Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
27 minuti fa, Fiamma Bianca ha scritto:

se ne parlava giusto qualche giorno fa...

cosa ne pensate?

Che fosse vero sarebbero davvero infami.... ma il problema è che purtroppo non ci possiamo fare nulla. In ambito smartphone sono anni ormai che praticano questa scorretta e vergognosa strategia di marcato per farti comprare il telefono nuovo....

E dire che cmq fino al driver 411 le prestazioni erano migliorate....

Ultima modifica da un moderatore:
se ne parlava giusto qualche giorno fa...

cosa ne pensate?
Secondo me è proprio la famiglia 416.xx che è nata male, con la 1080Ti avevo problemi con il G-Sync / video sul tubo, che tra l’altro ho ancora certe volte con la RTX 2080 Ti.

Finalmente dopo diversi giorni di test sono riuscito a trovare il flusso d’aria ottimale all’interno del case con la RTX 2080 TI Amp.

Ora la temperatura massima raggiunta è di 64°C con una temperatura ambiente di 25°C.

La tua AMP fino a che boost arriva? La mia si assesta intorno ai 1935 / 1950Mhz quando gioco.

3 ore fa, Belva90 ha scritto:

C'è da dire che con la diffusione virale delle informazioni che c'è attualmente anche per l'alluce valgo della moglie di Fedez sarebbe ben difficile un atteggiamento del genere... potrebbe essere un "errore" che poi verrà corretto con i driver successivi...

Ho provato ad aspettare fino all'uscita della nuova serie Nvidia, e ad oggi sono 10 mesi, ma i prezzi sono rimasti i medesimi, quindi tra non molto (magari durante il Black Friday) faccio questo benedetto upgrade :ahsisi:

Dato che per esperienza personale vorrei tenermi su ASUS o MSI le opzioni sono queste:
- ASUS GTX 1080 ROG STRIX (560€)
- ASUS GTX 1070 Ti ROG STRIX (540€) [L'unica tra le tre ad essere venduta e Spedita da amazon]
- MSI GTX 1070 Ti Gaming (460€)

Basandosi sul rapporto qualità/prezzo quale mi consigliate? Accetto anche consigli esterni a queste 3 opzioni :ahsisi:

Ho provato ad aspettare fino all'uscita della nuova serie Nvidia, e ad oggi sono 10 mesi, ma i prezzi sono rimasti i medesimi, quindi tra non molto (magari durante il Black Friday) faccio questo benedetto upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dato che per esperienza personale vorrei tenermi su ASUS o MSI le opzioni sono queste:- ASUS GTX 1080 ROG STRIX (560€)

- ASUS GTX 1070 Ti ROG STRIX (540€) [L'unica tra le tre ad essere venduta e Spedita da amazon]

- MSI GTX 1070 Ti Gaming (460€)

Basandosi sul rapporto qualità/prezzo quale mi consigliate? Accetto anche consigli esterni a queste 3 opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 1070ti gaming, costa meno, prestazionalmente è vicina alla 1080 e il twin frozr è molto valido

La 1070ti strix non conviene, costa solo 20 euro in meno rispetto alla 1080

P.S. ma sei sicuro che a 460 euro c'è la 1070ti e la 1070 liscia?

1070ti gaming x, costa meno, prestazionalmente è vicina alla 1080 e il twin frozr è molto valido

La 1070ti strix non conviene, costa solo 20 euro in meno rispetto alla 1080
Ho messo la 1070 Ti STRIX nella lista perché è l'unica delle 3 ad essere venduta e spedita da amazon, e quindi in caso di problemi avrei il loro supporto per 24 mesi dall'acquisto. Le altre due, invece, sono da venditori esterni di cui non conosco le politiche di reso/sostituzione  :ahsisi:

Quindi dici che non conviene spendere 100 euro in più per la 1080 STRIX? 

P.S. ma sei sicuro che a 460 euro c'è la 1070ti e la 1070 liscia?
Il codice riportato sul sito è il seguente: V330-237R che nel sito di MSI riporta a questa pagina

ReNext ha detto:
Ho messo la 1070 Ti STRIX nella lista perché è l'unica delle 3 ad essere venduta e spedita da amazon, e quindi in caso di problemi avrei il loro supporto per 24 mesi dall'acquisto. Le altre due, invece, sono da venditori esterni di cui non conosco le politiche di reso/sostituzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi dici che non conviene spendere 100 euro in più per la 1080 STRIX? 
No prenderei la 1070ti di msi a 460euro (ma penso che ti sei sbagliato con la 1070 liscia)

No prenderei la 1070ti di msi a 460euro (ma penso che ti sei sbagliato con la 1070 liscia
emoji23.png
)
Nono, come ho scritto nel post sopra il codice prodotto sulla pagina è V330-237R, che corrisponde alla MSI 1070 Ti Gaming :ahsisi:

Come mai questo dubbio? è strano che sia a quel prezzo?

Nono, come ho scritto nel post sopra il codice prodotto sulla pagina è V330-237R, che corrisponde alla MSI 1070 Ti Gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome mai questo dubbio? è strano che sia a quel prezzo?
Già, ha un prezzo troppo invitante per essere una ti come la gaming di msi

Tra l'altro io non la sto trovando  :unsisi:

linka nel caso e fai prima

Tra l'altro io non la sto trovando  :unsisi:

linka nel caso e fai prima
L'ho trovata qui, anche se precisamente è 467  :ahsisi:

Comunque ho visto che c'è la MSI RTX 2070 Armor 8GB (non OC) a 560€ in pre-order. Dite che mi conviene aspettare e puntare su questa? Purtroppo non ho mai letto nulla sulla serie Armor di MSI :sad:

L'ho trovata qui, anche se precisamente è 467  :ahsisi:

Comunque ho visto che c'è la MSI RTX 2070 Armor 8GB (non OC) a 560€ in pre-order. Dite che mi conviene aspettare e puntare su questa? Purtroppo non ho mai letto nulla sulla serie Armor di MSI :sad:
Ma che sito è  :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Quando hai detto "l'unica venduta e spedita da amazon" sia io che mimm pensavamo l'avessi trovata su amazon, non sul sito di nonnapina  :sad2:

**** comunque la 2070, in pratica spari qualsiasi cosa tranquillamente sopra i 60 fps in 1440p, e va il doppio della mia 1060  :sad2:    :sadfrog:   :bruniii:

Ma che sito è  :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Quando hai detto "l'unica venduta e spedita da amazon" sia io che mimm pensavamo l'avessi trovata su amazon, non sul sito di nonnapina  :sad2:
Come se cambiasse qualcosa comprare da venditori di terze parti su amazon :sard:

Anzi, considerando le truffe che ci sono state durante il periodo delle criptovalute da parte di venditori di terze parti mi fido più del sito di nonnapina :asd:

Come se cambiasse qualcosa comprare da venditori di terze parti su amazon :sard:

Anzi, considerando le truffe che ci sono state durante il periodo delle criptovalute da parte di venditori di terze parti mi fido più del sito di nonnapina :asd:
Ma infatti nessuno ha mai detto di comprare da venditori di terze parti su amazon. Al di là di quello, puoi sempre contare su Amazon per eventuali problemi con i negozi in linea teorica, visto che li hanno messi loro in "partnership" con lo store. Poi va beh ognuno libero di comprare dove vuole. Al di là di questo tra le schede che hai citato, ti conviene sicuramente rispetto alle altre 2 visto che la paghi 100€ in meno rispetto alla 1080 e le prestazioni cambiano di uno sputo. 

**** comunque la 2070, in pratica spari qualsiasi cosa tranquillamente sopra i 60 fps in 1440p, e va il doppio della mia 1060  :sad2:    :sadfrog:   :bruniii:
Allora a questo punto vado di quella :ahsisi:

L'unica mia preoccupazione è la serie. L'unica che ho avuto di MSI è stata la Lightning, che non ha bisogno di commenti. Qualcuno sa com'è la serie Armor? Vale la pena per 560?

Ma infatti nessuno ha mai detto di comprare da venditori di terze parti su amazon. Al di là di quello, puoi sempre contare su Amazon per eventuali problemi con i negozi in linea teorica, visto che li hanno messi loro in "partnership" con lo store. Poi va beh ognuno libero di comprare dove vuole. Al di là di questo tra le schede che hai citato, ti conviene sicuramente rispetto alle altre 2 visto che la paghi 100€ in meno rispetto alla 1080 e le prestazioni cambiano di uno sputo. 
Quello sicuramente, ma sinceramente non mi fido né di uno né dell'altro. Su amazon al massimo accetto venduto da terzi ma spedito da amazon, così ho la sicurezza sulla spedizione. Però sul sito di nonnapina posso pagare con PayPal, e quindi richiedere un rimborso forzato nel caso in cui non dovesse arrivarmi il prodotto :ahsisi:

Ora però subentra questo pre-order della 2070 a 560. Che dici, vale la pena spenderci quei 100 euro in più? Sicuramente sarà più supportata in futuro, vista la nuova tecnologia che implementa, però vorrei comunque un parere :sisi:

Allora a questo punto vado di quella :ahsisi:

L'unica mia preoccupazione è la serie. L'unica che ho avuto di MSI è stata la Lightning, che non ha bisogno di commenti. Qualcuno sa com'è la serie Armor? Vale la pena per 560?

Quello sicuramente, ma sinceramente non mi fido né di uno né dell'altro. Su amazon al massimo accetto venduto da terzi ma spedito da amazon, così ho la sicurezza sulla spedizione. Però sul sito di nonnapina posso pagare con PayPal, e quindi richiedere un rimborso forzato nel caso in cui non dovesse arrivarmi il prodotto :ahsisi:

Ora però subentra questo pre-order della 2070 a 560. Che dici, vale la pena spenderci quei 100 euro in più? Sicuramente sarà più supportata in futuro, vista la nuova tecnologia che implementa, però vorrei comunque un parere :sisi:
Informati bene però come funzionano le politiche di rimborsi su Paypal, perché non è un semplice: "non mi è arrivato il prodotto, chiedo il rimborso, me lo danno." Avevo letto di situazioni più "complicate" che non si sono risolte felicemente. 

Al di là di questo, dipende anche le pretese che hai. In pratica da questa recensione la 2070 (tra l'altro ti va di chiulo che è proprio la armor quella recensita) va come una 1080ti, e regge tranquillamente qualsiasi gioco in 1440p sopra i 60 fps, anche di molti su alcuni titoli. Per quel prezzo è onesta visto che "Secondo Nvidia anche le RTX 2070 dei partner avranno un prezzo inferiore ai 649 euro della Founders Edition." Poi boh  :asd:  Sicuramente conviene più della 1080 e della 1070 ti a 560-540€. 

No vabbè. Ho scritto all'MSI italia e mi hanno risposto che le spedizoni di 2080 ti saranno per metà novembre. Ma siamo fuori dai coppi? Pazzesco. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro