- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 790
verissimoSi dice sempre tutto ed il contrario di tutto.
Resta il fatto che non hanno concorrenza.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
verissimoSi dice sempre tutto ed il contrario di tutto.
Resta il fatto che non hanno concorrenza.

Lol, non è che più è potente allora più la bisogna pagare. Secondo sto ragionamento allora tra 10 anni quando le vga saranno superfighissime che faranno robe che manco ci immaginiamo, dovremmo pagarle come ha detto mimm come un'automobile? Ho capito che son più prestanti, ma il mercato e la fascia di prezzo è sempre stata più o meno ben definita, e continuare ad alzare i prezzi solo perché le prestazioni son migliori, non ha senso. Anche perché quasi ad ogni volta le schede di fascia media della nuova serie, vanno più o meno come quelle della fascia alta della serie precedente. Vedi la 1060 che va quasi quanto come una 980, però con prezzi decisamente diversi.bhe se la 1170 sarà davvero più performante di una 1080ti direi che 500-600€ sia un ottimo affare penso io invece. Inutile tirare in ballo il prezzo di gpu di oltre 2 anni fà.
La questione non è se li valga o meno. Io stesso ho detto che se la 1170 sarà paragonabile alla 1080Ti come performance allora è "giusto" che costi 500-600€.bhe se la 1170 sarà davvero più performante di una 1080ti direi che 500-600€ sia un ottimo affare penso io invece. Inutile tirare in ballo il prezzo di gpu di oltre 2 anni fà.

Se così sarà mi immagino un prezzo folle della 1170.se questa storia della 1170 >= della 1080ti si rivela essere vera, ho gia la mano calda sulla carta di credito. entro fine anno / inizio anno nuovo la 970 la mando in pensione dopo 3 anni di onorato servizio.
non più di 600 euro secondo me, e considerando le prestazioni in grado di erogare (sempre se queste saranno veramente >= della 1080ti) il prezzo risulterebbe essere "giustificato".Se così sarà mi immagino un prezzo folle della 1170.
In questo caso il reparto marketing funziona bene, visto che la xx70 era venduta a prezzi discretamente accessibili a partire dalla 970 per arrivare catapultata a 600€, ipotizziamo, dopo il salto già visto, in termini di prezzo, con la serie 1000.non più di 600 euro secondo me, e considerando le prestazioni in grado di erogare (sempre se queste saranno veramente >= della 1080ti) il prezzo è "giustificato".
hai ragione, ma finché la concorrenza non si da una svegliata, questo continuerà ad essere il trend.In questo caso il reparto marketing funziona bene, visto che la xx70 era venduta a prezzi discretamente accessibili a partire dalla 970 per arrivare catapultata a 600€, ipotizziamo, dopo il salto già visto, in termini di prezzo, con la serie 1000.
Il mercato è libero di fare quello che vuole, dal canto mio non ho intenzione di adeguare il mio budget per rimanere sulla stessa scheda. Posticipo il più possibile e semmai compro la generazione precedente cercando di rimanere sullo stesso prezzo. Le opzioni ci sono.hai ragione, ma finché la concorrenza non si da una svegliata, questo continuerà ad essere il trend.
non ho quel gioco, ma sicuramente installarlo sull' SSD non cambia il framerate. caricherà più velocemente tutto qui.Qualcuno qui ha far cry 5?vedendo benchmark e video vari, con la mia configurazione a 1440p il gioco dovrebbe viaggiare senza problemi a 60fps, mentre a me rimane intorno a 50, messo tutto a high e solo il v sync attivo (anche se disattivo quest'ultimo nn ci sono cambiamenti a livello di framerate).
Siccome il gioco ce l'ho installato su HDD, pensate che passandolo sull'SSD ci possano essere miglioramenti di framerate?
quella degli i7 non è poi una cosi cattiva idea secondo me. meglio 8 core fisici che 6+6. (che tanto nel gaming ancora non vengono sfruttati come si dovrebbe)questo è un trend che definire deleterio è poco. Qui tra la scusa delle criptovalute, gli asteroidi, incidenti alle fabbriche di ram ecc. c'è sempre una minchiata nuova per alzare un po' il prezzo. Probabilmente continueranno ad aver ragione come ne ha avuta Intel fin quando AMD non si è data una svegliata sulle CPU (che poi pure Intel continua ad avere idee geniali tipo levare l'HT dagli i7 nuovi).
Ciao, ho aggiornato il driver più recente, ma c'è una cosa strana...non ho quel gioco, ma sicuramente installarlo sull' SSD non cambia il framerate. caricherà più velocemente tutto qui.
hai scaricato l'ultima versione del driver grafico? magari anche da lì puoi cambiare qualche settaggio per migliorare le prestazioni
I driver li fanno AMD e Nvidia. Non sono nei giochi. Al massimo il gioco è stato ottimizzato per le vga AMD ecco perché c'è il logo AMD nell'intro del gioco. imho geforce experience non serve a molto, ti dice solo le impostazioni ottimali basandoti sul tuo hardware, io mi riferivo al pannello di controllo Nvidia, dove puoi scegliere tutta una serie di impostazioni generali e personalizzarle nel caso per ogni gioco. prova a dare un'occhiata lìCiao, ho aggiornato il driver più recente, ma c'è una cosa strana...
geforce experience mi rileva tutti i giochi tranne appunto far cry 5... anche se faccio la ricerca manuale!
la cosa sospetta è che nei filmati di apertura del gioco c'è quello di AMD.... nn è che il gioco ha dei driver personalizzati solo per schede AMD? (che sarebbero cmq inutili per il 1440p e il 4k)
ah e ricordati di attivare il triple buffering se attivi il v-sync