Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stata sostituita dalla GTX 1650.Da che scheda video (e tra quanto) sarà sostituita la 1050 che si vede nella maggioranza dei portatili da gioco e fissi preassemblati?
Per i visori va bene o a cosa bisogna puntare?E' stata sostituita dalla GTX 1650.
https://www.nvidia.com/it-it/geforce/graphics-cards/gtx-1650/
Entro pochi mesi di sicuro troverai qualche portatile con la 1650.
E' appena sufficiente, quindi puntare alle fasce superiori sarebbe l'ideale.Per i visori va bene o a cosa bisogna puntare?
Beh, non mi sembra che la concorrenza abbia i prezzi più bassi, anzi...Super inculat... cof cof
Cosa inventarsi per tenere i prezzi alle stelle?
Super turing![]()
La concorrenza si è semplicemente adeguata, sappiamo benissimo che è Nvidia a fare i prezzi, dalla serie 2000 spropositati, non tiriamo fuori certe cose per giustificare i verdi e attaccare i rossi per cortesia.Beh, non mi sembra che la concorrenza abbia i prezzi più bassi, anzi...
AMD poteva fare tutto meno adeguarsi. Doveva fare prodotti validi a prezzi inferiori a parità di prestazioni. Invece come dici te si è inspiegabilmente allineata, portando schede video tutt altro che eccellenti. Proprio per questo doveva costringere nvidia ad abbassare i prezzi.La concorrenza si è semplicemente adeguata, sappiamo benissimo che è Nvidia a fare i prezzi, dalla serie 2000 spropositati, non tiriamo fuori certe cose per giustificare i verdi e attaccare i rossi per cortesia.
Poi che Nvidia vada più forte e possa spingere di più ok ma qui si sta esagerando.
AMD porta una nuova architettura però, ci sta l'adeguamento per rientrare dell'investimento.AMD poteva fare tutto meno adeguarsi. Doveva fare prodotti validi a prezzi inferiori a parità di prestazioni. Invece come dici te si è inspiegabilmente allineata, portando schede video tutt altro che eccellenti. Proprio per questo doveva costringere nvidia ad abbassare i prezzi.
Si, la nuova architettura ci sta, ma i risultati sono solo buoni.AMD porta una nuova architettura però, ci sta l'adeguamento per rientrare dell'investimento.
Solo che han pisciato fuori dal vaso per me, li ci stanno almeno 100 euro di sovraprezzo per me.
Considerato che il die gli costa come quello di Vega64 e le memorie son GDDR6.
Neanche buoni visto che appena escono le super, AMD sta sotto pure con la VII vs 2080.Si, la nuova architettura ci sta, ma i risultati sono solo buoni.
Che poi già ora la VII sta sotto la 2080Neanche buoni visto che appena escono le super, AMD sta sotto pure con la VII vs 2080.
Mi aspetto un abbassamento di prezzo.
che scheda video hai?Una curiosità: alla mia scheda video attuale ho collegato, tramite due diverse porte hdmi, sia il monitor pc che il tv della sala, entrambi 1920x1080.
Duplicare gli schermi ad esempio quando gioco comporta un carico di lavoro maggiore per la gpu? Ad esempio se gioco sfruttando la tv grande della sala è meglio disabilitare l'uscita video per il monitor o alla scheda video non cambia nulla a far uscire il segnale su più porte a livello di "sforzo" e consumo?