteralmente introvabile a prezzi abbordabili, e in rete ho letto che a livello di performance sono praticamente uguali quindi stavo iniziando a valutare la scelta, ma preferirei un parere vostro visto che non seguo l'andamento (specialmente di prezzo) delle GPU da un paio d'anno ormai :ahsisi:

Ho trovato una 1080 STRIX a 538. Voi che dite? Conviene aspettare un maggior ribasso dei prezzi o è un'offerta a quel prezzo? :sad:
Inizialmente volevo puntare alla Gaming X di MSI, ma purtroppo è letteralmente introvabile a prezzi abbordabili, e in rete ho letto che a livello di performance sono praticamente uguali quindi stavo iniziando a valutare la scelta, ma preferirei un parere vostro visto che non seguo l'andamento (specialmente di prezzo) delle GPU da un paio d'anno ormai :ahsisi:
Anche la strix è ottima
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ma queste nuove gpu nvidia si sa qualcosa?

Oltre a questa super useless card intendo.
Per il gaming semmai :asd: è un mostro per l'HPC
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

le crypto sono in caduta libera

:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:

Bella, così adesso sarà pieno di gente che vende 1080ti a 400€ :predicatore:

ma possibile che ala fine sta cosa diventi una cosa positiva :azz:

cioè se le cripto precipitano per precipitare molto, tutti quelli che hanno comprato centinaia e centinaia di schede video non le rivenderano?

magari fra qualche mese si trovano le 1080ti a 20€ :azz:

La mia scheda video ha un connettore 8 pin ed un connettore 6 pin. Io uso un solo cavo che si divide in 8 e 6 pin. Vale la pena cambiare ed usare due connettori separati?
l'ali dovrebbe essere http://us.coolermaster.com/product/Detail/powersupply/silent-pro-m/silent-pro-m700.html
Nah, la differenza è prettamente estetica, quindi decidi in base a questo...ergo è meglio avere un singolo cavo che si divide piuttosto che averne due che possono ingombrare di più...a meno che i cavi che andresti ad acquistare siano meno ingombranti rispetto a quello che hai già...oltre al più che evidente fatto che due cavi occupano più slot nell'ali rispetto ad un singolo cavo (se partono dall'ali)

La mia scheda video ha un connettore 8 pin ed un connettore 6 pin. Io uso un solo cavo che si divide in 8 e 6 pin. Vale la pena cambiare ed usare due connettori separati?
l'ali dovrebbe essere http://us.coolermaster.com/product/Detail/powersupply/silent-pro-m/silent-pro-m700.html
Nah, la differenza è prettamente estetica, quindi decidi in base a questo...ergo è meglio avere un singolo cavo che si divide piuttosto che averne due che possono ingombrare di più...a meno che i cavi che andresti ad acquistare siano meno ingombranti rispetto a quello che hai già...oltre al più che evidente fatto che due cavi occupano più slot nell'ali rispetto ad un singolo cavo (se partono dall'ali)
IN QUESTO CASO la differenza è solo estetica visto che il tuo ali ha una sola linea da 12v a 80A...Ma in molti casi (provato sulla mia pelle) gli alimentatori hanno le linee separate e ci si ritrova con "connettori" pci-e che emettono meno ampere di quanti servano alla scheda video, risultato: la scheda funziona ma quando si stressa (e quindi richiede piu corrente) da problemi...nel mio caso si spegneva il pc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro